Ismaele da Frazione Borgo Duanera La Rocca



E il mistero continua... 4-3 sulla fortissima Dream Team!




Un'altra vittoria. La quarta consecutiva. Una vittoria del cuore... ancora una volta.
Già, perchè il Dream Team è una squadra di un altro livello, una vera orchestra ben oliata che fa girare il pallone come forse solo il Titograd e il Panzao sanno fare quando sono in formazione tipo.
E poi corrono... come matti... saggiamente, ma non a vuoto come noi.
Eppure ieri abbiamo vinto noi. Già... un altro mistero!
Dico subito che se la partita fosse finita 6-1 per il Dream Team non avrebbero rubato niente.
Hanno giocato alla grande soprattutto nel primo tempo... ma non avevano fatto i conti con il caratteraccio dei blancos.
Quando tutto sembra perso, come ci capita spesso, se non arrivano le gambe e la tattica ci pensa il cuore a salvarci e quello spirito di gruppo che sembra veramente la nostra migliore qualità... senza contare il valore aggiunto dei tifosi, sempre fantastici!
Il primo tempo è un'agonia, gli Sbronzi appaiono svogliati e distratti, o meglio, è il Dream Team capitanato dal torello Mike che mette alle corde i nostri.
Azioni veloci, scambi rapidissimi, gioco di squadra, pressing asfissiante... e in poco meno di 20 minuti è già 2-0. Davidùcc è poco cattivo, Etienne isolato, Shel appare stanco e per la prima volta trova qualcuno più veloce di lui sulla sua fascia.
Altre 5-6 palle gol per il Dream Team, ma Patt è in vena di miracoli e quando anche il palo e la traversa ci danno una mano qualcuno cominicia a pensare che forse non tutto è perduto.
Lì davanti gli Sbronzi sono confusi e in difesa troppo lenti per i velocissimi rossi di Mike.
Praticamente i bianchi non tirano mai in porta nel primo tempo, e solo allo scadere si fanno pericolosi con un bel destro da fuori area di Shel che il numero 1 drimtimmico devia in angolo.
Si va al riposo così, con la consapevolezza che non tutto è perduto, ma ci vorrà un'impresa per tenere il ritmo dei red devils.
Il Dream Team comincia bene, ma spreca alcune buone occasioni per chiudere la gara, e così dopo 5 minuti la zanzara maledetta Bettinelli si infila tra le maglie avversarie e su corner di Etienne appoggia in rete. 1-2.
Si respira un po'.
I rossi iniziano a calare, forse troppi cambi contemporaneamente disuniscono la squadra e così i bianchi ne approfittano ancora.
Murgione sale in cattedra, confeziona assist a ettolitri e ci prova 3-4 volte da fuori ma il portiere del Dream Team risponde alla grande.
Gli Sbronzi ci credono e così Murgione, ancora lui, serve sul piatto d'argento una palla per Betti, e ancora lui, il "Seccia schiacciato" beffa da pochi passi il pur bravo portiere opposto.
Doppietta alla Inzaghi... come sempre!
I rossi accusano il colpo, ed è il momento migliore per i nostri.
Ancora Murgione calcia una pregevole punizione destinata nel 7, che incredibilmente viene deviata da Davidùcc sul fondo.
A questo punto succede un miracolo o una pazzia... decidete voi.
Trivaldo conquista un pallone sulla tre-quarti, e quadagna un fallo laterale a 5 metri dall'angolo.
Appoggia il pallone sulla riga bianca per battere, ma nessuno dei suoi è arrivato nell'area avversaria... e così, da vecchia pazza volpe bastarda quale è, calcia direttamente di potenza in porta! L'estremo difensore non si aspetta un tiro diretto, e, sorpreso dalla bizzarra conclusione cerca di fermare il pallone stoppandolo con i piedi, ma ne viene fuori una mezza papera e la palla finisce in rete. Dida docet! E' il delirio... 3-2 per gli Sbronzi... ma mancano ancora 20 minuti.
Il Dream Team non si arrende e si butta avanti, così sugli sviluppi di un corner per in bianchi parte il contropiede e con un micidiale scambio Mike e soci pervengono al pareggio... 3-3 e mancano ancora sei minuti.
Sei minuti di incredibile sofferenza dove saltano tutti gli schemi, per loro... perchè noi non ne abbiamo mai avuto uno!
Il match point si sbaglia da entrambe le parti e allora Kaione dalla panchina si rivolge al mister avversario con una proposta allettante... "Facciamo un bel biscotto?"... ma ricevendo una netta risposta negativa torna ad incitare i nostri come aveva fatto per tutta la gara.
Poco dopo, infatti, dopo l'ennesima palla gol sbagliata dai rossi, gli Sbronzi trovano il gol vittoria con un tiro di Etienne che carambola su un difensore e poi sul portiere prima di finire in porta giusto allo scadere.
Ossigeno in riserva, tasso alcolemico alle stelle.
Onore al Dream Team che ci ha fatto vedere i sorci verdi e sicuramente può puntare alla vittoria del torneo. Per noi quarta vittoria consecutiva, primo posto solitario a punteggio pieno... e il mistero continua.



