Brescia, provincia di Foggia, martedì 13 maggio 2008...
Scusate per il ritardo amici... sono qui solo per dirvi che i migliori commenti questa volta li avete lasciati VOI...
Le emozioni le avete trascritte tutte VOI...
VOI che avete giocato e sudato, VOI che avete meritato questa vittoria...
VOI siete i poeti maledetti del calcetto... o i maledetti calcettori della poesia.
Ancora complimenti e grazie dal mio cuore sbronzo di felicità!
(Concetto Virri)
Lo specchio, quale oggetto più di questo è il simbolo della vanità, di quel bieco e fine a se stesso narcisismo che se mal controllato ti porta alla rovina?! Al contrario questo oggetto deve essere strumento di attenta analisi, volta ad evidenziare eventuali problemi e lacune da correggere e colmare. Di questo lato positivo han fatto un buon uso i nostri atletici, onirici, ossimorici, etilici eroi. Arrivati ai play off, dopo aver svolto a malapena il compitino, con i favori del pronostico, ma il pronostico della squadra che sarebbe uscita fuori subito e magari con un passivo pesante, e autrice invece di una svolta straordinaria. Essì, perchè la finale sembrava già annunciata: ''Tirograd - Ghostplayers"; c'era chi considerava gli Sbronzi un materasso pronto ad essere gonfiato da pallonate e vagonate gol, essendosi trovato quasi per caso in un quartetto in mezzo a tre squadroni. E invece no, gli Sbronzi battono i Ghostplayers, rimontando da 1 a 3 a 5 a 3. E poi annullano letteralmente i Titograd.
Ma ritorniamo a noi. Gli Sbronzi, contro ogni pronostico, hanno tirato fuori uno spirito di squadra incredibile, più forte della giocata di un singolo, più forte della tecnica mal distribuita in altre squadre, più forte della pioggia, sua eterna compagna per tutto il corso del campionato. Gli Sbronzi sono campioni, dopo una finale, una partita, la partita meglio interpretata dai nostri giocatori. Mai si era visto una squadra così quadrata, così ben messa in campo, così capace di arrestare sul nascere le avanzate degli avversari, così capace di impedire agli avversari di giocare alla loro maniera attraverso le ripartenze.
Ciò grazie a uno spirito di squadra, ad un gruppo affiatatosi sempre più nelle ultime partite, quando è iniziata a nascere nella testa dei nostri, la consapevolezza che così più forti, così fenomeni, gli avversari non erano. E così si è assistito al ritorno fatto di gol, assist, dolore e tanto sacrificicio, di Murgione, alle parate di Luketto, ai chilometri macinati da Shel, alle veroniche di Viveur, alle galoppate del Capitano, ai blocchi con successive discese ''Franco Baresi style" di Bandini, alle finte di Robbo, ai gol decisivi di Tosques, a quelli mangiati e segnati da Octopus senza dimenticare il supporto di chi ha dovuto soffrire, incavolarsi, e tifare a bordo campo indisponibili per infortunio: tri20, Kaione, Etienne, Volgarotto (assente giustificato) anche loro decisivi, anche loro campioni, anche loro meritevoli di alzare la coppa al cielo...
E poi loro, i tifosi, mai domi neanche di fronte ai dispetti di metà maggio del Meteo. A loro un grande ringraziamento per il supporto costante e ormai imprescindibile per la squadra. Per la cronaca, gli Sbronzi vincono 6 a 1. Una partita giocata a grandi ritmi sin dai primi minuti, sbloccata da un rasoterra insidioso di Murgione. Poi sostanziale equilibrio fino al pareggio, giunto dopo uno sfortunato disimpegno del capitano; sbronzi però come mai reattivi, capace di ribattere colpo su colpo i tentativi degli avversari(complici anche le parate di Luketto), sfiorando anche il gol con Robbo, Octopus e Murgione negato loro dal portiere avversario.
Gol che poi arriva con Robbo, bravo a ribadire in rete un passaggio di Murgione bravo a crederci e rubare il pallone al numero 26 avversario. Da qui, solo Sbronzi, un muro in difesa finalmente al completo con il capitano, Bandini, Viveur e Shel, che non sbagliano nulla, che arrestano gli avanti titini per poi iniziare l'azione d'attacco. Dai piedi di Viveur e Bandini(un gol e un assist per lui, tra i migliori in campo) ripartono le azioni sbronze, e proprio da una ripartenza Shel si ritrova a tu per tu con il portiere titino realizzando il gol del 3 a 1.
