Domani sera l'ultima partita del campionato prima dei play-off.
Ci toccano gli Speranzull che poi riaffronteremo nel recupero.
Dopo la sconfitta che nessuno ha avuto voglia e/o tempo di commentare ora non possiamo più sbagliare.
In queste ultime ore ci sarebbe una clamorosa voce che darebbe per partente Viveur verso una ignota squadra non prima però di aver fatto visita a una ben nota casa di appuntamenti per invalidi civili.
Il mister e i compagni sono stufi dell'assenteismo del "Kakavita" (solo una presenza per lui quest'anno), e sarebbero invece molto più contenti di avere solo compagni motivati in squadra.
Cosa succedera? Si prevede una rivoluzione in vista del prossimo torneo!
I convocati per domani sera alle 22:00 dovrebbero essere:
Luketto
Shel
Davidùcc (c)
Etienne
Murgione
Piergeeno
Robbo
Trivaldo
Octopus: mister
Lops: vice mister
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
24 commenti:
ma se tipo per domani avessi la maglietta???
vinceremmo sicuramente...
p.s. ditemi quanto viene e vi darò...almeno per il reuperò avrò la magllietta num 84! :P
robbo
robbo84!
onestameeeeeeeeeeeeeeente
kiedi qnt tempo hanno aspettato shel e luka la maglietta....
eeeee
mi manca colavita
Visti gli ultimi eventi e le scelte che mi vedono mio malgrado coinvolto, a malincuore e controvoglia lascio gli Sbronzi...
Auguro a tutti voi le maggiori fortune e tiferò per voi sempre e fino alla fine del torneo.
con affetto
Ale ex numero 26 degli Sbronzi di Riace
Fa ridere vedere che si continui a parlare di giocatori che da mesi non giocano adducendo sempre problemi di salute(magari camuffando la scarsa voglia) mentre magari c'è chi ha voglia di giocare e non viene considerato.
Praticamente hai detto la stessa cosa che è scritta nell'articolo.
Tosques a fine stagione ti porto nel Titograd.
Qui lo dico e qui lo nego.
Felice di poter essere d'aiuto al grande Mister Speranza.
vice Mister Lops (valigia alla mano e pronto per i playoff a sedere sulla panchina Sbronza)
Grazie mister Lops :D
Non capisco però che relazione tu abbia con i Titograd :D e soprattutto perchè dovrebbero mai prendermi visto che stanno coperti in tutti i reparti :)
beh proprio le stesse cose no... Nell'articolo si parla di Sergio... invece nel post precedente ho detto che è poco logico parlarne ancora quando occorrerebbe dare importanza a chi stasera gioca, a chi non può giocare xché è infortunato ma vorrebbe esserci e a chi non giocherà più.
robbo fai prima a disegnartela la maglia :P
sti bastard! :P
robbo
L'articolo con il fotomontaggio per Sergio era solo un modo per fare ironia sul caso Kakà.
Se Sergio è infortunato o fan finta lo sa solo lui.
Io quando sono stato infortunato o mentalmente distratto da altre questioni private mi sono fatto da parte e quando ho giocato solo 10 minuti sono stato in silenzio perchè gli altri erano più in forma di me.
Non si può giocare in 12 ogni volta, ma ognuno di noi ha avuto lo spazio e le possibilità per dare una mano alla squadra.
Ora non ha senso polemizzare pure su un articolo che in realtà era stato scritto apposta per stemperare la tensione.
Lo spirito sbronzo era quello di giocare seriamente ma senza mai prenderci troppo sul serio.
Altri blog hanno chiuso perchè qualcuno aveva dimenticato che comunque il calcetto alla fine resta solo un gioco... non vorrei che pure questo facesse la stessa fine.
Webmonster
auguriamoci di no ovviamente... sennò poi perdo i contatti con Polimnia...
tanto tra un po si iscrive un altra squadra.
