L'appuntamento è alle 21:00 da Brescia per questa prova della verità.
E così come 7 giorni fa abbiamo battuto il Titograd per restare soli in vetta, oggi alla quarta giornata il calendario ci mette davanti la seconda in classifica a meno 3 punti da noi.
E' una squadra tosta... quindi occhio ragazzi!
Ancora assenti Trivaldo e Viveur, il primo per problemi psicofisici da approfondire, mentre il secondo per oscuri motivi che lo tengono impegnato il lunedì dalle 21alle 23...x tosques invece una giornata di riposo dopo la grande prestazione dell'ultima gara.
Convocazioni:
Luketto
Shel
Etienne
Davidùcc
Bandini
Piergeeno
Murgione
Speranza
A presto.
Davidùcc
Mentre vi scriviamo, ci giunge un comunicato dal bomber latitante che molti vogliono rivedere in campo che ci spiega la sua situazione particolare:
Carissimi compagni Sbronzi,
da qualche settimana mi ritrovo ad affrontare alcuni problemi al livello personale che non mi permettono di essere fisicamente e spiritualmente con voi. Prima ho avuto problemi fisici, ma poi, a volte, ci sono situazioni molto importanti che devi affrontare in prima persona e che ti tolgono energia e concentrazione per fare altro.
Non è un peso doloroso, ma è un dovere verso le persone vicine a me. Venire a giocare in queste condizioni sarebbe solo un male per la squadra. Preferisco giocare male, ma avere la testa sul campo e non altrove. State facendo un ottimo campionato... bravissimi! Appena potrò verrò a darvi una mano. Scusate la mia assenza.
Grazie. Sbronzo num. 20
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
2 commenti:
solidarietà alla bandiera tri20
cmq ieri abbiamo vinto 4-3.
Avanti così.
Posta un commento