Da questo momento partita finita, se si eccettua qualche intervento strepitoso di Luketto; sono sempre gli Sbronzi a comandare sfiorando a più riprese il gol con Robbo e Tosques. E i gol arrivano, con Bandini prima, dopo una splendida fuga sulla fascia destra(4 a 1), con Tosques(5 a 1) poi abile a piazzare alla destra del portiere titino un pallone consegnatogli dallo scatenato Bandini dopo un contropiede da lui splendidamente costruito, e con Octopus( con tanto di dribbling sul portiere ndr) il cui gol di fatto chiude l'incontro dando inizio ai festeggiamenti.
E' un incredulo Mr. Stramy a consegnare la coppa ai campioni, che poi possono festeggiare alla maniera di Toni e Ribery, con fiumi di birra versati nella coppa, e offrire da bere ad uno sportivissimo Tiscia. Giunge al capolinea questo torneo, il primo dei campi plebei, iniziato con un 8 a 3 rifilato ai padroni di casa dei Metalurg in amichevole, e conclusosi con un altro passivo(per gli avversari ndr) di 5 gol, un 6 a 1 agli altri padroni di casa, i cugini Titini... Il destino a volte riserva grandi sorprese...
Bravi ragazzi, orgogliosi di voi, orgogliosi del vostro cuore, orgogliosi del vostro collettivo, orgogliosi di potervi chiamare CAMPIONI, voi che campioni lo siete e lo sarete sempre, con e senza coppa.
GRAZIE
Le Pagelle:
Luketto,voto 9,5:partita perfetta,gli manca solo il gol...Se gli Sbronzi sono campioni lui ne ha un gran merito,ormai ha convinto tutti quelli che lo vedevano "sfarfallare" nelle amichevoli pretorneo.I Titograd,così come già i Ghost,fanno di tutto per segnare più di un gol,ma anche quando il risultato è al sicuro il portiere sbronzo è sempre attento ed evita gol impossibili lasciando tutti a bocca aperta e meritandosi i complimenti persino di Marcone.DECISIVO.
Shel,voto 7,5:come al solito i primi minuti li gioca con una forte nostalgia del suo cuscino,dopo,visti i continui richiami ed ipotetici calci nel culo si sveglia ed inizia a far vedere qualcosa,come una splendida apertura sulla destra(nn dite a nessuno che era un tiro)e qualche pallone recuperato.Segna il gol che frigge i titini e che apre le porte al trionfo sbronzo,in contropiede su un ottimo lancio di Murgione,anche grazie all'intuizione dell'improvvisato "mister"Etienne che lo sposta sulla destra al posto di Davidùcc.DA INTERPRETARE.
Bandini,voto 9:baluardo della difesa sbronza,è lui che rimedia alle leggerezze di Shel,alle cardinalate di Viveur,ai ritardi di Davidùcc ed ai suoi stessi errori,seppur rari,come sempre riesce ad uscire dalla difesa palla al piede impostando una nuova azione offensiva,va a segna suggellando una grande prova,nonostante le tante assenze è sempre determinato e determinante.PILASTRO.
Viveur,voto 8,5:ottimi interventi in fase difensiva,se nn fosse che poi gli interventi sono obbligati a farli gli avversari,al ginocchio in una buona clinica,più falloso del solito e meno attento alla posizione,possiamo dire che sia un fantasista difensivo che imposta,spinge,fa veroniche fin sotto la doccia e trascina con il suo entusiasmo da psicopatico la squadra a vincere il torneo,nel post-partita si becca anche i complimenti del padre di Murgione ormai ubriaco delle parole di MetalGaetano.TARANTOLATO.
Davidùcc,voto 8:spende tutto ma prorpio tutto,nn si era mai impegnato tanto neanche per far eleggere Rosini consigliere di facoltà,partita perfetta,le sue lunghe leve recuperano palloni che sembravano ormai perdersi all'orizzonte e con i suoi stacchi intercetta palle alte e satelliti bassi,in qualità capiatano alza la coppa al cielo sbronzo di brescia e riceve cori dai suoi stessi compagni,segno che se è capitano nn è solo perchè ha dato i tre euro per la coppa.CARISMA.
