Prima di iniziare a leggere questo post volevo informarvi che questo servizio doveva essere pubblicato qualche giorno dopo la vittoria del torneo, e solo per mancanza di tempo del sottoscritto è stato posticipato a oggi.
Non abbiamo nessuna voglia di festeggiare all'infinito per un "torneetto vinto a culo" come disse un anonimo...
...poi questo anonimo mi spiegherà come si fa a vincere una finale 6-1 "a culo"!
Grazie dell'attenzione
Volgarotto: Gioca una sola partita del torneo, che coincide con l'inizio del periodo nero degli Sbronzi. Prende 6 gol e forse sbaglia su 2. Sfortunato e pigro.
Presenze: 1
Gol (subiti): 6
Momento da ricordare: Le belle parate nell'amichevole con i Ghostplayers di pre-campionato.
Momento da dimenticare: La sua assenza nella finale!
Voto 6
Kaione: Due partite in campo su buoni livelli come portiere e le restanti giocate da tifoso indemoniato!
Insostituibile motivatore, il simbolo degli infortunati è stata la vera arma in più degli Sbronzi nel finale!
Presenze: 2
Gol subiti: 5
Gol segnati: 1
Momento da ricordare: L'incredibile gol contro gli Speranzull!
Momento da dimenticare: Tiscia che gli dice "Scusa, puoi andare fuori dal campo perchè mi fa male la testa?"
Voto 8,5
Luketto: Entra in squadra quasi per caso per diventare un tiro al bersaglio in previsione delle partite con le big del torneo, e invece ci porta prima in finale e poi ci fa vincere la competizione con interventi memorabili!
Presenze: 5
Gol subiti: 15
Momento da ricordare: Tutta la semifinale, ma in particolare lo straordinario intervento con tuffo plastico con cui nega il gol ad un altrettanto spettacolare tiro al volo di Aldo dei Ghostplayer.
Momento da dimenticare: L'aver provocato la celebre rissa con Aldo.
Voto: 9
Bandini: Una sicurezza al centro della difesa, non ha sbagliato quasi niente tutte le volte che è entrato in campo. In coppia con Viveur ci ha ricordato il duo Baresi - Maldini! Se avesse giocato tutte le partite avremmo avuto meno problemi dietro.
Momento da ricordare: In finale contro il Titograd, una grande discesa fatta di dribbling e potenza atletica che solo il portiere avversario ha potuto fermare con un grande intervento.
Momento da dimenticare: Non me ne vengono... forse un errore che ha regalato un gol ai Panzao.
Presenze: 4
Gol segnati: 2
Voto: 8
Viveur: Che dire di Sergio? Abbiamo speso tante parole di elogio per lui... ma devo confessarvi una cosa... Colavita è stato uno dei pochi insieme a Speranza a credere nella vittoria finale di questa squadra... sempre. Grande Viveur!
Momento da ricordare: La semifinale giocata con il sangue agli occhi, tanto da meritarsi da Kaione il coro "COLA-GRINTA COLA-GRINTA!!!!"
Momento da dimenticare: Le tante mete e le "cardinalate" delle prime gare.
Presenze: 7
Gol segnati: 1
Voto: 8,5
Etienne: Lo sfortunato golden boy degli Sbronzi ha giocato le prime 4 gare e al di sotto delle sue possibilità soprattutto a causa dei dolori fisici che l'hanno costretto successivamente ad abbandonare i compagni. Prezioso comunque il suo contributo con due reti e un costante incitamento a bordo campo poi.
Momento da ricordare: Il bel gol del 2-0 nella gara inaugurale del torneo contro il Metalurg
Momento da dimenticare: L'eccessivo nervosismo con cui abbandona la gara contro l'Essedishop dopo il 6-4
Presenze: 4 (+ pochi minuti in altre 2 gare)
Gol segnati: 2
Voto: 7
Shel: Insieme a Luketto è stata la rivelazione di questa squadra nella seconda parte del torneo. Grazie alla sua velocità e alla sua caparbietà ha sopperito a quella tecnica che madre natura non gli ha dontato. Da terzino ad attaccante esterno, da brutto anatroccolo a cigno, l'impavido Shel si è permesso anche il lusso di segnare ben 3 gol!