Pagelle:


Giuliopà 7,7: Ormai non fa rimpiangere il nostro Luketto. Autore di parate straordinarie anche ieri sera, è merito suo se la baracca non crolla e si può dar via alla rimonta. L'UOMORAGNO

Shel 6,3: Non è il solito Shel, appare scazzato, bromurato e demotivato, ma quando c'è da protestare per un contrasto falloso ecco che ricompare il "brizzi" che conosciamo! Copre poco e male, in attacco punzecchia soltanto. Molto meglio nella ripresa dove rispolvera qualche sua memorabile sgaloppata. FLASH GORDON

Patt-one 6,2: Soffre la velocità degli attaccanti rossi, ma quando c'è da mettere un piedone per arginare i buchi il gigante c'è sempre. LA COSA

Davidùcc 6,5: Il capitano si è trovato con 3-4 gattarill alla volta da pelare e se l'è vista brutta. Nella ripresa è andata meglio, ha diretto alla grande la diga che preso solo un gol. IRON MAN

Etienne 6,7: Dietro soffre parecchio, ma davanti ormai è l'uomo delle provvidenze, con 3 gol decisivi in zona cesarini... o zona stefanini. THE PUNISHER

Murgione 7,1: Ancora una grande gara, ai limiti dell'impossibile per le sue condizioni fisiche. Inizialmente si pesta i piedi con gli altri attaccanti mentre nel secondo tempo fa reparto da solo. Tira da qualsiasi posizione ed è anche generosissimo servendo palloni d'oro per Betti e Robbo. SUPERMAN

Robbo 6,2: Partita molto generosa, copre più del solito e gioca di sponda. Gioca poco per sè stesso ma lo fa più per la squadra. HAVOK

Betti 7,4: Micidiale, chirurgico, grintoso, mai domo, sempre pronto... ancora una volta trasforma in rete le pochissime occasioni che gli capitano. Non lo vedi, ma se lanci un pallone sai che lo prenderà in qualche modo. Una sorpresa continua! SUPERPIPPO

Trivaldo 6,5: Il voto è tutto per il suo gol tramite colpo segreto della "bomba". Per il resto dopo il naso cerca la forma migliore, ma il cuore ce lo mette tutto in quei pochi minuti che gioca. MISTER FANTASTIC


P.S. Ovviamente vittoria dedicata a Luketto e 10 in pagella per tutti i nostri tifosi!

Il mistero degli Sbronzi di Riace



Prendendo spunto da questa frase riportata sul blog principale Campi Peblei...

"Per molti gli Sbronzi continuano ad essere il vero mistero del Campi Plebei. - Misteriosi -"


Proviamo a darci una risposta...


Il mistero è che noi siamo amici prima di essere compagni di squadra.
Il mistero è che non abbiamo mai giocato un calcio spettacolare perchè abbiamo molti limiti di tecnica e tattica, vero, ma a noi non importa più di tanto.
Il mistero è che noi non convochiamo campioni per vincere le partite, e così  se qualcuno è indisponibile, noi non lo sostituiamo con uno dello stesso livello, ma con un altro amico che abbia voglia di giocare e basta.
Il mistero è che noi siamo così pazzi da mettere al centro dell'attacco dal primo torneo un attaccante che in realtà è un portiere, e a posizionare il nostro miglior talento davanti alla difesa, e questo solo per dare la possibilità a tutti di giocare.
Il mistero è che chi era nostro tifoso è diventato protagonista in campo e chi era titolare lo ha sostituito in panchina per incitarci... sempre.
Il mistero è che il calcio, (come le donne) è un mondo a parte, dove tutto è il contrario di tutto, e quando pensi di aver capito qualcosa ecco che ti ritrovi a fare i conti con le tue convinzioni e i preconcetti che puntualmente ti si sgretolano fra le mani come l'argilla. :-)

Concetto Virri

3-2 in extremis sulla Niuppi e si brinda alla terza vittoria consecutiva!