Tosques,voto 6,5+:non informissima il 26 sbronzo,entra a gara in corso e fatica ad entrare in partita,anche perchè inizialmente è affiancato a Octopus e,si sa,giocare al suo fianco mette sempre una certa pressione addosso,cmq pian piano recupera gambe e polmoni e inizia a giocare,pressare,tirare ed anche segnare nel finale dopo essersi divorato un gol con un tiro degno delle punizioni di Viveur,meglio con i ghost.ALTALENANTE.
Octopus,voto 7:prova a segnare sin dall'inizio ma il portiere ed i suoi stessi piedi dicono di no,lui nn si da per vinto e continua tenace e testardo a tentare la via del gol,lo si vede persino correre per dei minuti!Il capitone della daunia colpisce all'ultimo minuto con un gol alla speranza,dribbling al portiere stop a seguire e palla in porta senza,per fortuna,neanche tirare,resta l'uomosquadra per carattere ed anzianità.BIANCONE.
Robbo,voto 8+:ottima prestazione per l'ultimo acquisto sbronzo,dribbling di qualità,stop precisi e movimenti da attaccante di razza,quel che ci serviva davvero,segna un gol di rapina che riporta gli sbronzi in vantaggio,recupera la palla da cui nascerà il 3a1 di Shel e serve un assist perfetto ,dopo un dribbling esaltante,a Bandini che sigla il 4a1.La sua unica pecca è il fratello,soprannominato Ilario Castagner per l'abbigliamento da mister anni'70,pecca eliminabile con una passeggiatina all'anagrafe.IGOR BUDAN.
Murgione,voto 9:è il canto del cigno,prestazione ottima,ok ma adesso vatti a curare la pubalgia!Inizia in quarta con un tirro beffardo che beffa,appunto,il potiere avversario,dopo si cala alla perfezione nel ruolo di uomo-assist costruendo le azioni più pericolose del match,nel finale da una mano anche in difesa contribuendo tantissimo alla vittoria finale,nonostante sia stato utilizzato con il contagocce,il maradona del subappenino,ha conquistato tutti,tifosi,compagni di squadra ed una bella coppa!VINCENTE.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
62 commenti:
cazzo ho le lacrime a gli occhi!!!!
bel riassunto della partita molto toccante.....
forza sbronzi
luketto
tutto troppo bello....davvero, quasi commosso!!!
grazie di cuore a tutti,grazie di essere stati cosi semplici e umili da capire ke il gruppo è sempre la cosa principale, ke il collettivo è necessario per vincere nel calcio....grazie delle belle parole nelle pagelle, ma davvero,al posto del nume murgione, vedrò ed ho sempre visto solo e soltanto il nome SBRONZI!!! quie complimenti,quei voti,quelle parole sono di tutti noi...di ki è sceso in campo in finale e di ki ha fatto punti nel girone...di ki ha tifato e di ki forse a tifatoforzatamente per noi sbronzi...ma n ci voglio pensare, penso solo a qnt sono stato fortunato a partecipare a qst torneo al vostro fianco...
ps se ho scritto cm al caxxo e xkè avrei voluto scrivere milioni di cose....ciao e divertiamoci domenica sera al bellami
cmq...sn murgione
aaaaaaahhhhhhhh ma come giocano gli sbronzi!