Momento da ricordare: Mi verrebbe da dire il gran gol contro i Panzao, ma non dimenticherò mai l'emozione che ho provato alla sua rete del 3-1 in finale che probabilmente ha tagliato le gambe ai Titogradiani.
Momento da dimenticare: I primi minuti della finale dove l'emozione l'ha pietrificato e quel tiro al volo che in realtà si è trasformato in un'apertura sulla fascia opposta.
Presenze: 5
Gol segnati: 3
Voto: 7,5
Davidùcc: Il capitano ci ha messo il cuore sempre, e ha giocato tutte le gare con il massimo impegno e tanta umiltà. Si è fatto da parte per far giocare tutti e anche se qualche volta non è stato preciso e lucido non si è mai risparmiato. Lui è il nostro simbolo. Noi siamo lui.
Momento da ricordare: L'eurogol che ha aperto la rimonta contro i Ghostplayers in semifinale.
Momento da dimenticare: L'episodio della mini rissa contro l'Essedishop
Presenze: 8
Gol segnati: 1
Voto: 8,5
Murgione: Il Maradona del subappennino ce l'abbiamo solo noi!!! Poterne usufruire solo al 30% è stata una sofferenza... ma scommettiamo che lo è stata molto di più per gli avversari che abbiamo incontrato. Lo aspettiamo pelvicamente guarito a settembre. Grazie per le tue magie!
Momento da ricordare: tutte le volte che è entrato in campo
Momento da dimenticare: tutte le volte che è uscito dal campo
Presenze: 4
Gol segnati: 6
Voto: 8,5
Tosques: Il Cassano de noantri... L'irascibile Alessandro "Passa quella cazzo di palla" Tosques, inizialmente ha avuto parecchi problemi di fusione con gli altri, ma poi nelle partite importanti è venuto fuori bene. Mentre vi scrivo mi giunge la clamorosa notizia... Tosques è passato al Nuovo Atletico Panzao!!! Buuuuu! Delusioneeee!!! 1 voto in meno per il non attaccamento alla maglia che non ha mai nemmeno pagato!
Momento da ricordare: tutte le volte che è uscito dal campo
Momento da dimenticare: tutte le volte che è entrato in campo
Presenze: 8
Gol segnati: 4
Voto: 6,5
Robbo: Tre partite e tre gol: dopo l'abbandono di Tri20 e nei momenti di pausa di Tosques e Speranza, il piccolo Consiglio si è dimostrato un validissimo attaccante, spalla ideale per Murgione. Un punto di riferimento nei minuti di sofferenza e un chirurgico castigatore di errori altrui!
Momento da ricordare: Il gol del 2-1 in finale con i Titograd
Momento da dimenticare: La compresenza di Ilario Castagner in finale
Presenze: 3
Gol segnati: 3
Voto: 7,5
Tri20: Una prima partita mediocre, una seconda sfigata con 2 pali e una terza discreta con una doppietta. Poi il lungo infortunio che lo ha tentuto fuori per tutte le altre partite. Il Bomber verrà ricordato soprattuto per aver curato il blog e per quel gol contro lo Speranzull che è stato votato il più bello secondo voi. E questo gli basta... aspettando il suo ritorno in campo.
Momento da ricordare: Manco a dirlo... il fantasmagorico gol contro lo Speranzull
Momento da dimenticare: Lo scandalo con le spagnole
Presenze: 3
Gol segnati: 2
Voto: 6,5
Octopus: Qualcuno un giorno vi narrerà di una storica tripletta che non è servita a niente e di un grandissimo attaccamento alla maglia non inferiore a quello per la bottiglia.
Il capitone del tavoliere ha stupito tutti. Chi voleva vederlo già in pensione si è dovuto ricredere. Un esempio di Sbronzo a vita!
Momenti da ricordare:
1) Il doppio passo stile Ronaldo effettuato però ai danni della bandierina del calcio d'angolo con il Metalurg.
2) La prima visione di Speranza nudo negli spogliatoi commentata così da Etienne "Maaa! Sei uguale agli Sbronzi del logo sulla maglietta!!!"
