L`attaccante degli Sbronzi di Riace avrebbe abbordato "Andrè Luis Ribeitro Davidino Estoi Pancos Edson Arantes do Nascimento Micheliño Martinelliño Gnogneriño", in arte "Davidiña Punkettiña", (nella foto è quello senza parrucca) all`uscita da un locale dell`elegante quartiere del CEP.
Arrivato in un motel l`ex Fenomeno avrebbe poi contattato per telefono due `colleghe` di Davidiña affinche` si unissero a loro, ma una volta in camera Octopus si è reso conto che le tre erano in realtà dei transessuali.
A quel punto Speranza, insoddisfatto della `mascolinità` delle accompagnatrici, si sarebbe offerto di liquidare la situazione con circa 4 euro a testa, senza chiedere alcuna prestazione. In risposta, la tentata estorsione da parte di Davidiña Punkettiña, che avrebbe preteso almeno 4 euro e 20 centesimi per tacere su quanto accaduto: al `no` di Octopus, l'ambigua signorina avrebbe diffuso in rete la foto compromettente.
Dopo alcune indagini preliminari e una seconda deposizione del giocatore degli Sbronzi la polizia ha fatto sapere che non aprirà un`inchiesta sulla vicenda: caso chiuso dunque, almeno per le autorita` locali. Secondo il commissario Basettoni, Octopus non sarebbe stato drogato, era sicuramente ubriaco, e ora è molto abbattuto per l`accaduto, mentre il trans accusato di tentata estorsione si sarebbe dileguato.
Il problema e` il risvolto psicologico che la vicenda potrebbe avere sul processo di recupero fisico - e mentale - dell`ex Fenomeno del calcio mondiale.
Da parte loro gli Sbronzi di Riace hanno bollato il caso come `vicende personali che la società non intende commentare`.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
6 commenti:
ora basta!!!
tra notizie mercato e news erotike speranza è sempre in prima pagina!!!
murgione
io aspetto ankora la mia skeda..
sing sing
luca daniele
Quando ho firmato il contratto per gli Sbronzi nessuno mi ha chiesto per quale squadra tifavo, per quale partito parteggiavo e quali erano i miei gusti sessuali.
Conoscendo a memoria la Costituzione italiana, quella cinese e quella ucraina, ritengo che le stesse mi tutelino...
il caso è chiuso...
DOPO IL I MAGGIO (TUTTI AL PARCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) VINCEREMO IL CAMPIONATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA SBRONZI E LUNGA VITA AL KOLLETTIVO (E AI FIGLI DI MINERVA ...)
La società dovrebbe prendere provvediementi. Ma che cazzo di serietà è questa? E pensare che state per giocarvi i play off!!!
Mr STRAmy
speranza sarà sempre uno di noi!!!
firmatevi!
ieri sera S.Speranza canticchiava...."Mi sono innamorato di Caione.........oh mio bel Caione no non mi lasciare ..oh no no no nono!...
Saro' mica la prossima vittima????
Posta un commento