Mi hanno chiamato egoista,mercenario,primadonna,Caglione, per il mancato attaccamento alle maglie che ho vestito nella mia carriera;mi sono sempre interessato alla mia singola prova e ai riconoscimenti personali,snobbando lo spogliatoio..........dopo il mio infortunio è stata dura(Macchiarola"è grave,può essere qualsiasi cosa.........TIE'!!!)vedere la porta senza il suo padrone.Probabilmente sè ci fosse stato,nn c sarebbe nessuna coppa in bacheca,per il semplice motivo che il sostituto, Luketto è stato capace di un finale di torneo eccelso,e merita la riconferma! .Voi SBRONZI mi avete insegnato cos'è una squadra;e sè nel calcio sono meno egoista,mercenario,primadonna e Caglione é MERITO VOSTRO! uno che non chiamerà suo figlio Stelvio
Analizzando la parte destra del sito emerge una lettura coerente del torneo :
- Che il profilo della squadra va bene (nonostante il nasone)
- Che la ragazza incinta con la birra in mano è bona (nonostante il tatuaggio da carcere di massima sicurezza)
- Che la regular seasone non è andata granchè (alè alè alè)
- Che abbiamo vinto la semifinale (perché non c’ero io)
- Che la finale per il terzo posto non si è giocata (e poi dicono a noi)
- Che siamo i campioni di Brescia (nonostante c’ero io)
- E nonostante siamo stati io e tosques i vicecapocannonieri (e il pubalgico Murgione capocannoniere)
- Che mancano le schede di Robbo, Stelvio e Metalgaetano (no Tri20 era solo per fare dire, non era una richiesta e soprattutto non prevede nessuna tempistica)
- Che nonostante tutto quelli di Jacob sono nostri amici (e se riuscissimo a migliorare ad ogni loro critica, nel giro di qualche anno diventeremmo perfetti)
- Che siamo come la Newteam (e il portiere avversario della finale, Conte, ne è la dimostrazione)
- Che la partita più bella è stata la semifinale con i Ghostplayers (mancata a causa della Ssis e quindi W la Ssis)
- Che il gol più bello è stato quello di Tri20 (ed anche il sito più bello del torneo...)
- Che l'avversario più forte sono stati i Ghostplayers (mi sa che la cessione mia e di Sergio ha fatto la differenza)
- Che gli uomini in più delle ultime partite sono stati Murgione, Luketto e Kaione (come tifoso)
- Che sono il più sexy della squadra (ma su questo nessuno aveva dubbi)
- Che il concorso delle sbronzine è stato un successone (Colavita finiscila di fare la ricotta)
- Che il concorso è stato vinto da Dundra dai Cavalli stalloni (ma solo perchè è la fidanzata di Colavita)
- Che un rigore lo avrebbero dovuto tirare Murgione o Kaione (ma in area cadevo solo io e perchè non me la fidavo)
- Che la rissa con i Ghostplayers è stata colpa di Tosques (Questo mi sembra troppo anche per Tosques)
- Che dopo le prime 4 partite stavamo inguaiati (ed era colpa dell’attacco, immagino che si riferiscono al giornale)
- Che solo il 14%, 2 persone, ha azzeccato il pronostico dei punti con Ghostplayers e Panzao (ma come cazzo hanno fatto ad indovinare il pareggio con Ghostplayers per rissa ??? Secondo me i due sono Aldo e Luketto)
- Che lo scandalo con le spagnole è stata colpa di Tri20 (ed io se ricordo bene ne ero estraneo)
- Che Tri20 sta inguaiato a prescindere dai calzettoni che porta (così si impara a dare la colpa a noi per le spagnole)
- Che non si sa perché Brescia fa il sosia di Vasco (ma siamo il sito più visitato a Bergamo)
- Che eravamo convinti che alla fine saremmo stati squalificati e l’ipotesi mano credibile era quella che avremmo VINTO (Ecco come fanno i sondaggi Veltroni e Bertinotti)
- Che tutti i messaggi del blog finiscono inevitabilmente nell’archivio ma non saranno mai cancellati (e che il torneo è finito ma noi non dimenticheremo mai questa splendida avventura …)
FORZA SBRONZI
Siamo noi, siamo noi, i campioni di Brescia siamo noi …
..non ho parole..non ho sonno..ho ancora una felicità inebriante per quello che ha fatto un gruppo partito da lontano, prima delle elezioni universitarie, poi cementato in vari pranzi, tutti rigorosamente sociali, poi nei momenti persi tra i libri della biblioteca a cercare di stoppare le femminelle, io lì ci lavoro, in quello che è la sala studio di speranza, quindi è chiaro che sto parlando di voi, poi sempre più evidente col concertone del primomaggio..poi sto cazzo di torneo poi con libri a trazione anteriore e poi baol..non ho parole perchè sono troppe le parole da dire, le frasi, i passaggi..
nella finale, nessuno ha detto niente..abbiamo affrontato gli avversari impavidi, fieri, sapendo che il fiato dovevamo conservarlo per correre solo appresso al pallone e farlo sentire sul collo agli altri..a quelli che incautamente si erano già organizzati la finale senza di noi..magari se non lo avessero fatto..bla bla bla..ora si che è meglio di tutto..
per domenica Speranza ha confermato che i dieci euro per la cena li mette lui per tutti..
grazie sasi..ancora una volta sono costretto a dire che sei un grande, da anziano e saggio leader della squadra (eri l'unico laureato in campo, ma credo in assoluto da brescia) ci offri questa occasione per stare insieme sobbracandoti le spese per intero..
siempre sbronzi
VIVEUR
Bravi ragazzi, sono contento e orgoglioso di essere stato uno sbronzo...anzi di esserlo...