3) Dopo il 4-4 contro gli Speranzull, negli spogliatoi qualcuno dice "Vattin Speranza che c'hai 31 anni ormai, sei vecchio"... e una voce risponde "Se Speranza joc a pallon a 31 anni allora Pelè pot iucà pure a 68 anni"!
4) La telefonata di Colavita: "Speraaaaa!!! Dove stai? Vieni qua che stanno le spagnoleee!"... e dopo 40 secondi Octopus appare dal nulla abbracciando e baciando una sconosciuta!
5) Un'altra telefonata di Colavita dopo la vittoria in semifinale che Octopus aveva saltato: "Speraaaa!!! Abbiamo vinto contro Tiscia!!! Siamo in finaleee!" e la sua risposta "Aspè... veramente... abbiamo vinto noi?! Cioè vuoi dire che Tiscia ha perso?!"
6) Il gioco di prestigio nella finale contro il Titograd dove il pallone gli rimbalza in testa e lui corre dalla parte opposta ingannando gli avversari.
7) In finale, la bomba di Colavita che sembrava diretta nell'angolino e invece viene parata da Octopus con gli zebedei.
8) Ancora in finale, il gol del 6-1 segnato di rimbalzo sullo stinco e spinto in rete con la forza del nulla!
9) Durante la festa per la vittoria tenutasi al Bellamì, Speranza, alla lettura di una serie di ringraziamenti che egli stesso aveva scritto in precedenza su di un tovagliolo di carta, dice: "Bandini, il nostro Franco Baresi, un muro invalicabile... non si legge!" (Non si leggeva perchè poco prima aveva versato del vino sul tavolo e il tovagliolo si era rotto giusto in quel punto!!!)
10) Sempre durante la festa al Bellamì, Octopus si lancia in un ballo sfrenato con un movimento pelvico alla Elvis e un'incantevole mossa della tartaruga rovesciata sul guscio!
Momento da dimenticare: Nessunoooo!
Presenze: 5
Gol segnati: 4
Voto: 10!
(Ps: un grosso grazie anche a Stelvio e Gaetano: sfortunati ma comunque utili in un momento d'emergenza per gli Sbronzi)
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
53 commenti:
tutti promossi!!!!!!
forza sbronzi.........
luketto sbronzo n. 15
...il gruppo è ancora più forte di prima. Se dovessi dire cosa unisce gli sbronzi direi: le mitiche imbriacate, le femminelle e il pallone..ora la società è ancora più forte di prima.. si parla di presidente, anzi di presidentessa, io avevo proposto le massaggiatrici ma speranza si è opposto perchè aveva capito le messaggiatrici e già si vedeva obbligato a rispondere a 10mila sms..certo che una presidentessa che si chiama cupptill ce la potevamo avere solo noi. Non condivido per niente l'atteggiamento di tosques..io, luketto, speranza, e daviducc avevamo avuto altre proposte..la risposta è stata più che mai convinta: o con gli sbronzi o niente..bah..comunque a fronte di ogni scelta c'è una rinuncia
viveur..sbronzo 3
Rispondo a tutti gli anonimi che non hanno avuto la bontà di firmarsi, e rispondo anche a te Sergio.
Fisicamente sto a pezzi, ingrasso giorno dopo giorno e ho bisogno di giocare, di fare qualcosa che mi permetta di correre e dimagrire un po', non potendo andare in palestra nè potendo andare a correre al parco, per problemi personali e non avendo gente con cui poter organizzare amichevoli(in quel caso non avrei avuto bisogno di giocare nei panzao).
Pertanto non mi posso permettere di stare fermo da qui fino a settembre, cioè per 4 mesi abbondanti perchè poi non sarei in grado di essere utile manco a bordo campo.
Poi, nei Panzao non sto manco nella rosa, verrò chiamato solo in emergenza da Gianluca ruotolo.
