Squadra che vince... si cambia! Si parla di una misteriosa donna alla guida della presidenza mentre "Mister Zeman" vicino alla firma con gli Sbronzi!



Eccolo qui, direttamente dall'hinterland milanese, "Mister Zeman", l'uomo che vorrebbe tornare a Foggia per allenare una squadra di calcetto in grado di ricordare i fasti del vero Foggia del vero Zeman!

Il nuovo presidente della squadra (si dice in giro che sia una donna di piccola statura dotata di grande personalità), si sta muovendo sul mercato per preparare la squadra al gran ritorno!

Diverse le situazioni non ancora definite: dopo il bel finale di stagione, Luketto, Viveur, Bandini, Murgione e Tosques starebbero vagliando delle offerte ricevute da alcuni avversari.

Volgarotto vorrebbe ritirarsi dalle competizioni ufficiali, pur rimanendo disponibile per le amichevoli, mentre sembra ormai recuperato il bomber Tri20.

Kaione ed Etienne sono sulla via del recupero, anche se per entrambi sarà difficile rivederli in campo prima di settembre.

Sul fronte degli acquisti sembrano ormai scontate le firme di Shel e Robbo, mentre si parla insistentemente di un giocatore molto tecnico voluto a tutti i costi dalla nuova presidentessa.

E Speranza??? Octpus giura fedeltà agli Sbronzi e intanto si ricicla come novello Fiorello per karaoke, sagre e festicciole varie.

"Mister Zeman" riuscirà a compiere un altro miracolo?

8 commenti:

io stimo molto qst mister e per lui sono disposto anke a fare i gradoni dello zakkeria!!!

w la presidendessa!!!!

murgione

 

Sono felice della nuova presidenza e sopratutto del nuovo allenatore, ho sempre desiderato essere allenato da mister mandarino...
per quanto riguarda le voci di mercato ke mi riguardano io ho giurato fedeltà agli sbronzi e spero ke la nuova società mi proponga il rinnovo di contratto.....
forza sbronzi
luketto!!!

 

Notizia dell'ultima ora: Tosques come Adriano...

Dopo una stagione non giocata al meglio con un rendimento altalenante dovuto alle ore passate a bere birra da ''sete mania'' e, vista la rinuncia degli Sbronzi a paratecipare al nuovo torneo ''campi plebei'', Alessandro Tosques passa all'Atletico Panzao con la formula del prestito gratuito...

L'esordio avverrà stasera nella prima giornata di campionato in cui i Panzao affronteranno il Phone Center Mezzanone...

Fonte

Tgcom.it

 

maaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

vilipendio!!!!!!!!

 

non ci sto o tutti unit o gnuno si acasasse nelle altre squadre ma nn a titolo di prestito ma di cessione definitiva.....
quindi.....

 

i giocatori ke nn habnno interesse a giocare in questa squadra e vogliono giocare in altre è meglio che se ne vanno.....

 

Scandaloso tosques, la nostra non è una maglia qualsiasi ma è un modo di essere che riuscito ad unire persone diverse nel nome di un squadra. SEMPRE E COMUNQUE SBRONZI

 

Ho discusso oggi con la Presidentessa ed ho appena finito di parlare con il migliore amico della Presidentessa, Andrea, che voi non conoscete, ma io e la Presidentessa si... mentre nonostante avessimo "una mezza punta" non sono riuscito a parlare, per colpa mia, con il mio procuratore Colavita.
In ogni caso entrambi la Presidentessa e il procuratore della Presidentessa mi hanno testimoniato l'intenzione di confermarmi. Sinceramente, anche se non ho parlato con il mio procuratore, non aspettavo altro... ho il cuore sbronzo, il cervello sbronzo, il fegato sbronzo, in pratica ho tutto sbronzo... e ora come ora voglio solo rimanere sbronzo... di Riace ... e che cosa avevi capito ????

 

Posta un commento