Ringrazio per le belle parole nella mia pagella, ma quoto Murgione...senza quella carica proveniente da bordocampo, sarebbe stata tutta un'altra partita.
Ora però non facciamo morire il blog (a proposito complimenti a Tri20)...magari cercando nuovi spunti, stimoli e avventure per mantenerlo attivo e magari coinvolgere altre persone (si...femminelle Viveur femminell....)... senza mai essere scontati...a presto giovani!!!
Sbronzo 6 - Bandini
ah...dimenticavo...sugli altri siti leggevo ancora di fortuna...accettiamo la sfida e difendiamo la nostar coppa...che ne dite?
Bandini
Sul sito dei ghost forse :-) :-)
Anto.
Daje non vi ritirate che la coppa fa la polvere, datecla indietro !!! :-)... dai partecipateeeee
Mi sento orgoglioso di essere il capitano di questa squadra. Sono stati notti magiche (proprio notti visto che scendevo alle 19 e tornavo alle 01 e mio padre pensa ancora che facevamo le trasferte a Castel di Sangro), ma soprattutto pomeriggi impegnativi a mettere insieme partita dopo partita la squadra + felicemente disorganizzata dell'Europa Meridionale. Ma il duro lavoro ha avuto i suoi frutti. Eravamo la squadrasimpatia, ora siamo la squadrasimpatiachehavintoasorpresailtorneo...ahahah che soddisfazione!!! Che facce che aveva il tipo!!! Siete grandi, tutti dal primo all'ultimo, senza nomi e senza primedonne, TUTTI, un collettivo anzi KOLLETTIVO...ops...cmq ringrazio anche tutti i nostri tifosi: da chi è venuto a vedere tutte le partite, a chi ha visitato solo il blog almeno una volta spinto da un'irrefrenabile curiosità, a chi si è appassionato perhcè ci ha sentito per sere al cicchettaro a parlare del goal e delle cazzate che facciamo per perdere le partite, delle risse e delle imprese. Grazie ragazzi.
Tutte le nostre avversarie si sono rinforzate, ma da domani il prossimo torneo lo facciamo a pallavolo... al calcio torneremo a settembre per la partita contro i detenuti...xò se avete voglia di fare un'altra impresa............
davidùcc a.k.a. il capitano
qnd dico sbronzi intendo anke i tifosi...sono della stessa opinione di bandini!!!
murgione
e cmq vi giuro ke io sn uno di quelli ke ha azzeccato il pronostico di panzao e ghost....
piero
Vi riporto le prime stime ufficiali relative all'adesione all'ASRM(Associazione Sbronzi di Riace nel Mondo): solo qui nella sede di Milano ci sono stati 3962 iscritti e dalla sede Amsterdam(grazie a Marcone per il supporto logistico)e di Corfù(Rosini ha lasciato un bel ricordo agli autoctoni del luogo)ci sono altre 5000 c.ca adesioni.
Per finire abbiamo La Havana,Pechino,Mosca e Madrid con c.ca 9000 iscritti.
Approfitto dell'occasione per rinnovare i complimenti a tutti gli sbronzi a nome dei loro tifosi nel mondo che rappresento.
Lotito Lops
Presidente ASRM
grazie,sig anto lops....apprezziamo molto il gesto...lei è il rappresentante all'estero degli sbronzi....ci saluti gli iscritti!!!!
murgione
... e soprattutto le iscritte ...