Infine non mi pare di non aver mai manifestato il mio attaccamento alla maglia, essendo stato l'unico insieme al capitano ad aver giocato tutte le partite anche con un piede in condizioni pietose da curare. Ho sempre giocato anche contro il parere di chi magari avrebbe preferito che il tosques se ne stesse a casa. Ma dando sempre tutto me stesso(e non credo lo si possa negare), accettando le critiche, le male parole, gli sfottò, qualsiasi cosa, sempre per il bene degli Sbronzi squadra che (non è atto di presunzione ma un dato di fatto) il sottoscritto ha creato insieme al capitano e a Rocco. Quindi che mi si parli di tradimento, di atteggiamento scorretto o quant'altro non lo trovo assolutamente giusto. Tu sergio forse dimentichi anche le pressioni che ti sono state fatte per convincerti a giocare con noi e non con Tiscia... E mi fermo qui perchè potrei parlare di comportamenti davvero + ''scorretti'' del mio che coinvolgono altre persone che non sono presenti e a cui preferirò dire tutto in faccia. A buon intenditor.....
Io resto un giocatore degli Sbronzi ma ripeto, per esigenze fisiche non posso stare inattivo per tutto questo tempo. Se poi mi vorrete cacciare prenderò atto del fatto di non essere desiderato e non giocherò più...
Sono sempre stato sincero, sia quando vi ho scritto quell'enorme papiro concluso con un ''vi voglio bene'', sia adesso comunicandovi la decisione di giocare con i panzao(avrei tranquillamente potuto non dirvi nulla ma mi sono preoccupato di avvertire rocco sabato scorso e ieri pomeriggio tutti voi)... credo che oltre al rapporto di gioco, ci fosse anche un rapporto di amicizia... Ma ripeto, se non mi vorrete più non posso mica costringervi ad accettarmi....
Quanto a te rocco: ti chiedo scusa se ho ritardato così tanto... La maglia te la pago, non l'ho dimenticato il debito che ho con te.
P.S. sono pronto anche a un confronto faccia a faccia, che credo sia la cosa migliore per affrontare certi discorsi.
Con affetto
Alessandro
Wagliù non scherzate ...
per quanto la Presidentessa la avete eletta voi, io resto l'amico di più lunga data della stessa. Mi sta perfino aiutando a confessare un mio "piccolo" problema ad una assistente, sua amica della porta accanto, che conosciamo entrambi. Figuriamoci ... lei ha stima di Alessandro e mi ha confermato che il suo è solo un prestito ... L'accordo prevede una possibilità di riscatto, da parte dei Panzao, al prezzo di una busta di Rodeo, che Ruotolo ha continuato, fino all'ultimo, a considerare una cifra esorbitante. In ogni caso gli Sbronzi potranno fare rivalere il diritto di controriscatto alla non modica quota di un espressino caramellato (più la busta di Rodeo bada ben ...) da consumarsi preferibilmente ed obbligatoriamente presso il bar antistante la Facoltà.
Questi sono i termini di contratto e speriamo che il nostro amato "passa-quella-cazzo-di-palla" torni ad essere, da settembre, il funambolo degli sbronzi.
Ps In fondo ragazzi mica lo volete tutto ciccia e brufoli ???
Salvatore meno male che ci sei tu :)
grazie di aver stemperato gli animi...
Però non mi andrebbe di continuare se molti della squadra non mi volessero con loro... Non obbligo nè ho mai obbligato qualcuno ad accettarmi o a volermi bene ma di certo non è bello sentirsi un indesiderato o uno di troppo...
Io ho sempre onorato la maglia degli sbronzi, e il mio non è un tradimento assolutamente, solo un modo per tenersi in forma(tradimento sarebbe stato se fossi andato nei Ghost oppure nel metalurg o negli Speranzull). Il prestito era un modo per dire scherzosamente che avrei giocato qualche partita con i Panzao per tenermi in forma...
Non mi pare di aver fatto chissà quale gesto ingiurioso o offensivo nei vostri confronti, tale da meritare tutti questi giudizi compreso quello del pagellone(grazie).
Trattarmi come il peggior traditore non mi sembra giusto però siete liberi di pensarla come volete. A settembre se gli Sbronzi parteciperanno io sarò a disposizione e se non mi vorrete starò a casa.
Saluti
ouuuuuu ma la vogliamo finire??? avast!!
si skerzava penso....mo ognuno è libero di giocare amikevoli,tornei di calcio, di bricola o di ping-pong qnd vuole....l'importante è nn dimenticare le radici e nn infortunarsi....