Innanzitutto il pensiero della squadra va a Luketto, il nostro ottimo portiere, che proprio in queste
ultime ore ha subito un intervento di chirugia toracica al polmone sinistro per liberarsi dalla pneumotoracica che già in precedenza gli aveva causato problemi non indifferenti, la vittoria contro la Niuppi è senza dubbio dedicata a lui da tutta la squadra, assenti e presenti, e da tutta la numerosa tifoseria al seguito.
In bocca al lupo purtir!

Passando ad argomenti meno importanti possiamo parlare della partita, vinta dagli Sbronzi per 3 a 2, ovviamente in rimonta, contro la Niuppi di Genzo purtroppo assente all'appuntamento.
Partito il match le merengues della pizzeria Europa passano subito in vantaggio con Superpippo-Bettineli che sfrutta al meglio un lancio di Demetrio Seccia girando al volo verso la porta, tiro non molto forte ma molto ben calibrato, 1-0.
I nostri inizialmente danno l'idea di poter gestire la palla ed affondare senza troppi affanni ma poco prima dell'intervallo arriva l'inaspettato e forse immeritato pareggio dei blu con tiro da fuori sfiorato
da Etienne che beffa l'incolpevole Giuliopà.
Si va a bere un borghetti caldo con il risultato fissato sul pari, al rientro in campo la
doccia fredda, un pasticcio del portiere con l'aiuto della difesa ed è 2-1 per i genziani che da lì in poi sembrano ovviamente più gasati e propositivi, dal canto loro gli Sbronzi attacano confusamente con Bettinelli e Robbo più Sasy che non è al meglio della forma e Trivo che gioca solo pochi minuti al fine di ritrovare la condizione migliore dopo l'operazione al naso (si è una squadra di degenti!).
Ad ogni modo il forcing sbronzo porta al pareggio firmato ancora da Betti che segna il classico gol alla Inzaghi come suo solito, azione colvusa in area avversaria, tiro di Robbo diretto fuori dallo specchio della porta e tocco di testa del riccioluto attacante, 2-2.
I minuti finali sono spasmodici, cresce la tensione ed entrambe le squadre tentano il colpaccio senza però riuscire a trovare l'affondo decisivo, ma a cinque dalla fine Patt-one indirizza la palla rasoterra sulla destra Shel la tocca quanto basta per imbeccare Etienne che controlla e lascia partire un diagonale potente e preciso che batte sul secondo palo e s'insacca in rete, 3-2 e tripudio etilico in campo e fuori!
Gli sgoccioli di gara sono da thriller ma alla fine i blancos portano a casa una vittoria fondamentale che li mantiene in testa  a punteggio pieno con i rivali di sempre del Titograd, voliamo cmq basso con 4 partite non affato facili da disputare prima del giro di boa, pur sempre credendo in noi stessi.FORZA SBRONZI!


Pagelle:

Giuliopà 7+:salva il culo sbronzo in più occasioni, ed è attento sulle punizioni, senza colpe sul primo gol, ben più coinvolto in occasione del secondo, disputa cmq partita degna della tutina arancione con cui si presenta.PARABUFALI.

Patt-one 6.5:solido gigante lavico di formazione vulcanica in difesa, più simile ad una ruota quadrata in fase offensiva, dà il solito aiuto importantissimo alla difesa ed alla squadra tutta, sfiora anche il gol di testa su corner di Etienne.IDROGEOLOGICO.


Davidùcc 7+:inutile ripetersi sulla sua importanza al centro della difesa tanto da non poter rifiatare se non nell'intervallo, qualche sbavatura qua e là in occasione di alcuni cross fatti passare troppo facilmente, cmq sempre decisivo.ALTROCHEBURZIGOTTI.

Shel 7,5:corre, suda e puzza per tutta la partita, se si esclude il quarto d'ora di trans nevrotica è una partita da incorniciare, piazzato in avanti per l'assalto finale serve l'assist per il gol decisivo, dopo aver difeso bene per il resto della partita.SHELMYBITCHUP.

