1) Caro Gaetano (nella foto con Murgione, Davidùcc e Kaione), innanzitutto complimenti per le vittorie che stai ottenendo con la tua Spartak... come sei riuscito a mettere insieme una bella squadra in così poco tempo?
Tutti i miei compagni di squadra sono miei amici da tantissimi anni ormai,con alcuni di loro mi conosco perchè abbiamo condiviso esperienze all'interno dell'ambiente musicale mentre con altri in ambito sportivo. Naturalmente ho fatto un minimo di selezione per cercare di formare una squadra che fosse competitiva in ogni reparto in rapporto al livello del torneo,sono stati felici di darmi la loro disponibilità, sebbene la partecipazione al torneo sia stata in forse fino all'ultimo perchè come tu ben sai inizialmente eravamo stati scartati e solo in un secondo momento siamo stati richiamati per sostituire un altra squadra che nel frattempo non si era quasi mai presentata all'appuntamento con le partite.
2) Potreste essere la rivelazione del torneo, visto che siete entrati come riserve... secondo te dove può arrivare veramente questo Spartak?
Credo che non dobbiamo farci distarrre nè da pensieri di gloria nè però deprimerci al pensiero che saremo una semplice comparsa, dobbiamo fare quello che abiamo fatto finora concentrarci su una partita alla volta cercando di scendere in campo sempre con la formazione al completo e nelle migliori condizioni possibili in modo tale da poter essere competitivi ed esprimere tutto il nostro potenziale dando sempre il massimo per cercare di ottenere la vittoria.
3) Dicci un pregio, una caratteristica che ti piace della tua squadra e un difetto, quello che vorresti migliorare con i tuoi compagni in campo.
Per quanto riguarda il pregio la cosa che più mi piace è la qualità tecnica, in tutti i reparti abbiamo dei giocatori dai piedi buoni che sanno driblare, passare e tirare in porta con facilità e disinvoltura,sul difetto la cosa che non mi piace è che non sempre giochiamo con la giusta cattiveria agonistica, troppo spesso abbiamo dei cali di cocentrazione ci fermiamo per riprendere fiato e smettiamo di pressare e mettere in difficoltà gli avversari e questa è una cosa che in campo non dovrebbe mai accadere neanche quando si sta vincendo 6 a 1 come nell'ultima partita che abbiamo disputato contro gli atletico panzao.
4) Hai visto gli Sbronzi all'opera, nonostante la (prima) sconfitta, secondo te è possibile bissare il successo nel primo torneo?
Secondo me si. Il vostro problema, a mio avviso, è che non sempre avete la pssibilità di scendere in campo con tutti gli effettivi, premettendo che tutti i giocatori che compongono la rosa degli sbronzi si sono sempre dimostrati più che all'altezza della situazione, altrimenti non sareste i campioni in carica (Non siamo i campioni in carica! Nota del Webmonster), c'è comunque da dire che in ogni squadra come è naturale che sia vi sono sempre dei giocatori che fanno la differenza più degli altri e nel vostro caso sono secondo me Colavita Murgione Baldini e PerLuigi può mancare uno massimo due di questi elementi ma quando ne vengono a mancare già tre o addirittura tutti il vostro livello si abbassa notevolmente,nell'ultima partita contro la Dinamo pagano è vero che meritavate di vincere per quanto avete prodotto in termini di gioco e di occasioni da gol ma è anche vero che vi siete presi tre gol contro l'ultima in classifica che tra l'altro secondo me ha giocato anche male e ne avete fatti due contro una squadra che praticamante giocava con un solo difensore considerando che gli altri due stavano quasi sempre proiettati in attacco. Se giocate al gran completo e riuscite a gestire meglio con più criterio i vostri cambi rimanete sicuramente la squadra da battere e la favorita per la vittoria finale.
5) Come ultima domanda, sei libero di dire quello che vuoi ai tuoi ex compagni Sbronzi... sfogati pure, togliti qualche sassolino dalla scarpa!
Non ho sassolini da levarmi nè tanto meno rancori ,certo mi sarebbe piaciuto giocare con loro e questo non è un segreto ad ogni modo rispetto totamente le scelte che sono state fatte all'interno del vostro organico,cosa vuoi che ti dica ho sempre fatto il tifo per gli sbronzi e continuo a farlo tuttora dando però naturalmente la precedenza agli spartak, spero di poterli incontrare in una brellissima finale con terzo tempo a base di birra e borghetti sarebbe davvero bello.
6) Ah.. dimenticavo... il tuo pronostico per lunedì sera! Come finirà?
E' troppo difficile rispondere a questa domanda certo noi abbiamo visto giocare voi e voi avete visto noi ma sul campo non ci siamo mai affrontati e sai meglio di me che un conto è guardare una squadra dall'esterno un altro è giocarci contro ed è solo quando hai affrontato una squadra che puoi valutare fino in fondo il suo potenziale. L'unica cosa che spero è che sia una bella serata di sport in cui non ci si risparmi nè da una parte nè dall'altra , una battaglia epica con tanti bei duelli veri e duri (ma sempre corretti s'intede) insomma una partita con tanto agonismo ed ardore come detto sia da una parte che dall'altra un bello spettacolo da offrire a tutti coloro i quali ci verranno a vedere che faccia onore a questo bellissimo torneo allo sport e a noi stessi... E alla fine che vinca il migliore.
Ciao Gaetano... ci vediamo lunedì sera! ;-)
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
5 commenti:
grande gaetano!!!!
W il nostro capitano!!!!
Octopus sulla panchina degli sbronzi???
Voci di corridoio danno il cannoniere in pole per sedersi sulla panca sbronza.
dopo la recente sconfitta con la Dinamo, sconfitta arrivata anche da una gestone dei cambi sbagliata. Il senatore Octopus ha deciso di farsi da parte per gestire la squadra dalla panca. non si sa se appenderà anche le scarpette al chiodo.
Si attendono conferme o smentite da parte degli interessati.
gaetano.....sempre uno dio noi!!!
cmq andrà sarà DERBY-GEMELLATO!!!
murgio
spero che la pancia di davide sia finta...mi era sembrato +smilzo dal vivo...! O.o"" XD
Posta un commento