IL PASSATO NN SI DIMENTI,DAI BATTIAMO LE MANI DA VERI SBRONZINI PER QST COLLETTIVO KE è MAGICO!!!!!!
murgione...cmq
cpmunque si scherza questo nn è mika un blog serio di una società seria alla fine ci divertiamo anke così a mettere delle voci di mercato false e ingigantire tutto....tanto x.....
Non sarà un blog serio, sarà un blog goliardico, ma quando c'è stato da parlare male del sottoscritto non ci si è mai tirati indietro...
Non è vittimismo il mio(ho di meglio a cui pensare) ma un dato di fatto...
naturalmente non tutti si sono comportati in questa maniera, ma alcuni si...Ho sempre accettato tutto, senza rispondere a chi mi dava contro, facendo anzi autocritica, quando il mio essere testa di cazzo e il mio rendimento scadente a dir poco ha nuociuto alla squadra. Ho pure pensato di abbandonare nel timore che la mia presenza potesse essere un peso per gli altri(e magari a qualcuno non sarebbe dispiaciuta la cosa), poi però ho deciso di lottare perchè la viltà non fa per me...Dando sempre tutto me stesso partita dopo partita(tutte e otto)...
E qualche risultato si è visto, specie nei playoff e soprattutto si è visto l'impegno sul quale credo che nessuno possa dire qualcosa in contrario. Ho accettato gli scherzi, gli sfottò, i vaffanculo, gli abbandoni del campo con gettata di maglietta e annessi vafammok, dopo un doppio errore da me commesso. ho accettato tutto, ma che mi si dia dello scandaloso, del traditore e quant'altro, no non è giusto.
I miei motivi li ho spiegati anche troppo... Sono dei motivi tra l'altro legati a problemi personali che non mi sembra il caso di spiattellare qua e la. Se li volete accettare bene, altrimenti non vi obbligo nè vi prego.
a presto
Alessandro Tosques Sbronzo di Riace numero 26
da mò a settembre c'è tempo...
tosques come mancini...
E' ovvio che era un commento scherzoso... lo sappiamo che non sei un venduto! Conosci me Alessandro, sai che sfrutto ogni occasione per creare qualche notizia psseudo-clamorosa! Questo è sempre stato un blog per prenderci in giro. Che dovrebbe dire Octopus che ogni 2 post c'era lui di mezzo con delle storie SEMPRE inventate e fotografie private che non sarebbero mai dovute circolare in rete!? Su ragazzi, non rendiamo le cose pesanti... e meno male che abbiamo vinto il torneo! Se avessimo fatto 0 punti... che sarebbe successo?! :-)
..mhhhh..ohi ale, mai messo in discussione il tuo attaccamento alla maglia..si scherzava..ci mancherebbe..comunque non mi sembra di aver detto niente di che..solo che non condividevo la tua scelta..ma ovviamente scherzando..anzi io mi sono iscritto a un altro torneo di calcetto e a un altro di briscola..gli sbronzi non sarebbero stati così e non avrebbero vinto senza anche uno solo di noi..senza di te, senza me, senza il braccio e il baol di rocco, senza i gol inutili di speranza e tutti gli altri..ma che scherzi..gli scazzi in campo ci sono come pee le maglie levate dopo le palle perse, ma potevano esserci anche per i miei tiri alle stelle, le mie cardinalate, i gol divorati dagli altri. Però rimangono in campo..così come ci sono le esultanze per i gol impossibili e le vittorie inaspettate, il calcio è un gioco, dove più di tutto conta il gruppo, l'importante è capire questo e gli sbronzi lo hanno capito..Nessuno ha mai messo in discussione uno solo di noi. Fidati. Simm tutt cumbagn, ci mancherebbe..Mo mantieniti in forma che a settembre torniamo a difendere il titolo..appena ti vedo ti do un bacio con la lingua, così come ho fatto con speranza nel lontano 2006...e anche...l'altra sera..Preparati..
viveur sbronzo 3
Ancora adesso leggo la discussione.
Penso che alla fine se ne parlerà a settembre.
Sono contento che tu alessandro faccia altre esperienze, non può che farti bene. però devo essere sincero io ho detto di no al borgo mezzanone dicendo che come squadra avevamo deciso in una determinata maniera e lo stesso vale per sergio e gli altri. Ma questo non significa che non puoi giocare (manco fossimo professionisti). ora come ora, direi di lasciar perdere le polemiche.
