Sotto la pioggia torrenziale alla fine la spunta lo Spartak



Poker...di sconfitte per gli Sbronzi che nella prima di ritorno cadono ancora con lo Spartak con un risultato di 5-3. In una serata appena mossa da un vento alquanto fastidioso, diciamo più adatto ad una regata velica che ad una partita di calcio gli Sbronzi scendono in campo con la formazione tipo: Luketto-Shel-Etienne-Davidùcc a formare il reparto difensivo, Trivaldo, Robbo e Bandini in avanti e Viveur da spola. La partita inizia con azioni da una parte e dall'altra anche se i più pericolosi sono gli avversari, che infilano Luketto con due punizioni su cui la disposizione della porta e del portiere hanno la loro influenza...Due a zero quindi e partita in salita. Gli Sbronzi non si arrendono e danno segnali di vivacità con un palo colpito da Robbo che anticipa il giovane portiere avversario in uscita. A riaprire il match è Etienne con un bolide dalla distanza su assist involontario (è la sua arma segreta) di Robbo, e sarà proprio quest'ultimo di lì a poco a pareggiare con destro appena deviato. Finisce il primo tempo ma già dal calcio d'inizio al vento si è aggiunta una leggere pioggerellina torrenziale che inzuppa le maglie di cotone plebeo degli Sbronzi mettendo in risalto i loro fisici scultorei..
Seconda frazione... si inizia male come nella prima, due gol in rapida sequenza che gelano i blancos, questa volta le disattenzioni sono della difesa e anche gravi, con i nostri che regalano ai Gaetanos un gollonzo degno di Mai dire Gol, e un'altra rete fornita su un piatto d'argento. Si cerca di recuperare ma si prende un altro gol, 5-2 e squadra spaccata!
Lite furibonda tra Shel e Viveur con quest'ultimo che abbandona il campo, si cerca comunque di giocare seppur con fatica e sfortuna, come nel caso della punizione di Etienne finita sul palo. Si trova anche il gol, fortunasamente, con Trivaldo ma non si va oltre.
Finisce 5-3, una sconfitta che in vista degli altri risultati non pregiudica il campionato degli etilici, ancora in zona play-off con due punti sulla quinta, con uno spirito arrembante e disposto al sacrificio si può portare a casa la terza qualificazione di fila...FORZA SBRONZI!

PS A margine del commento si rende noto che gli Sbronzi Shel(22) e Viveur(3) saranno multati per l'accaduto dalla Società che si riserva la scelta sulla natura di tale ammenda.


Pagelle:

Luketto 7=: una prova in chiaroscuro per l'estremo difensore Sbronzo che sbaglia in occasione delle due punizioni e sul quarto gol ma che sfoggia ottime parate nel finale quando ingaggia praticamente una sfida personale con la punta gaodandina, vincendola a pieno titolo. FLAVIO ROMA.

Shel 4:la prestazione è quasi sufficente ma la sfuriata è di quelle che non passano inosservate ed abbassa la media pesantemente.PAOLO BIANCO.

Davidùcc 6:prestazione non ottima ma rimprovero da vero capitano nel dopo partita a Shel e Viveur, quindi discorso inverso rispetto a Shel.PAOLO COZZI.

Etienne 6+:un gol e un palo sigificano che almeno ci ha provato, bene anche in difesa, nel finale come sempre perde lucidità e benzina ma cerca cmq di non ammainare la bandiera.FEDERICO BETTONI.

Viveur 4:discorso identico a quello di Shel, anche se forse nel suo caso la prestazione sarebbe stata valutata ancor meno.JOSEPH OSHADOGAN.

Robbo 5,5:anche per lui un gol e un palo, ma paga la scarsa propensione a passare la palla e a venirci incontro quando la riceve, se affinasse queste due cose sarebbe un valore aggiunto per tutta la squadra.BEPPE PERRONE.

Bandini 5,5:non proprio in giornata non ha molte occasioni e non incide a dovere.DRAGAN VUKOJA.

Trivaldo 5,5:ci mette l'anima, specie nel finale ma è impreciso e poco concreto.JONAS AXELDAL.

