Sbronzi alla prova della verità prima delle feste... Fuori le palle... di Natale!




Questa sera alle 21 contro il Titograd per il match clou della decima giornata.
Niente parole... niente proclami... sapete cosa fare... ritrovate l'identità perduta!

Convocati:

Luketto
Shel
Davidùcc (c)
Etienne
Murgione
Piergeeno
Trivaldo
Robbo

ATTENZIONE: La partita è stata RINVIATA!
Si giocherà dopo NATALE!

21 commenti:

bentornato robbo!!!!!!!!


luketto

 

raga, sul sito dei titograd cè scritto ke la partita è rinviata....
controllate voi pure...

ciao

 

Stasera al fianco di Mr.Speranza c'è in prova un allenatore fresco fresco di patentino da Coverciano e colmo di anni di esperienza a Scudetto: Mr.Antonello Lops si siederà come vice-allenatore sulla panchina Sbronza.

 

mi chiedo come sia possibile che una squadra che ha tredici giocatori nella rosa non riesca a metterne in campo almeno sei.Non sono i giocatori che mancano a mio avviso mancano i più forti senza i quali non hanno intenzione di affrontare questa partita ,ma se facessimo tutti così in ogni partita non si capirebbe più niente come d'altronde sta già avvenenedo nel torneo.Sono le squadre che devono fare i salti mortali per adattarsi agli obblighi del torneo e non viceversa ,questa è l'ennesima dimostrazione che ci vuole la vittoria a tavolino nel caso in cui la squadra avversaria non si dovesse presentare.La mia è una critica rivolta a tutte quelle squadre che fino a questo momento non si sono presentate all'appuntamento con le partite nel giorno prefissato, e non importa che sia a causa di pranzi sociali o del proprio tornaconto ai fini della classifica,ragà questa non è serietà.

 

Gaetano, guarda che noi eravamo pronti a giocare anche senza pedine importanti... abbiamo appreso il rinvio dal blog degli avversari.

 

Per un calcio più pulito alla FIGC vota "Gaetano Lagattolla": i valori alla base dello sport.

Tornando alle cose serie ne parlavo prima con Stefano,ma a quanto pare si tratta di una "Moggiata" del Titograd...si attendono smentite o conferme.

 

gaetà...mancava solo sergio

contro di te, mancavano sergio, bandini, pierluigi...e nn abbiamo mica perso.

 

Gaetano ognuno i panni sporchi se li lava a casa sua.
2- stai sempre a vedere e indagare sui cacchi nostri e non va bene perchè noi non andiamo a sindacare il tuo operato o il fatto che chiami 2 attaccanti diversi a partita.
Se non si è giocato non è perchè abbiamo paura di giocare senza i + forti come li chiami tu, perchè senza sergio abbiamo battuto phone center e titograd, e senza sergio, bandini e piergeeno contro di te abbiamo pareggiato. Quindi prima di dire cavolate conta fino a dieci, o in alternativa puoi sempre farti due etti e mezzo di cavoli tuoi e tutto torna tranquillo. Pensa alla tua squadra e ai suoi impegni e non stare a guardare i rinvii delle nostre partite.

Grazie

E buon Natale

Alessandro

 

Alessà guarda che io non mi riferivo a voi quando parlavo dell'assenze dei più forti e dell'incapacità di mandare in campo sei giocatori avendo una rosa di tredici ma ai titograd (mi sembrava scontato),l'unica critica che ho mosso contro di voi è stata quella di non aver partecipato alla partita di Lunedì quando potevate farlo,e se l' ho fatto non è certo per parlare male degli altri ma per il bene e la regolarità del torneo. E' un mio diritto farlo visto e considerato che a tale torneo partecipo anche io e considerando sopratutto che le partite da recuperare causa negligenza delle squadre sono veramente tante ,torno a ripetere che non presentarsi alle partite è una mancanza di rispetto nei confronti degli organizzatori e delle altre squadre. Inoltre per tua norma e regola ti voglio ricordare che la mia è una squadra con nove giocatori e non è assolutamente vero che cambio due attaccanti a partita, semplicemente faccio girare la squadra,ma i giocatori che si alternano in campo rientrano sempre in quei nove, esattamente come fate voi e come fanno tutti gli altri nè più nè meno quindi non dire le tue solite stronzate soltanto per provacare ed offendere .Mi conosci fin troppo bene e sai fin troppo bene che non sono proprio il tipo che si va a fare i cacchi degli altri,ho una squadra che partecipa a questo torneo quindi i cacchi del torneo sono anche cacchi miei e non mi devo sentire assolutamente in colpa se una volta ogni morte di papa mi permetto di dire le cose esattamente come le penso affinchè il torneo non si svolga a cazzo di cane.Infine concludo ricordandoti che non mi sembra di averti mai mancato di rispetto;io prima di scrivere questo post ho contato fino a dieci ma tu cerca di darti un contegnio e di moderare i toni del tuo linguaggio e di sicuro tutto torna tranquillo e con questo chiudo. Sull'argomento non tornerò più.Scusatemi se sono stato così prolisso.
Buon Natale

