E' ufficiale !!!!!!!!!!
Salvatore Speranza ha ufficialmente firmato un contratto che lo lega agli Sbronzi di Riace per l’importantissimo torneo che si terrà da Brescia nei prossimi mesi !!!!!!!
Dopo una lunga e serrata trattativa portata avanti dal suo procuratore, l’ex Senatore Sergio Colavita, il bomber sissino, denominato “Octopus” ha finalmente sciolto le riserve.
In preda ad una crisi etilica ci ha dichiarato: “Giocare con gli Sbronzi è per me la coronazione di un sogno. Mi sono sempre sentito vicino alla compagine di via Arpi sia eticamente che etilicamente. Mi sento inoltre di ringraziare Sergio Colavita che, con una costanza che non gli riconoscevo, ha tanto insistito per portarmi qui.”
Abbiamo chiesto poi all’Octopus di descrivere le sue caratteristiche tecniche e lui senza mezzi termini: “Sono il classico ambustatore, una fiera dell’area di rigore. Non torno neanche se mi pagano e visto che non mi pagheranno, non tornerò… di questo ne sono certo.”
All’Octopus non potevamo, vista la sua loquacità, non fargli una domanda sui suoi obiettivi, sulle sue ambizioni, sui suoi sogni: “Prima delle femmine, del Filo della Memoria e della Ssis, a pari merito con l’alcol, da oggi in poi ci saranno gli Sbronzi di Riace. Sono caricatissimo e sono convinto che disputeremo un grande campionato. Farò di tutto per conquistare sin da subito la stima della tifoseria e dei compagni di squadra, che conosco, quasi tutti, anche se, lo ammetto, nessuno in ambito sportivo.”
Infine il pronostico dell’Octopus: “Le condizioni per fare un grande campionato ci sono tutte. Le attese sono tante e non vogliamo deluderle. L’unica cosa che mi sento di promettere e che lotteremo fino all’ultima giornata. Per quanto mi riguarda mi impegnerò al massimo per conquistare il posto in squadra e, se mi verrà concessa la possibilità, vorrei lottare per il titolo cannonieri. Ma se dovessi scegliere, per la vittoria finale nel torneo, tra un mio successo personale e quello della mia squadra non avrei dubbi: la nostra squadra ha tutte le carte in tavola per vincere il torneo. In fondo non siamo stronzi … siamo semplicemente Sbronzi !!!!!!!!!!!!”
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
5 commenti:
Cari Sbronzi...il nostro rapporto non inizia nel migliore dei modi. Quando ho firmato il contratto ho preteso di conoscere gli obiettivi della squadra, la rosa e le eventuali trattative in corso per rafforzarla, in modo da non avere sorprese a firme avvenute. Il nome di Speranza non era mai venuto fuori. Per questo, io, sicuro del fatto mio e che nessuno potesse incalzarmi per rubarmi il posto, ho accettato. Ora vengo a sapere che Speranza ha firmato per gli Sbronzi. Proprio lui che occupa la mia stessa zolla di campo...il mio stesso fazzoletto di terra. Ci pesteremmo i piedi. Non pongo condizioni...o lui o me (anche perchè so che con lui non ci sarebbe storia)...ma sono consapevole che avere in squadra un fuoriclasse come Speranza farà fare alla squadra quel salto di qualità....e a me quel salto in panchina. Peace and Love...AB...è TORNATO
cHE SI PPà :D
Servirà un ampio turn over... Ma soprattutto, con tutti questi giocatori così bravi, l'allenatore avrà parecchi problemi a gestire lo spogliatoio e a tranquillizzare chi di volta in volta verrà escluso...
Speriamo bene :)
come responsabile tecnico/amministrativo della squadra (responsabile soprattutto nei confronti di berlingeri)sono felice che la coppia colavita/speranza, che tanta storia ha fatto a lettere, abbia firmato per noi. sono un tandem, che ogni squadra di rispetto vorrebbe nel proprio organico.
Vi anticipo, comunque, che il turn-over sarà la nostra bibbia. Abbiamo una squadra attrezzata e che sicuramnete farà bene in questo campionato.
a presto.
la mia fierezza per il lavoro svolto dal direttore sportivo colavita e dell'osservatore triventi è al top!!!
ora, con il centravanti speranza possiamo puntare in alto;
i leader sono sempre determinanti in competizioni di qts rilievo. tenere unito il gruppo e, naturalmente ,lanciarci ai vertici della classifica sarà il suo compito...sono certo ke nn mankerà!!!
1 grazie alla società va anke per tutta la fiducia donatami
per il recupero dal serio infortunio...tenete duro...
JAKOB stiamo ARRIVANDO!!!!
La prima partita la giocate Giovedì 6/03 alle 21:00.
Cià.
Posta un commento