Il punto sul campionato e la sfida con gli Spartak




Questa sera parte la seconda metà del campionato con la prima giornata del girone di ritorno.
Osservando la classifica e i dati, (gentilmente forniti da Peppe81 della Dinamo), possiamo notare alcune stravaganze che renderanno ancora più interessante le partite future.
Se la capolista Titograd si conferma quasi un bunker (solo 15 reti subite), i Kompari che inseguono ad un solo punto di distacco si ritrovano ad avere la peggior difesa con ben 38 reti subite ma possono vantare anche il miglior attacco del torneo con 43 centri! Un profilo da vero team zemaniano!
Fa piacere notare anche che Spartak e Sbronzi hanno avuto lo stesso identico cammino (4 vittorie e tre sconfitte) con la sola differenza reti che al momento vede in vantaggio i giallorossi di Gaetano. A questo punto tutte le polemiche sulla squadra di extraterrrestri andrebbero a farsi friggere, visto che gli Sbronzi senza Piergeeno e Murgione (1 sola presenza) hanno fatto gli stessi punti degli Spartaks!
Appena sotto la zona playoff, Phone Center, Speranzull e Panzao, anche se in ritardo sulle prime, hanno dimostrato di non temere nessuno, facendo registrare clamorose vittorie e pareggi con le squadre che le precedono.
Chiude la classifica la Dinamo, che sicuramente sarà la squadra più "incazzata" e vogliosa di fare risultati nella seconda parte del torneo.



TITOGRAD 16 5 1 1 28 15
KOMPARI MIXX 15 5 0 2 43 38
SPARTAK GAODAN 12 4 0 3 40 25
SBRONZI DI RIACE 12 4 0 3 22 24
Phone Center Mezzanone 10 3 1 3 20 24
Speranzull FC 9 3 0 4 23 34
Atletico Panzao 7 2 1 4 24 21
Dinamo Pagano 38 1 0 1 6 16 36


Per questa sera, appuntamento da Brescione alle 22:00 per Sbronzi di Riace - Spartak Gaodan!

Intervista a Shel




1) Caro Shel, come ti senti? Sei in forma?


1) Innanzitutto grazie per l’affetto e il sostegno dei tifosi e dei membri della squadra.
In questo momento mi sento un pò pesante ma grazie alle scale di casa la mia forma fisica è abbastanza stabile a differenza del mio cervello fortemente ballerino


2) E' appena finito il girone d'andata, nonostante i vari problemi, gli Sbronzi sono terzi in classifica a parimerito con lo Spartak, una squadra obiettivamente molto più forte della nostra.
Come pensi che sarà il girone di ritorno?

2) Il girone di andata non è andato poi così male anzi 4 vittorie e 3 sconfitte (dati elaborati da stefanoansa.it ) credo che la nostra unione possa portarci almeno ai play off e poi li si vedrà

Vorrei solo ricordare che abbiamo battuto gli Sparta in semifinale nello scorso torneo...


3) Le ultime tue prestazioni hanno scacciato via una voce malfidata; quella secondo la quale il tuo rendimento, non all'altezza del primo torneo, era dovuto al taglio dei capelli. Era davvero così ed ora ti sei abituato al tuo nuovo look? O mera coincidenza?

3) Si sicuramente il cambio di look mi ha destabilizzato e ho fatto fatica a riconoscermi davanti allo specchio, ma voglio distruggere il mito di Sansone e sto cercando di dare il meglio di me, anche se spesso non mi riesce, la voglia di spaccare a volte mi porta a strafare, inoltre devo cercare di digerire meglio le critiche durante e nel dopo partita.
Spero più che altro di dare un mano agli sbronzi per raggiungere i loro obiettivi.


4) Ci vuoi rivelare il motivo per il quale quando non parti titolare "non ti trovi" e non riesci a giocare da Shel?

4) Il motivo è semplice, passa l’effetto del bromuro e inoltre vivere la partita in panchina mi aumenta il nervosismo e i risultati si vedono... è come tenere un cavallo in stalla dopo un pò impazzisce del tutto e incomincia a scalciare a vuoto, più poeticamente, non si può racchiudere il cielo stellato in una sfera di vetro, per quanto grande possa essere, si potrebbe ammirare solo un abbagliante caos per ogni cosa esiste uno spazio e un tempo.


5) Sei stato spesso accusato dagli avversari di essere un simulatore e di andare in crisi su ogni contrasto. Vuoi chiedere scusa a qualcuno e/o spiegarci cosa ti succede quando entri in contatto con gli altri esseri umani che hanno una maglia diversa dalla nostra?

5) No non simulo il dolore lo avverto ma l’adrenalina fa il suo buon effetto per quanto riguarda le numerose ingiurie verso mamme e avversari sono il mio modo esuberante di esternare il dolore.


6) La tua integrità fisica è dovuta ad una specifica alimentazione o ai lavori forzati che, nascostamente da noi, ti costringe a fare tuo padre?

6) Sicuramente non all’ alimentazione ma più che altro al continuo sali e scendi come detto gia nella prima risposta e poi al preparamento atletico di mister Doc (mio padre per i più) che ha studiato e osservato dal grande Zeman e ha fatto suoi quei particolari allenamenti.