Etienne 7.5: impeccabile o quasi in difesa, prova anche qualche sortita offensiva dialogando con Robbo o con Shel, segna il bel gol-partita che regala la terza vittoria consecutiva alla sua squadra.ULTIMAPAROLA.

Sasy 6:entrare a partita in corso in un torneo a lui sconosciuto non è facile,se si aggiungie il dolore al ditone che l'agile attaccante accusa già da tempo, non c'è niente da rimproverargli, s'impegna e cerca più volte lo spunto giusto, meritando maggior fortuna.BOLZANINO.

Robbo 6.5:se passasse un pò di più il pallone sarebbe molto più forte ed utile alla squadra, riesce cmq a far salire la squadra e mette lo zampino in occasione del secondo gol di Betti, prezioso nei recuperi a centrocampo.ZARATEDELLOZURETTI.


Betti 8-:il Bettinelli di lunedì sera ricorda il Pippo Inzaghi di champions', doppietta da rapace d'aria di rigore, altri tentativi meno fortunati e un fondamentale aiuto in fase d'interdizione, nel finale è in panchina a sostenere come un ultrà la propria squadra, dopo il gol di Etienne lo vorrebbe portare
nella sua macchina a via delle banane.CHERUBINOMALEDETTO.

Trivaldo 6 d'incoraggiamento:gioca poco e si vede che deve recuperare la migliore forma fisica, è cmq un inizio.CONVALESCENTE.

A tu per tu con Genzo, difensore centrale della matricola Niuppi








In attesta della sfida con la Niuppi, abbiamo incontrato il nostro caro amico "Genzo" con cui abbiamo scambiato due chiacchiere virtuali...



  
1) Eccoci qua con il nostro Claudio "Genzo"... come stai?

Bene, qualche problemino di salute per la stagione entrante ma...


2) Come ti è venuta in mente l'idea di partecipare al torneo Campi Peblei? Avevi già una squadra o l'hai creata per l'occasione? Un pregio e un difetto del tuo team?

Bhe, è stato il capitano, che ha ricevuto comunicazione da un altro dei capitani, che, appunto, lo avvisava di un torneo atipico (per l'assenza di quota iniziale, e senza arbitro), e  ci chiedeva di giocare. Un pregio è che sono tutti, chi più chi meno, combattivi, il difetto e che sono alquanto noiosi...


3) L'inizio per voi è stato duro: due partite e due sconfitte. Te l'aspettavi? Un approccio sbagliato alle gare, errori dettati dall'inesperienza o gli avversari erano nettamente più forti?

Ad aspettarmelo, no di certo, ma purtroppo non conosciamo il campo e siamo abituati a palloni diversi.



4) Hai avuto modo di vedere alcune partite, quale pensi sia la candidata alla vittoria finale? Dove può arrivare la Niuppi?

A parte le partite che abbiamo già giocato, viste dalla panchina... , non ne ho viste altre, quindi mi è difficoltoso, fare una previsione su che squadra vincerà il torneo, posso solo esprimermi sul piazzamento a cui punta la nostra squadra, non posso che ribadire quello che ha già detto il capitano, nell'intervista ufficiale, puntiamo ai play-off.


5) La tua squadra si chiama Niuppi... chi è il vostro Holly Hutton?

Bhe, questa è facile, è il nostro capitano, carismatico, che si sacrifica spesso per la squadra.


6) Tu giochi difensore centrale. Oltre a Bruce Harper a chi ti ispiri?

Penso che per tutti gli italiani, ci sia un solo difensore centrale, il mastino napoletano, Cannavaro.


7) Veniamo alla gara contro gli Sbronzi. Per te è quasi un derby, come ti senti? Hai un messaggio che vuoi mandare ai tuoi amici-nemici?

Pur non avendo mai giocato negli Sbronzi, lo si può considerare un derby, attenzione al goal " dell'ex " , come messaggio, posso solo dire che forse lunedì non sarò schierato in campo, ma sugli spalti(a casa) , il mio procuratore ha altri piani per me.


8) Ti mancherà lo scontro fisico e verbale con Colavita che gioca nel tuo stesso ruolo?

 Eh, infatti, anche per questo forse lunedì non giocherò, senza il fascinoso e prestante Colavita, che gioco a fare?


9) Chi temi di più fra i tuoi amici Sbronzi? Se potessi rubarci un giocatore per portarlo nella Niuppi chi sceglieresti?

Mah, per quelli che ho visto giocare, cioè solo Piero in pratica...