... e soprattutto soprattutto ... quelle di l'Havana e di Mosca
mi ha appena telefonato galliani....ha detto ke è pronto a sborsare ben 30 milioni di euro per BANDINI,LUKETTO E VIVEUR...vuole ringiovanire la difesa e poi gli serve nettamente un portiere.
mi ha kiesto anke un centravanti, ho offerto triventi ma galliani ha risp ke anke li ha bisogno di un giovane...farebbe troppa concorrenza ad inzaghi!!!
l'inter.....cerca il capitano, per il dopo, materazzi!!!!
serve un uomo di carisma e centimetri......
la reggina sonda il terreno per speranza...servono i gol salvezza. lui e nicola amoruso possono dare un grande contribbuto....parola di LILLO FOTI.
robbo invece, potrebbe essere vicino al parma se la squadra emiliana restasse in A...altrimenti cesare prandelli sarebbe ben lieto di servirsi dell'estro dell'attaccante sbronzino...o al centro dell'attaco per sostituire un inconsistente PAZZINI, o esterno al posto di santana....
tosques è seguito dal west ham....il club inglese dopo laquisto di 2 anni fa di tevez, cerca un nuovo attaccante veloce e reattivo...per poter poi forse fra qualke anno effettuare una plusvalenza consistente...vedremo....
si sbarra la porta di milanello quindi per triventi...ora il suo procuratore ha due opzioni:
1)riuscire a portarlo a genova sponda samp per creare un attacco niente male cassano-tri20!!
2)il chievo quasi sicuramente neopromossa vuole costruire attorno a lui il reparto offensivo,completato da obinna, pellissier e alcuni giovani...fra qualke settimana tutto sarà più kiaro
Smentisco le voci che mi vogliono vicino al milan, almeno nn ne sapevo nente il mio procuratore è un alcolista e si dimentica di chiamarmi non lo sento dalla firma per gli sbronzi...
cmq nn voglio cambiare maglia mi piace questa...
luketto!!!
si sa, qnd una squadra riesce a sorprendere il mondo intero i grandi club cercano di accaparrarsi i suoi gioielli...così è stato per gli sbronzi, chissa se riusciranno a restare uniti...murgione,etienne e kaione hanno molte rikieste,ma tutti gli acquirenti vogliono aspettare il loro pieno recupero...nn vogliono riskiare un affare RONALDO-MILAN....ed è comprensibile. qst sbronzi sono un po come la grecia del passato europeo, giocatori sparsi per l'europa dopo la conquista del trofeo... murgione ha offerte dallo jubilo wata in giappone, everton e dalla roma,ma nella caPITALE il ruolo è di gregario...etienne è stimato dal livorno cm nuovo lucarelli(nn cm ruolo calcistico), dal nantes appena promosso e dall'udinese per sostituire il probabile partente dossena.
per kaione il discorso è ampio,durante il torneo l'udinese,atl.madrid,fenerbache,celtic e albinoleffe l'hanno cercato...poi l'infortunio ha bloccato tutto...certo è ke un motivatore cm lui andrebbe bene in una piazza cm napoli,vedremo se navarro si farà fare le scarpe...
notizia ansa.....il mercato nn lascia in pace nessuno sbronzo..
shel è conteso da milan,reggina,salernitana,glasgow rangers e b.monaco...sembra quasi ke il terzino tutto fare voglia in qualke modo ripercorrere la vita calcistica di gattuso...infatti se ringhi lascerà il milan sarà il suo sostituto altrimenti, shel sceglierà una piazza dove poter copletare cmq gli studi durante il campionato...
anke VOLGAROTTO è rikiesto, ma i club sanno ke è una testa calda, ke si dimentica degli allenamenti e delle finali...la sua pigrizia lo avvicina all'inter cm 3°portiere,oppure titolare nel mantova o nel brescia di serse cosmi!!!! come finira??
ahh come gioca murgione.......
naturalmente...il giornale parla solo di club rinomati,nn narra di interessamenti cm quello dei ghostplayer per colavita, o dei metalurg per speranza... i nostri campioni ora hanno 3 scelte dinanzi:
1)scegliere il grande salto e approdare nel calcio ke conta
2)cambiare aria,per provare nuove emozioni ma dello stesso livello...quindi proporsi nel prossimo torneo cm svincolati
3)o giurare fedeltà e amore eterno agli sbronzi attendendo la competizione autunnale
la tree
Galliani ha parlato di ringiovanire la difesa e vorrebbe affidarsi a me e Viveur?...si rischia un nupovo caso Luciano-Eriberto...io comunque aspetto fino a fine mese sperando nel rinnovo con gli Sbronzi, altrimenti andrò a chiudere la carriera nell'Atletico Cinisi...ne ho sentito parlare benissimo via radio ;-)
TUTTI CONFERMATI. NESSUNO ESCLUSO. Ora ci riposiamo e ci riprendiamo dagli infortuni, ma dal 10 agosto si va in ritiro. Le possibili mete sono 3:
1 - ASCOLI c/o la villa Kaione: piscina gestita da rosini e dj selecta di Vitulli e di k9.
