Gli Sbronzi prendono 5 sventole contro il Titograd.... ma nulla è ancora compromesso per il quarto posto


A rompere il silenzio stampa... ci pensano i senatori Octopus e Davidùcc


E no mo mi incazzo !!!
Gli altri siti hanno già pubblicato le pagelle e noi ... a dormire... ma non abbiamo già dormito durante la partita ???

A questo punto ecco le mie pagelle:

Luca (portiere) 6
Luca (preziusi) 6,5
Davide 6 -
Stefano 6 -
La Gattolla 5,5
Tosques 5
Flavio 5,5
Sottoscritto 5,5

Assenti infortunati e non 3

Tutto mi sarei sognato di fare in questa squadra meno che le pagelle... vediamo di svegliarci...
ora c'è riposo, e dopo se vinciamo con i Panzao possiamo ancora farcela, ma serve una squadra ... vera e non un gruppo (niente di più lontano da un Kollettivo) di SCAPOCCHIONI


SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Octopus



Beh dopo quasi 2 giorni di riflessione, posso parlare. Mi sento abbastanza calmo.
La mia impressione è che non abbiamo giocato malissimo (non meritavamo neanche questo passivo), purtroppo, però,non siamo riusciti a fare un tiro da posizione ravvicinata in porta. Non siamo riusciti, come ci capita spesso, di essere incisivi sotto rete. Per il resto la partita si è sbloccata x un'autorete, mentre i restanti gol sono stati il risultato del contropiede avversario (di cui i titini sono maestri). Noi abbiamo dato tanto, ma abbiamo raccolto veramente poco. Forse abbiamo affrontato la sfida, pensando di averla già persa???
Infine una parola sull'indegno comportamento degli infortunati: vergognatevi. Altro che gruppo compatto...Facile stare a casa, uscire con la ragazza o limonare con le spagnole...pensando che, intanto, altri avrebbero fatto la macabra figura con i primi in classifica. Grazie.

Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e giocare come si deve per arrivare almeno ai play-off.

Davidùcc

20 commenti:

Un Sergio che salta la gara contro i Titograd ... la vera partita del torneo ... qualche punto l'ha perso eh? Sono amareggiato dal suo comportamento.

 

...caro anonimo perdonami
ma la febbre la schiena e un incidente automobilistico i hanno messo fuori causa..
meglio ora non vedo l'ora di mordere le caviglie e ringhiare dietro ai panzao e ai ghostplayers..forza uagliù

sergio-viveur

 

Vista la sosta della prossima settimana, e visto che urge trovare nuove soluzioni, specie in attacco, che ne dite di organizzare un'amichevole inter nos con l'aggiunta di due attaccanti così da poter essere testati ed eventualmente ingaggiati per il rientro in campionato?

Un bel 6 contro 6 da ciccone, o magari proprio da Brescia.

Che ne dite???


Ale

 

io cnosco UN CERTO PANCEV.........

 

caione...smettila di votarti x i rigori!!!
6 ridicolo!!

 

Scusate, ma non è mica giusto inserire nuovi attaccanti a torneo iniziato...capisco che è un torneo all'amicizia, capisco che è un torneo senza arbitri, capisco tutto...ma si gioca per divertirsi e partecipare...non per vincere a tutti i costi!!
Impegnatevi di piu e magari i risultati arriveranno!

 

bravo sono sulla stessa lunghezza d'onda dell'ultimo intervento...alla fine solo triventi è infortunato in attacco,visto ke l'altro infortunato murgione era cmq considerato inizialmente cm difensore,quindi se avanti promettono impegno,corrono anke senza palla e nn innervosiscono la squadra forse nn ce bisogno di nessuno...

 

Se davanti ne sono rimasti soltanto due e nn ci sono ricambi, come in difesa è stato chiamato Francesco Shel Shapiro prima e Gaetano poi, nn sarebbe secondo me oltraggioso chiamare un altro attaccante per sostituire Rocco che non sa ancora quando tornerà a giocare. E cmq non credo che il sottoscritto e Speranza abbiano manifestato scarso impegno. Quello mai... Non è andata bene giovedi, io sto facendo vomitare come non mai, però nn parlerei di poco impegno, altrimenti nn tornerei a casa zoppicando ogni santa volta che giochiamo .

Tutto qui... Se poi non volete prendere nessuno pazienza(ma parlavo come sostituti di infortunati).

Però l'amichevole la farei lo stesso.

P.s. Anonimi, firmatevi cribbio.

Ale

 

VOMITARE??AH AH AH .OGGIGIORNO NON ESISTONO + LE AUTOCRITICHE DI UNA VOLTA

 

Dai giovani...una sconfitta, anche se cocente, ci può stare. Abbiamo perso per una mancanza di lucidità sottoporta (colpa dei borghetti pre-partita?)e di forma fisica nella retroguardia. Considerando il fatto che per la prima volta giochiamo insieme, non ritengo i Titograd più forti di noi. Se scendiamo in campo con una concentrazione maggiore, e con più fiducia nei nostri mezzi, non abbiamo nulla da invidiare alle altre squadre. Ci manca un punto di riferimento in attacco...non per forza uno che la butti dentro, ma uno che sappia giocare di prima e faccia anche da sponda per migliorare il gioco sulle fasce che è inesistente/inconsistente perchè non si riesce a scambiare molto. Bene...ho riletto quello che ho scritto...è schifosamente degno del più banale commento trapattoniano dopo partita.

 

questa squadra ha solo la difesa è basta!

 

Il quarto posto?? Ed il terzo posto chi se lo aggiudica?
Sergio.....mamm cum u p'trusin!
Nind nind che abbiamo anche la stessa ragazza? E che cazz!

Mr STRAmy

 

Murgione è sempre attaccante.

Davide

 

Secondo me, il terzo posto è proprio degli Speranzull caro Mr. stramy! Basta vincere le ultime 2 partite e andate a 9 punti... noi ci giochiamo il quarto con i Panzao, senza sottovalutare gli Essedishop!


Tri20

 

scusa... volevo dire andate a 10 punti!

tri20

 

per me possiamo battere chiunque...mettiamoci un pò più di cuore per colmare i limiti tecnici

 

Gli Sbronzi come gli Isotopi di Springfield!x il match col Panzao affidiamoci a dei calciatori professionisti travestiti da Martinelli e la vittoria sarà nostra!!!!!!!!!! by un uomo attaccato alla poltrona

 

ma quanto ha ragione.....anke se gli isotopi prima ke cambiavano i giocatori vincevano le partite.......noi neanke quaello.....
firmatevi

 

tri20 mi dai il numero di Dundra?! E' favolosaaaa!

 

rocco...gia t vedo cn dundra

 

Posta un commento