 

E non ci tornare sull'argomento... Io non parlo per il gusto di offendere perchè se davvero volessi userei un altro tono fidati ;)

La prossima volta specifica meglio ciò che dici e le persone/squadre a cui ti rivolgi visto che non solo io ma anche gli altri avevano inteso che il tuo riferimento fosse agli Sbronzi...
Come ultima cosa, lunedi c'era il pranzo sociale, un impegno di natura universitaria. Non vedo perchè chi ha impegni lavorativi può rinviare, mentre chi ha impegni universitari non può posticipare. Tu naturalmente dici che avremmo potuto giocare perchè al pranzo sociale non c'eri, noi si... Ma mi chiedo che problema sta per te se la partita la giochiamo il giorno dopo... Ho detto il giorno dopo e non a giugno 2009, poi se i Titograd annunciano un nuovo rinvio non è colpa nostra perchè la squadra pronta ce l'avevamo. Per la cronaca lunedi alcuni di noi sono tornati a casa dopo le 7 e la partita si sarebbe dovuta giocare alle 9... Dimmi un po' tu in quale stato potevamo scendere in campo.... Ecco quindi a cosa alludevo quando dicevo di farsi ognuno i fatti propri.

P.s. Non puoi pretendere che questo torneo abbia l'organizzazione della champions league, in primis perchè non ce l'ha di natura, in secondo luogo perchè non si possono a mio avviso aggiustare le cose quando il torneo si sta avviando già ai playoff.

Saluti


Ale

 

A Natale puoi... fare quello che non puoi fare maiiii!

E' Natale e a Natale si può fare di piùùùùùùù!!!

E' Natale e a Natale io ti mando affangùùùùùù!!!


Musica di Bauli
Testo di La Gattolla e Tosques

 

il titograd tutto ( spiacente del rinvio della partita) augura a voi tutti buon natale.
e ricordatevi che una menola atterrata è x sempre.
auguri titograd

 

hai rotto il cazzo gaeta!!!!!!!!

skerzo



come no...

 

non ci venire più a vedere

 

Non voglio nè aprire nè alimentare una polemica inutile (inutile dopo 7-8 rinvii già avvenuti) ma per agiungere due parole alla questione.
Il TITOGRAD lunedì sera era pronto a giocare ma si è rinviata la gara a martedì su richiesta Sbronza ma di comune accordo. Martedì è successo il cataclisma ed eravamo appena 4. Senza polemica si è rinviato il tutto a dopo le feste.

ps: tranne che in questo caso, il TITOGRAD non ha MAI rinviato una sola gara per colpa propria negli ultimi 3 tornei.

Auguri a tutti di Buon Natale.

 

ragà....pensate a mangiare sti giorni...

murgio

 

Volevo dire al Titograd, che la prossima volta, se mai capitasse ancora di dover posticipare un incontro, sarebbe un tantino meglio lasciarci un messaggio sul NOSTRO forum, e non sul VOSTRO dicendo che di "comune accordo" si è deciso di rinviare la partita. Senza polemizzare... Grazie e Buon Anno.

 

Nuovo infortunio per Tosques... Stavolta un doppio infortunio: ai sintomi influenzali già in atto da alcuni giorni, si è aggiunto un infortunio domestico all'alluce sinistro già provato da numerosi infortuni... Forse potrebbe tornare in campo fra sette giorni...

Ansia.it

 

siamo 6 contati??

luketto
shel
etienne
murgione
robbo
gino
....e poi? triventi ke dice??
robbo lo sa?

muyrgio

 

ci sarebbero sempre il capitano e bandini...

 

Posta un commento