2 - CASTELLUCCIO c/o il residence di Murgione: il mister "Serena Rocco Pompeo" coadiuvato da MetalMagelGaetano ci daranno una preparazione atletica a base di sangria e tecniche jedi.
3 - AMSTERDAM c/o il locale appena aperto da Marcone, il quale ci darà un'attenta preparazione psicofisica, gite fuori porte mentali e incontri semiotici nel quartiere a luci rosse (questi ultimi proposto da speranza e viveur).
Fatemi sapere la meta che devo prenotare.
cmq a settembre dobbiamo ripresentarci e mostrare al mondo che non abbiamo vinto grazie alla forutna, ma che la fortuna ha vinto grazie a noi. Ricordo anche che la presentazione della squadra avverrà durante il trofeo Libri a Trazione Anteriore, nel quale affronteremo la selezione dei detenuti.
Il Capitano aka Davidùcc
io prorpongo la 3 - AMSTERDAM c/o il locale appena aperto da Marcone, il quale ci darà un'attenta preparazione psicofisica, gite fuori porte mentali e incontri semiotici nel quartiere a luci rosse (questi ultimi proposto da speranza e viveur).
luketto
invece io nella villa di Kaione, mi farei un weekend in "emergenza" con certe tipe more, lisce, assolutamente non riccioline... mmmmm
Nico Caverna
alla rosinemo
Voci di mercato smentiscono un interessamento del Chievo Verona per Triventi, perchè visto il suo lungo stop a causa del dolore alla spalla... l'unica squadra a poterlo comprare potrebbe essere solo il Chiovo Verona.
www.kaione.com
esiste davvero kaione.com....e ke kazzo vendono palmari???
Approfittando per comunicarvi la disapprovazione di alcuni Ultras Moscoviti della curva "Lenin" per le recenti voci di mercato che vogliono Shel al Milan e la loro grande felicità per l'interessamento di altri clubs ad Octopus (a loro avviso protagonista di troppi scandali che non fanno bene al clima dello spogliatoio),vi riporto alcune indiscrezioni pervenuteci grazie alla gentile collaborazione dei nostri emissari in Russia.
Dopo la recente vittoria della Uefa,lo Zenit di San Pietroburgo starebbe sondando il terreno per Etienne,il quale avrebbe espresso parere favorevole al trasferimento,potendo muoversi con tutta la sua famiglia,la sig.ra Giulietta,in un luogo vicino ai mausolei dei suoi noti amici d'infanzia Vladimir Il'ič Ul'janov detto "Nikolaj" e Josif Vissarionovič Džugašvili detto "Baffone" con i quali diede i primi calci alla sfera nelle steppe asiatiche.
Secondo un "rumor" interno alla società del Liverpool,che vede l'abbandono imminente di Rafa Benitez dal ruolo di "coach",il quale nel suo nuovo club porterebbe con sè il talentuoso Fernando Torres,gli osservatori starebbero cercando un sostituto per il madrileno goleador con simili qualità tecniche e fisiche e avrebbero puntato gli occhi sulla rapidità,la tecnica e il senso del gol di Kaione,anche se una frangia di Uligans ultraconservatori si sarebbe ribellata a causa delle sue note origini zingare.
Numerose le offerte per il Capitano Davidùcc,che recentemente in un comunicato stampa ha espresso il suo attaccamento alla maglia Sbronza e la volontà di ripresentare la squadra al torneo autunnale: per lui si parla di Pisa,Catania(Zenga lo vorrebbe subito a giugno),Napoli(anche se la meta non è gradita al giocatore) e Ajax;quest ultima è la meta più probabile dopo gli investimenti fatti dallo stesso Sbronzino per l'apertura di un grande Centro Coffè Shop in società con l'amico di vecchia data Marcone.
Staremo a vedere.