10) Ultima domanda... ti prego, toglici questo dubbio, non dormiamo la notte... ma che diavolo significa "Genzo"?

Genzo è il nick che usai per iscrivermi al forum, e volendo essere fantasioso, ho optato per qualcosa di diverso dal solito (es: cla84, Claudio1984, Clau84, ecc...). Genzo Sanzo Hoshi(si scrive anche con altri caratteri) è il protagonista di un anime, che rivisita un antica leggenda shintoista "viaggio verso occidente" dove un monaco, di alto rango, buddista, deve compiere un viaggio, appunto, per consegnare delle pergamene, accompagnato da altri personaggi. Ora...sogni d'oro...

Sterpeta da Berardinone (Lucera)


E' una bellissima sbronza nera sotto il diluvio! Finisce 6-3 contro la Speranzull!



Una partita da leggere, con tanti simboli che ritornano e soprattutto tanto calcio vero....
Così, forse, l'avrebbe definita l'esegeta Shapiro, ma noi ci limitiamo a descrivere una bella partita, giocata sotto le prime intemperie foggiane, straordinariamente coincise con l'inizio dei Campi Peblei.
Gli sbronzi si presentano con otto effettivi più il solito manipolo di scellerati che seguono la squadra anche in queste trasferte transiberiane.                             
Si gioca, nonostante le iniziali resistenze degli avversari, la veterana Speranzull.        
Gli etilici scendono in campo eccezionalmente indivisa nera per evitare confusione con gli avversari di bianco vestiti (anche se poi decideranno di indossare delle casacche rosse...). La partita è equilibrata e fatica a sbloccarsi, almeno finchè non arriva il gol speranzullo che sveglia gli all-blacks, quasi immediato il pareggio del rientrato Murgione che dopo aver preso la mira con un paio di tiri fulmina il portiere con un gran destro a volo, 1-1.      
Pochi minuti ancora e arriva il vantaggio di Shel con un velenoso tiro da posizione angolata.
Il 3-1 ad inizio ripresa e figlio di una sgroppata di capitan Davidùcc che dialoga con Robbo e beffa l'estremo difensore a pochi passi dalla linea di porta.                            
A questo punto gli Sbronzi hanno più volte l'occasione di chiudere il match ma le falliscono e subiscono il ritorno della Speranzull che prima accorcia e poi trova il pari su punizione, Ma ancora una volta la reazione non si fa attendere e alla prima nuova azione sbronza
Betty segna raccogliendo una corta respinta del portiere dopo una bomba di Murgione, gol alla Inzaghi come suo solito e la speranza che si sia definitivamente sbloccato.           
I blancos tentano ora di gestire il risultato senza scoprirsi troppo ma senza rinunciare all'attacco e su un'azione di contropiede nata sull'asse Murgione-Etienne si procurano una punizione da posizione invitante, alla battuta va il terzino che colpisce la barriere ma riceve ancora palla e la scaraventa nel sette con un tiro potente e preciso, 5-3 e gara chiusa, nel finale qualche sortita offensiva senza particolari pericoli, il match si chiude con il secondo gol di Murgione che lancia gli Sbronzi in testa con il Panzao e la corazzata Titograd, un buon avvio di stagione per gli Sbronzi che ora devono mantenere calma e concentrazione per non ripetere gli errori della passata stagione e tornare tra le prime quattro squadre del Campi Plebei.
FORZA SBRONZI!


Pagelle:

Giuliopà 6.5: buona prestazione la sua, sostituisce Luketto senza farlo rimpiangere (ambedue sono
bohemienne nel mettere la barriera), decisivo in un paio di circostanze smanacciando in calcio
d'angolo, dà sicurezza al reparto bloccando palloni viscidi date le pesanti condizioni atmosferiche.
AUSTRIACO.

Etienne 8: prima parte di gara in cui ridivanta il "men's healt" del ritorno dalle vacanze, corre,
tampona, raddoppia(neanche un filo di grasso), cardine con la sua esperienza e la sua sagacia
tattica, a concludere una signora prestazione il gol sugli sviluppi di una punizione, sua specialità, cher ha messo i puntini sulle i alla par-ti-ta. BLACK SECURITY.