Mister X.
sta di fatto ke colavita o non colavita, noi andiamo avanti cmq.
non abbbiamo perso xkè sergio nn è venuto, ma xkè non sappiamo giocare a pallone, o perkè pensiamo di saperlo fare senza capire ke il calcio è n'altra cosa.
senza pensare ke forse molti di noi non hanno ben kiaro il messaggio del torneo, della squadra e dello stare insieme(pur tenendo sempre a mente ke vincere è meglio ke perdere).
molti non hanno ben inteso il ruolo nella squadra(non tattico), capire qnd poter venire e qnd no...io spesso avrò fatto errori,sarò stato non determinante, ma qnd ho avuto la senzazione di nn poter giocare al meglio non sono venuto(ricordare partita con berligeri all'andata), non per donne o altro...
a me non interessa kè fa sergio,interessa ke ki parla si metta indiscussione per primo,soprattutto con le prestazioni in campo...ma ancor prima con la capacità di capire quando e se,mettersi da parte.
murgione
Ben detto murgius!!! Vorrei specificare una cosa. IO quando parlo cerco sempre di esprimere l'umore della squadra intera o almeno della maggior parte. Riguardo alle polemiche soprastanti ripeto quello che dico ormai da un pò, dal prox torneo si cambia. Nè per cattiveria nè x competitività, ma semplicemente x ricordare a tutti che è un gioco è bello, quando tutti si divertono, ora ciò non avveniva + e le alternative x il futuro erano scomparire o rifondarci, io ho preferito la seconda. Ultima cosa credo che nelle partite determinanti debbano giocare sempre i + in forma. Me l'ha detto mou!
Davidùcc
Parlando per me e basta, senza coinvolgere sergio o altri, credo di essermi messo in discussione spesso e volentieri, saltando parecchie gare di comune accordo con Davide. Sono stato il primo a dire che non ero al massimo della condizione ma ho sempre cercato di dare il massimo riuscendoci a volte, non riuscendoci proprio in altre occasioni. Sono d'accordo con te piero quando dici che ognuno dovrebbe mettere in discussione se stesso e capire se e quando mettersi da parte... Benissimo... Io l'ho fatto, mi sono posto un aut aut, ho giocato lunedi scorso cambiando 5-6 volte la posizione in campo senza fiatare, ho fatto una cagata a freddo e ho cercato di rimediare per i restanti minuti in cui ho giocato e non ritengo di aver fatto così pena. Proprio in virtù dell'abbondanza in avanti e della presa di coscienza di non poter garantire il 10% dell'efficacia che in attacco potete garantire tu, gigi e robbo, mi sono proposto come difensore di scorta visti e considerati gli acciacchi di Stefanuccio e le assenze di sergio e luca bandini.
E invece sono state prese altre decisioni. Io il mio piccolo esame di coscienza me lo sono fatto, non ho avuto però il tempo di pensare se era il caso di abbandonare o meno, perchè l'ho scoperto sul blog e per bocca del capitano della mia definitiva esclusione. Avrei gradito discutere di persona di sta cosa così avrei tranquillamente accettato le decisioni senza problemi. Perché un conto è considerare il proprio stato di salute e/o mentale e decidere di giocare o meno, un altro è essere escluso perchè il torneo si è elevato di spessore tecnico ovvero sono scarso per poter giocare. Proprio in virtù dei vari messaggi a cui alludi tu piero ci so rimasto male, anche perché ci siamo sempre professati un gruppo di amici, di ragazzi semplici e non fenomeni, e capirai che un'esclusione del genere ti lascia un po' di amaro in bocca. Avrei voluto tenere tutto dentro per non alimentare polemiche, ma dopo queste ultime dichiarazioni mi sono sentito manifestare il mio stato d'animo.
Avrei gradito soltanto un po' + di chiarezza... Tutto qui.
Se non avessi avuto interesse verso gli Sbronzi me ne sarei strafregato di tutto e tutti. Se ci so rimasto male è perchè ci tenevo a continuare questo torneo...
P.s. naturalmente non leggete questo enorme lagattolliano post come un attacco a qualcuno... è solo l'espressione di un dispiacere.
Mi spiace...
Ci vediamo in facoltà
ciao a tutti
io ho risposto all'anonimo...
non a te...ale,poi ki vuol dire la sua lo fa.
anke a me è dispiaciuto come è stata gestita la situazione, non per colpa del capitano, ma xkè gia agli inizi eravamo in troppi...abbiamo sbagliato tutti all'inizio...
io a qst punto sono per lo scioglimento della squadra...
murgione
lo so che la risposta era all'anonimo... Ma mi sono collegato io alla discussione per far presente il mio problema ;)
Ragazzi in bocca al lupo x stasera e un abbraccio kolletivo a tutti...sbronzi ed ex sbronzi ;)
Bandini...anzi Luca va...
eeeeeeeeee ce la fanno!!!
8 a 4
8 a 4...io l'avevo predetto!!!!
robbo 8 - 4
cmq nn la voglio piu la maglietta 84....ora vorrei la 30!
quindi venerdi vedete di vincere!
braviiiiiiiii
siete fortiiiiiiiiiiiiiii
Posta un commento