Lotito Lops
Presidente ASRM
PS:un iscritto mi chiede di riportarvi questa frase:
"ahhhh come gioca Murgione"
naturalmente...il giornale parla solo di club rinomati,nn narra di interessamenti cm quello dei ghostplayer per colavita, o dei metalurg per speranza... i nostri campioni ora hanno 3 scelte dinanzi:
1)scegliere il grande salto e approdare nel calcio ke conta
2)cambiare aria,per provare nuove emozioni ma dello stesso livello...quindi proporsi nel prossimo torneo cm svincolati
3)o giurare fedeltà e amore eterno agli sbronzi attendendo la competizione autunnale
La treeee
Tosques
..complimenti all'ennesima prova sopra le righe degli sbronzi ieri in quel del bellamì..a proposito la prossima volta vi mando la polizia..
il vicinito di via arpi
gli sbronzi sono cosi, prendere o lasciare.....sempre fuori le righe....
cmq tosques ha risposto al quesito del suo futuro...ora voglio gli altri sbronzi.
io murgione...scelgo la 3_!!_!!!
tre
sia x la destinazione delritiro sia x il mio futuro....
luketto
ave o mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia
cmq.....bella festa,siamo davvero un bel gruppo!!!
vi prego...qualcuna ha ripreso speranza mentre faceva la tartaruga???
è troppo importante....la mandiamo ai suoi alunni!!! :-)
A breve i pagelloni riassuntivi dell'intero torneo :)
cercate con google
ANGELICA BERLANGIERI
:-P
SCAAAAAAAAAAPPPA CONIGLIO TUTTO SBRONZO!!! SCAAAAAAAPPA CONIGLIO TUTTO SBROONZOO !!!!!
:-)
Che bello... Sono l'unico ad avere 0 voti nel sondaggio sull'uomo in + nelle gare decisive del torneo. :)
xkè non ti 6 autovotato?
Non mi autovoto mai, non credo sia un indice di credibilità l'autovotarsi... Cmq la mia era una constatazione fatta con tono ironico e tanto di smile...
P.S. firmati
eeeeeeee bravo a rokkino fragolino!!!!!
CHIUDETE QUESTO BLOG ANTICO ... SIETE SOLO MEMORIA, PASSATO, RICORDI ... LA REALTA' NON DICE PIU' SBRONZI ... RITIRATEVI E CHIUDETE QUESTO BLOG (INUTILE) :-) :-)
Vittorio u'nzvus'
fatti i cazzi tuoi!!!!!!!
invidioso
Che modi ... subito siamo usciti ai "cazzi" ... era solo una considerazione ironica, senza "cazzi" e lazzi ;-)... ma ritirateviiiiiiiii
Maria 'a pacc'
Il blog è vivo e lotta insieme a noi, le sue idee non moriranno mai !!!!!!!!!!!!
Ps Scusate l'orario, ma chi cazzo ha detto che si lavora dalle 08 alle 14 e il martedi e il giovedi dalle 16 alle 18 ??????????
sperà....tu vuoi cambiare il mondo!!
Il blog è ancora aperto... e noi ci siamo già ritirati...
Il webmonster è leggermente impegnato ... ma entro poco ci saranno nuovi post e la scheda di robbo!
P.S.: siccome abbiamo approvato i commenti anonimi... non censuriamo niente!
Sbronzi di Riace
bbbbuuu .... ma un blog di una squadretta di calcetto che a culo ha vinto un torneetto :-) ... finisce quando quest'ultima si ritira ... ritirate anche il blog, di che parlate se non giocate :-) :-)
Alfonz' skifezz'
non so se ci hai mai fatto caso caro alfonso, ke in italia fino a quando nn è arrivato il mese di luglio 2006 e la nostra nazionale si è apprestata a vincere il mondiale, si parlava sempre, e dico sempre del mondiale dell'82....adistanza di 24 anni.
qst sta a significare ke il passato nn si dimentica, DAI BATTIAMO LE MANI DA VERI SBRONZINI PER QST COLLETTIVO KE è MAGICO!!!!!
MURGIONE
Si ma poi l'Italia dopo l'82 sino AL 2006 SI è PRESENTATA AI MONDIALI ... :-)
Giggino Tremetri - 'a bonanim'
e ti ricordi qnt tristezza nell'86?!?!?!meglio ke nn ci andava....
MINKIA .. E' VERO ... hai vinto ;-)
maria 'a pacce
Posta un commento