Davidùcc 9: il capitano, the wall, nella vita ultimamente è stato preso come comparsa ma in campo
è il protagonista, fa vedere i sorci verdi agli avversari, non è più marcatura a uomo ma si chiamerà
marcatura alla Seccia, da cineteca il suo cost to cost conclusosi con il gol che ha mandato in visibilio la tifoseria, la perfezione non esiste ma ci siamo quasi.THURAM BIANCO.

Patt-one 7=: i suoi primi minuti sono stati sofferti, diciamo così (non ne ha azzecata una), poi ha iniziato a interagire con la squadra ricoprendo il ruolo di terzino con ottimi risultati, proponendosi in fase offensiva e sfiorando anche il gol in una circostanza, gli addetti ai lavori si chiedono cmq quale sia il motivo per cui la squadra,con Patt in campo, che sfiora i 3metri d'altezza, lo abbia sistematicamente ignorato durante i corner, complesso
d'inferiorità? GULLIVER INCOMPRESO.

Shel 8.5: tra Forrest Gump e lui non vedo tante differenze:), li lega la capacità di corsa perenne,
instancabile come suo solito, chiama triangoli in continuazione proponendosi in maniera ossessiva
sulla fascia, in un momento del match mentre parte della difesa era impegnata a parlare del si all'aborto, lui isolatosi dal mondo recupera, tornando da casa sua, rubando il 1.500esimo pallone, entra nel tabellino dei marcatori con un tiro velenoso velato da Bettinelli,tignoso, arrembante, "a volte" maleducato nel cross, gli si può dire tutto, ma in questa squadra don't touch my Shel! GREYOTTIMODIREI.
 
Betti 8: non se lo aspettava nessuno, ma questo ossuto omino coi riccioli ha un cuore e si vede, utilissimo in attacco gioca di sponda e si sacrifica spesso nelle retrovie, fino a quando la sua pertosse non sopraggiunge, nel momento decisivo della gara non esita nell'avere un acceso scambio verbale con un avversario, diciamo meno ossuto di lui...trasformando la sua rabbia
repressa in un gol decisivo per gli Sbronzi, Crudeli(7gold) direbbe Betti Mio! Io dico... CAZZIMMACOIBOCCOLI.

Robbo 6.5:
abituato alle Canarie, ha sofferto il clima scandinavo, si muove come una biscia tra le linee, ammirevole l'aiuto dato a centrocampo, sicuramente più affascinante del fratello, in un momento di tensione subisce un brutto fallo ma tace evitando il funerale di Bettinelli. POMPIERE.

Murgione 9: quanto ha giocato?venti minuti?giù di lì...Forse è un giocatore finito tartassato dai continui acciacchi...O addirittura è un uomo finito, sentendo alcuni suoi assurdi ragionamenti vicino l'amgas, ma signori, rimane il fatto che il ragazzo ha messo la firma anche su questa partita, deliziando la platea con giocate da diploma al Masi, galvanizzando con il suo indiscusso
talento anche il resto della squadra, con il fido Bettinelli e gli inserimenti dei compagni in alcuni tratti ci ha fatto vedere le bollicine in campo, chapeau Mr Serena. PERLADILABUAN.

Tifosi 10: nonostante le intemperie sono lì, ai margini del campo a sostenere i loro "beniamini", Giulietta, Marcone, Caione e Rosini danno prova di attaccamento alla squadra ed indifferenza verso le avversioni climatiche, loro si che potrebbero dire:..e io lo so, perchè non resto a casa... YOU'LL NEVER WALK ALONE.

Organizzazione del torneo con Konkuri



Ciao ragazzi, ho trovato in rete "Konkuri", un'applicazione web che permette di gestire e organizzare torneo e campionati, rendendo pubbliche a tutti le partite, risultati, commenti, annunci...
Puà essere utilizzato anche per il fantacalcio o per tantissimi tipi di sport.
E' comodo perchè basta inserire i risultati e tutte le classifiche si aggiornano automaticamente...

Per provarlo ho inserito i dati di Campi Peblei... che ve ne pare?

Questo è il nostro link del nostro torneo:

http://www.konkuri.com/tournaments/5ab46c72f5/dashboard

Nuovo torneo e nuovo blog per gli Sbronzi!




Con l'inizio del nuovo torneo ancora una volta ci rinnoviamo graficamente!

Ecco un blog nuovo di zecca che inaugureremo al più presto con la cornaca della prima bella vittoria!


E' ancora da riempire... con il vostro aiuto... si spera!


Cosa ne pensate?



Il vostro grafico di (s)fiducia!