A settembre tutti prenderanno la propria decisione:
1 - Ale deciderai cosa fare, alla fine se nei panzao trovi un ambiente migliore, perchè devi escluderlo a priori??
2 - tutti noi decideremo chi e che cosa saranno gli sbronzi, perchè se la forza è il gruppo io non voglio un gruppo spaccato.
Max rispetto. max sincerità.A presto.
Davide
bravo capitano!!!
mitico capitano!!!
Wenn ich deutsche E-Mails an Professoren im universitären Umfeld
schreibe, die ich noch nicht kenne, verwende ich meist die Anrede
"Sehr geehrter Prof. Sowieso".
Als Antwort erhalte ich häufig eine "Liebe Frau Nicklas".
Prinzipiell könnte ich jetzt mit "Lieber Herr Sowieso" antworten,
oder auch mit "Lieber Prof. Sowieso", oder?
Irgendwie erscheint mir das aber bei der zweiten Mail (und auch
überhaupt) etwas zu herzlich für einen beruflichen Kontakt.
Vermutlich liegt das dezente Unbehagen auch daran, dass ich mit der
"Lieben Frau Nicklas" auch nicht so ganz glücklich bin (woher sollen
die denn wissen, ob ich lieb bin).
Wie seht ihr das?
Oswald
Sia chiaro..: anch'io avevo deciso di non giocare in questo torneo, ma non avendo altri tornei(con altri amici) in cui poter giocare, e non potendo organizzare amichevoli con il mio partner organizzativo ufficiale Etienne(infortunato anche lui) e viste le numerose defezioni, ho pensato che farmi qualche partita con i Panzao(tanto ci gioco perchè ci stanno Gianluca Ruotolo e ogni tanto Filippo che sono amici) per non restare inattivo per tutti questi mesi sarebbe stato utile per mantenere una condizione fisica decorosa... E' stata una decisione dettata dalla situazione quasi estrema in cui mi sono trovato.
Ma non mi sento un giocatore dei Panzao... Mi sento e mi sentirò sempre uno Sbronzo di Riace, pertanto a settembre mi piacerebbe giocare nella squadra che ha vinto il primo torneo dei Campi Plebei...anche e soprattutto perchè sento di essere stato poco utile alla causa, probabilmente il peggiore di tutti, sento di aver dato poco alla squadra nonostante la vittoria, e mi piacerebbe poter disputare un torneo con un rendimento + alto. Se poi l'intera o gran parte della squadra ritenesse il tosques un elemento scomodo o inutile alla squadra mi farei da parte con enorme dispiacere ma senza fare tante storie.
saluti
Ale
basta che palle!!!!!!!
meee da basta.....io voglio ballardini in pankina,mo è libero!!!
Per la par condicio anche il signor Kaione deve pagare la maglietta a Triventi!
Cacciate i coglioni e cacciate i soldi, oppure coglionate i cacciatori cacciate i soldi dai coglioni!
Avanti!
quando saranno pronte le magliette mia e di shel?
luketto
cmq kaione il solito braccino corto!!!
luketto
ahahah ruotolo....ahahahh
eeeeee tengo la camicia nera perchè nera tengol 'alma zazazaza e murgione l'è un gran porcone eyaaaa!!!!
Mara, la tua ammaratrice
Voglio il video che abbiamo proiettato al Bellami !!!!!!!
Niente scadenze, Tri20, mettilo quando vuoi !!!!!!!!!
video video video
naturalmente...il giornale parla solo di club rinomati,nn narra di interessamenti cm quello dei ghostplayer per colavita, o dei metalurg per speranza... i nostri campioni ora hanno 3 scelte dinanzi:
1)scegliere il grande salto e approdare nel calcio ke conta
2)cambiare aria,per provare nuove emozioni ma dello stesso livello...quindi proporsi nel prossimo torneo cm svincolati
3)o giurare fedeltà e amore eterno agli sbronzi attendendo la competizione autunnale
La treeee
Tosques
mi sa la dueeeeee
video video video
fuori colavita ...dentro bomberino!!!!
ultima notizia!
