E sono quattro... Continua il"magic moment"degli Sbronzi che raccolgono la quarta vittoria consecutiva portandosi così a 12 punti e a 6 lunghezze dalla seconda in classifica (anche se il Titograd ha una gara in meno).
Partita molto combattuta quella di iericontro il Phone Center Mezzanone, squadra giovane, veloce ed offensiva. A passare per primi sono gli Sbronzi con un bel gol del capitone Octopus che fulmina il portiere avversario in uscita, ma nessuno è in campo per perdere e gli avversari si riversano in avanti alla ricerca del pari e così nel giro di pochi minuti sfruttano alcune disattenzioni difensive e ribaltano il risultato, 1-2 e tutto da rifare.
Ci pensa il ritorvato Bandini a pareggiare sfruttando un cross dalla sinistra di Murgione e infilando alla destra del portiere mezzanonino,la partita è oltremodo equilibrata e gradevole, intanto Piergeeno riporta gli Sbronzi avanti, che però vengono subito ripresi a seguito di un ingenuità dei difensori su calcio piazzato, 3-3 e tutti a bere un borghetti caldo nell'intervallo. Si ricomincia all'insegna ancora dell'equilibrio e dell'attenzione di entrambe le squadre a cercare di vincere senza rischiare di perdere, si registrano azioni pericolose da una parte e dall'altra come l'incrocio dei pali colpito da Etienne su punizione, il palo di Piergeeno, una punizione di Murgione all'incrocio che esalta il portiere avversario ed un doppio palo colpito dal PhoneCenter che mette paura alla retroguardia sbronza soprattutto nelle azioni di contropiede come quella che porta Shel a sfiorare l'autogol e immediatamente dopo a salvare miracolosamente una palla sulla linea. Il gol decisivo arriva a dieci dalla fine e lo segna Piergeeno sfruttando al meglio un assist di Bandini uscito palla al piede da un azione difensiva. Gli ultimi minuti sono di sofferenza e anche di tensione con un pò di nervosismo in campo, la partita si conclude 4-3 per gli Sbronzi, un'altra vittoria che rende note a tutti le ambizioni alcoliche....
Pagelle:
Luchetto voto 7- :prova senza eccesive pecche per il nostro goal-kipper, ma comunque al di sotto deli suoi standard, preoccupa quando chiama la palla in aria ma resta in contemplazione dei fari di Brescia, voci di corridoio dicono che gli sia apparso san Gennaro annunciandogli la vittoria degli Sbronzi, chiama un neurologo.VISIONARIO.
Shel voto 6,5 :inizia, come si suol dire "collepalleimmano", sembra distratto e svogliato, recupera nel secondo tempo con unamaggiore lucidità ma con la solita testardaggine nei dribbling, manca della continuità. SCAPIGLIATO.
Bandini voto 8 :torna dopo mesi di assenza e si rende subito utile alla causa sbronza, segnando un gol, fornendo un assist e recuperando mille palloni in mezzo al campo, unico errore sul terzo gol, quando gli scappa l'uomo dalla marcatura, per il resto perfetto e provvidenziale. BENTORNATO.
Etienne voto 7,5 :ottima prova anche per lui che costretto a non avanzare per coprire le sortite offensive di Bandini e Shel gioca una partita prevalentemente difensiva, nel secondo tempo si fa vedere con due punizioni ed un tiro pericoloso parato da portiere, quando il gioco si scalda non si tira indietro, anzi... ARCIGNO.
Davidùcc voto 6,5 :buona difesa del capitano che però talvolta si trova in difficoltà sui dribbling avendo a che fare con un avversario più veloce, è comunque fondamentale per il mantenimento del vantaggio nei minuti finali. HIGHLANDER.
Piergeeno voto 7- :con la sua doppietta da un contributo enorme alla vittoria della squadra ma siamo tutti convinti che possa dare di più ai compagni e a se stesso, probabilmente necessita di un gran numero di pubblico femminile per essere motivato... PICCOLOSPERANZA.
Murgione voto 6,5 :l'astinenza dal gol lo preoccupa e forse ne influisce le prestazioni, non ottima l'intesa con Piergeeno, meglio con Kaione che però non sfrutta i suoi assist al bacio, sembra comunque che stia pian piano recuperando una discreta forma fisica. NONMOLLAREMAI.
Octopus voto 6,5 :primo gol perlui in questo campionato, un bel gol che sembra subita mettere i binari della partita in favore degli Sbronzi, anche nel secodno tempo da una grossa mano, con un pressing alto e molto fastidioso per la squadra avversaria, da rivedere solo gli stop... DARIOHUBNER.
Kaione voto 6 :gioca poco e non incide nonostante alcuni ottimi passaggi di Murgione che come già detto lo mettono in condizione di far male agli avversari, se magari corresse riprenderebbe anche un minimo di condizione. SPRECONE.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
17 commenti:
Complimenti ragazzi... siete stati grandi... come sempre...
Ale
Grandi tutti!Ora sotto con la Dinamo e poi attenzione allo Spartak Gaodan,può essere le "minavagante" del torneo....'za sbrò!
Bravissimi! Però noto dalla cronaca che abbiamo preso un altro gol su tiro piazzato... dobbiamo fare più attenzione con la barriera!
Il vostro brutto tenebroso...
Nico Caverna
no stavolta non era una punizione. il gol in questione (se ho capito bene) è nato da una rimessa laterale. siamo rimasti fermi e l'attaccante ha ricevuto palla indisturbato.
Serve + concentrazione su i calci piazzati, cioè dobbimao sistemarci subito. Siamo migliorati sulle punizioni, ma dobbiamo fare melgio su angoli e laterali.
Davidùcc
si in effetti il pubblico femminile aiuterebbe..le ''quattro sventole'' in foto??le invitiamo alla prox partita?
piergeeno
ma nude!!!!
Richiamo ufficiale alla sobrietà morale della società a Piergeeno!la prossima volta ci sarà una sanzione di 500 euro da pagare in borghetti.
La società
se portate le 4 sventole anche mille euro di borghetti...
piergeeno
alèèèèèè....
rocco 6 un cretinetto!!!!
murgione nn cè lunedi...forse è una mossa di mercato,kissa!!!!!!!
guardate che il mercato sta il venerdì. murgione ha chiesto il permesso al capitano di prendere un giorno di ferie x battezzare qualcuno.
Si cerca di recuperare x l'occasione trivaldo.
Davidùcc
ci sarei sempre io se nn dispiace a nessuno, visto che ho già riposato questa settimana...
Alex
ale è normale che vieni.
cmq domani cerchiamo di diramare le convocazioni. Per questo se non potete venire cercate di dirlo, senza che ci facciamo i conti senza l'oste.
per il momento indipsonibili solo MURGIONE.
Davidùcc
viveur sicuro non c'è,o almeno a me ha detto così
facciamo i conti con le hostes
piergee
Posta un commento