Classifica V Torneo Campi Peblei Memorial "Enrico Catuzzi"



Sbronzi di Riace 12
Atletico Panzao 10
Titograd Fc 9
Dinamo Pagano 7
Kompari Mixx 6
Dream Team 3
Niuppi 0
Speranzull Fc 0

Statistiche Sbronzi V Torneo Campi Peblei Memorial "Enrico Catuzzi"


Da oggi un nuovo servizio per tenere sotto controllo presenze, reti, pagelle e media voto in una sola schermata! Cliccate sul grafico per vederlo intero!






















Calendario V Torneo Campi Peblei Memorial "Enrico Catuzzi"


 

 

Calendario

Le prime due partite alle h 21
le seconde alle 22

ANDATA


I GIORNATA 5 OTTOBRE
DREAM TEAM - NIUPPI 7-4
KOMPARI MIXX - ATLETICO PANZAO
SBRONZI DI RIACE - DINAMO PAGANO 2-1
TITOGRAD - SPERANZULL 8-2

II GIORNATA 12 OTTOBRE
NIUPPI - TITOGRAD
DINAMO PAGANO - KOMPARI MIXX
SPERANZULL - SBRONZI DI RIACE
ATLETICO PANZAO - DREAM TEAM

III GIORNATA 19 OTTOBRE
KOMPARI MIXX - SPERANZULL
SBRONZI DI RIACE - NIUPPI
TITOGRAD - DREAM TEAM
DINAMO PAGANO - ATLETICO PANZAO

IV GIORNATA 26 OTTOBRE
DREAM TEAM -SBRONZI DI RIACE
NIUPPI - KOMPARI MIXX
SPERANZULL - DINAMO PAGANO
ATLETICO PANZAO - TITOGRAD

V GIORNATA 2 NOVEMBRE
SPERANZULL - ATLETICO PANZAO
KOMPARI MIXX - DREAM TEAM
SBRONZI DI RIACE - TITOGRAD
DINAMO PAGANO - NIUPPI

VI GIORNATA 9 NOVEMBRE
DREAM TEAM - DINAMO PAGANO
NIUPPI - SPERANZULL
SBRONZI DI RIACE - ATLETICO PANZAO
TITOGRAD - KOMPARI MIXX

VII GIORNATA 16 NOVEMBRE
KOMPARI MIXX - SBRONZI DI RIACE
SPERANZULL - DREAM TEAM
DINAMO PAGANO - TITOGRAD
ATLETICO PANZAO - NIUPPI

RITORNO

I GIORNATA 23 NOVEMBRE
SBRONZI DI RIACE - DINAMO PAGANO
TITOGRAD - SPERANZULL
DREAM TEAM - NIUPPI
KOMPARI MIXX - ATLETICO PANZAO

II GIORNATA 30 NOVEMBRE
SPERANZULL - SBRONZI DI RIACE
ATLETICO PANZAO - DREAM TEAM
NIUPPI - TITOGRAD
DINAMO PAGANO - KOMPARI MIXX

III GIORNATA 7 DICEMBRE
TITOGRAD - DREAM TEAM
DINAMO PAGANO - ATLETICO PANZAO
KOMPARI MIXX - SPERANZULL
SBRONZI DI RIACE - NIUPPI

IV GIORNATA 14 DICEMBRE
SPERANZULL - DINAMO PAGANO
ATLETICO PANZAO - TITOGRAD
DREAM TEAM -SBRONZI DI RIACE
NIUPPI - KOMPARI MIXX

V GIORNATA 21 DICEMBRE
SBRONZI DI RIACE - TITOGRAD
DINAMO PAGANO - NIUPPI
SPERANZULL - ATLETICO PANZAO
KOMPARI MIXX - DREAM TEAM

VI GIORNATA 28 DICEMBRE
SBRONZI DI RIACE - ATLETICO PANZAO
TITOGRAD - KOMPARI MIXX
DREAM TEAM - DINAMO PAGANO
NIUPPI - SPERANZULL


VII GIORNATA 4 GENNAIO
DINAMO PAGANO - TITOGRAD
ATLETICO PANZAO - NIUPPI
KOMPARI MIXX - SBRONZI DI RIACE
SPERANZULL - DREAM TEAM


PER ACCEDERE AI PLAY OFF: GARA UNICA 11 GENNAIO
PLAY OFF E PLAY OUT 18 E 25 GENNAIO
FINALE 1 FEBBRAIO