In attesta della sfida con la Niuppi, abbiamo incontrato il nostro caro amico "Genzo" con cui abbiamo scambiato due chiacchiere virtuali...
1) Eccoci qua con il nostro Claudio "Genzo"... come stai?
Bene, qualche problemino di salute per la stagione entrante ma...
2) Come ti è venuta in mente l'idea di partecipare al torneo Campi Peblei? Avevi già una squadra o l'hai creata per l'occasione? Un pregio e un difetto del tuo team?
Bhe, è stato il capitano, che ha ricevuto comunicazione da un altro dei capitani, che, appunto, lo avvisava di un torneo atipico (per l'assenza di quota iniziale, e senza arbitro), e ci chiedeva di giocare. Un pregio è che sono tutti, chi più chi meno, combattivi, il difetto e che sono alquanto noiosi...
3) L'inizio per voi è stato duro: due partite e due sconfitte. Te l'aspettavi? Un approccio sbagliato alle gare, errori dettati dall'inesperienza o gli avversari erano nettamente più forti?
Ad aspettarmelo, no di certo, ma purtroppo non conosciamo il campo e siamo abituati a palloni diversi.
4) Hai avuto modo di vedere alcune partite, quale pensi sia la candidata alla vittoria finale? Dove può arrivare la Niuppi?
A parte le partite che abbiamo già giocato, viste dalla panchina... , non ne ho viste altre, quindi mi è difficoltoso, fare una previsione su che squadra vincerà il torneo, posso solo esprimermi sul piazzamento a cui punta la nostra squadra, non posso che ribadire quello che ha già detto il capitano, nell'intervista ufficiale, puntiamo ai play-off.
5) La tua squadra si chiama Niuppi... chi è il vostro Holly Hutton?
Bhe, questa è facile, è il nostro capitano, carismatico, che si sacrifica spesso per la squadra.
6) Tu giochi difensore centrale. Oltre a Bruce Harper a chi ti ispiri?
Penso che per tutti gli italiani, ci sia un solo difensore centrale, il mastino napoletano, Cannavaro.
7) Veniamo alla gara contro gli Sbronzi. Per te è quasi un derby, come ti senti? Hai un messaggio che vuoi mandare ai tuoi amici-nemici?
Pur non avendo mai giocato negli Sbronzi, lo si può considerare un derby, attenzione al goal " dell'ex " , come messaggio, posso solo dire che forse lunedì non sarò schierato in campo, ma sugli spalti(a casa) , il mio procuratore ha altri piani per me.
8) Ti mancherà lo scontro fisico e verbale con Colavita che gioca nel tuo stesso ruolo?
Eh, infatti, anche per questo forse lunedì non giocherò, senza il fascinoso e prestante Colavita, che gioco a fare?
9) Chi temi di più fra i tuoi amici Sbronzi? Se potessi rubarci un giocatore per portarlo nella Niuppi chi sceglieresti?
Mah, per quelli che ho visto giocare, cioè solo Piero in pratica...
10) Ultima domanda... ti prego, toglici questo dubbio, non dormiamo la notte... ma che diavolo significa "Genzo"?
Genzo è il nick che usai per iscrivermi al forum, e volendo essere fantasioso, ho optato per qualcosa di diverso dal solito (es: cla84, Claudio1984, Clau84, ecc...). Genzo Sanzo Hoshi(si scrive anche con altri caratteri) è il protagonista di un anime, che rivisita un antica leggenda shintoista "viaggio verso occidente" dove un monaco, di alto rango, buddista, deve compiere un viaggio, appunto, per consegnare delle pergamene, accompagnato da altri personaggi. Ora...sogni d'oro...
8 commenti:
un abbraccio genzo..... ma mi mankera in campo....
piero.
...genzo ti voglio in campo!!!
david
ma il tuo capitano che nomini spesso chi è?? lo conosciamo???
e perchè proprio cannavaro?? sei mica juventino??
...no io so k è milanista!!
dav
ooooooohhhh ma che verameeee senza genzo??? ma che cazzo giochiamo a fare??? vogliamo un rinvio!!!!
ultim'ora ansa..trivaldo al 50%....
Posta un commento