Tutto pronto per affrontare la Dinamo Pagano nella quinta di campionato.


Eccoci qua... appuntamento dallo Zio Brescia alle 22:00 per questo inaspettato testacoda.
Alzi la mano chi, all'inizio del torneo, aveva immaginato che la quinta gara fra Sbronzi e Dinamo avrebbe visto le due squadre rispettivamente prima e ultima in classifica.
Però il calcio è strano e imprevedibile, e il calcetto lo è ancor di più.
Sappiamo che prima o poi capiterà la prima sconfitta e sappiamo anche che la Dinamo non è affatto una squadra mediocre e non merita sicuramente il posto in classifica che attualmente occupa.

In casa Sbronzi occhi puntati sul sul ritrovato(?) Trivaldo al ritorno dopo un lunghissimo stop. L'ultima gara ufficiale del bomber, risale infatti allo scorso 28 marzo!
Il mister Kaione però è ancora scettico sulle sue condizioni e dovrebbe lasciargli giocare solo qualche scampolo di partita in sostituzione di Murgione.
Ancora poche notizie del desaparecido Viveur, anche se, alcuni nostri informatori di fiducia, ci hanno riferito che il nostro mediano avrebbe intrapreso una relazione con una misteriosa parrucchiera, che ovviamente ha solo il lunedì libero per poter sfogare le sue passioni amorose... e quindi ecco spiegate le sue ripetute assenze dai campi di gioco! Si attende una replica dalla società o dallo stesso Viveur... staremo a vedere!

I Convocati:

Luchetto
Shel
Davidùcc
Etienne
Tosques
Kaione
Trivaldo
Octopus
Piergeeno


P.S. La foto è un regalo al nostro capocannoniere Piergeeno! Vanno bene come hostess?! :-P

3 commenti:

la parrucchiera ovvimanete è di sfc!"!!

 

uahahahhahahhaha

 

cola dice di negare tutto!!!

 

Posta un commento