..ma mi facci il piacere..
fuori murgione dentro giuseppe 84
Scoop!
"U purc ai fest" è il sosia di Christian Panucci!
Nico Caverna
fuori tri20 dentro nico caverna!!!
in nazionale manca il gruppo SBRONZI DI RIACE....nn c'è feeling tra i calciatori azzurri
... e comunque ....
siamo stati graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi mancate tutti...
murgione
BOMBA!Il Chelsea ha offerto 250 milioni più Drogba e Lampard al presidente Marianna Cupp'till per assicurarsi il Capitone della Daunia Salvatore "Octopus" Speranza!!!La società tentenna...
fonte:tuttomercatorosatiweb.èv'dè
Cari signori,
Ferragosto e San Rocco alle spalle, possiamo procedere con i preliminari organizzativi del Terzo Torneo Campi Plebei.
Si pensava di organizzare un torneo lungo (da ottobre a febbraio, tipo) con otto squadre, a girone unico con gare di andata e ritorno.
Cominciamo a raccogliere adesioni.
Ho letto sul blog dei Metalurg che gli Sbronzi hanno aderito al prossimo torneo.... è vero?
bello....meglio il torneo lungo.... io ci sto!!!salute permettendo :-)
murgione
sn kaione e metto qua la mia formazione!!!!
Oh posso prendere Speranza al Fantacalcio??? mi vendo Shevchenko... poi mi tolgo Chiellni e mi prendo a Seccia...
Grandi novità in casa sbronzi...qualche partenza e, forse, qualche arrivo.
La rosa sarà ridimensionata soprattutto in attacco.
A presto.
dai ke a questo torneo ne saremo ancora di più porto anche un mio lontano cugino che abita in australia!dikono che sia bravo di testa....
luketto
DOPO L'UOMO SULLA LUNA,IL CROLLO DELMURO DI BERLINO,SHEL SHAPIRO KE SI TAGLIA I CAPELLI ALLA RAZ DEKAN................................................................CON IL SUO PORTATILE...................................................................CAIONE è NEL WEBB!!!!!!!!!
tri20,grazie di tutto!!!!!
murgio
Aggiornamenti sul prossimo Torneo
Lo stato dei lavori: siamo in attesa di tutte le conferme. Le squadre che dovrebbero prendere parte a questo III Campi Plebei (e il relativo stato d'adesione):
- Atletico Panzao (certezza di massima, si attendono indicazioni)
- Dinamo Pagano 38 (certo)
- Essedì Shop (impossibilitata a dare una risposta per mancanza di giocatori. Probabile esclusione)
- Fc Titograd (certo)
- Ghostplayers (sul mercato per un portiere titolare, di cui sono ancora sprovvisti)
- Phone Center Mezzanone (adesione di massima, da ricontattare Glauco, che si fa garante pur essendo passato al Titograd)
- Sbronzi di Riace (certi della partecipazione, da ricontattare)
- Speranzull Fc (certa della partecipazione, ancora alle prese con la rosa)
Con l'esclusione di Ac Picchia e Real Estate (ci dispiace, uagliù, ma andate a fare i tornei seri...), si profila un torneo livellato. Unica incognita seria: l'Essedì. Potrebbe aprirsi lo spazio per un'ottava squadra tutta nuova.
Per quanto riguarda le date: o il 2 o il 9 ottobre.
Si giocherebbe sempre di giovedì: due partite alle 21 e due alle 22 (puntualità).
Non appena effettueremo i sorteggi del girone all'italiana, consegneremo a Vasco l'elenco di tutte le prenotazioni.
Le partite saranno 14 (andata e ritorno) + semifinali play-off e spareggio play-out (andata e ritorno, con la sommatoria semplice dei gol) e finale. Totale: 17 settimane. Si finirebbe, orientativamente (saltando Natale e Capodanno) a metà febbraio. Consideratelo...
Saluti,
Il Condominio
LUKè MI METTI MSN,MYSPACE,E REGALATEMI LA RAGAZZA DI LARS..ULTRAS 1986
rokkino.....fai qlcs...mi manca tutto!!!!!!!!
e cmq....è colpa di kolavita e speranza se nn gioca tiscia!!
Posta un commento