7) Con l'assenza di un vero bomber, per ora ci accontentiamo dei gol di Etienne, ti candidi pure tu ad un posto nel podio fra i cannonieri degli Sbronzi?

7) Non ho certo il fiuto del gol ma com’è successo nell’ultima partita mi accontenterei di qualche gol che possa aiutare la squadra, quello che posso assicurarvi è che continuerò a fare quello che faccio meglio cioè correre e recuperare palle.


8) Senza ombra di dubbio il tuo gol contro il Panzao rimarrà nella storia per il gran colpo di classe che nessuno si aspettava da te... come ti sei sentito? Cosa avresti voluto affermare che non sei riuscito ad esprimere per i vari problemi di comunicazione?

8) Ho sempre sognato di fare un gol cosi e lo ripetevo continuamente in mente ma nel momento decisivo mi "cacavo" (che classe! NdW), questa volta la freddezza mi ha assistito, non so che dire, spero di sorprendervi ancora e coronare qualche altra azione con queste perle.


9) Con il tuo approdo sul web, e sul blog, abbiamo capito che niente è impossibile... quale sarà il tuo prossimo passo? Come ci stupirai?

9) Ma pensavo di migliorare il mio aspetto fisico con qualche operazione chirurgica, e realizzare un altro mio sogno... assomigliare al favoloso Kaione!


10) Vuoi lasciare un messaggio ai tifosi, che sono sempre stati al vostro fianco?

10) In conclusione i castelluccesi dicono che la vita è un gioco e bisogna giocare...
Per me la vita più che altro è una partita di calcio al torneo Campi Plebei e bisogna quindi SBRONZARSI....




Spunta un figlio segreto di Octopus! Ecco la foto esclusiva!


Nuovo mistero sulla vita di Octopus. Un giornale austriaco scova in America un presunto erede del mister degli Sbronzi. Sarebbe nato nel 2008 da una relazione con una ballerina, nipote dell'ultimo Imperatore d'Austria-Ungheria e di conseguenza anche lui erede Asburgo. La confessione al giornale arriva da una elegante e dignitosissima signora di 87 anni, Elisabeth Hortenau oggi sposata per la sesta volta, che ha raccontato una sua storia d'amore con Octopus. Il presunto erede di Octopus oggi vive in California ed è un bel pargolo, "Totò Jr.", sarebbe figlio quindi, di una lunga relazione che lei avrebbe avuto con il fuoriclasse pugliese. "Totò" non sarebbe l'unico, e forse nemmeno l'ultimo, presunto figlio illegittimo di Octopus, ma è la genealogia di questa signora, e la sua storia, a rendere l'idea di un connubio dinastico euro-americano decisamente nuova. Appunto un erede Asburgica. Chi la conosce dice che la signora Lisa è assolutamente credibile e non spinta da altro che il timore di portarsi nella tomba il segreto.
La foto parla da sola... aspettiamo la smentita del diretto interessato!


Gli Sbronzi carpiscono una sofferta vittoria contro un tosto Panzao grazie ad una tattica tipicamente trapattoniana


Nell'ultima di andata gli Sbronzi trovano una vittoria fondamentale che li riporta in zona e play-off e da morale. A fine di una settimana densa di polemiche che noi vorremo si fermasse qui per non surriscaldare troppo gli animi in vista del girone di ritorno, ma passiamo alla partita. Privi di Bandini e definitivamente di Murgione si aggiunge il forfeit di Domingo, in ritiro a Milano, i blancos vanno in campo con i 7 elementi base, Luketto tra i pali, Shel, Davidùcc ed Etienne in difesa, Viveur fa da collante tra difesa e attacco dove agiscono,alternati,Robbo e Trivaldo.
Gli etilici si portano presto in vantaggio con un fortunoso gol di Robbo che in una carambola con il portiere avversario colpisce la palla tra i naso e l'occhio e infila l'1-0, Inzaghi in serata gli ha inviato un telegramma di congratulazioni. I Panzeros però non tirano certo i remi in barca e tentano più volte l'assalto vincente ma la difesa sbronza regge a dovere e riparte, si sfiora il raddoppio con un tacco di Robbo che si stampa sulla traversa, poche altre emozioni, e si va al riposo sull'uno a zero. Dopo l'intervallo i Panzao sembrano ancora più motivati nel cercare il pari e schiacciano di fatto i bianchi nella propria metà campo, dal canto loro gli Sbronzi fanno buon gioco a cattiva sorte e portano avanti la partita neanche fossero l'Ascoli di Nedo Sonetti a Manchester, l'area di rigore diventa un bunker con tanto di trincee ed elmetti, l'Atletico fa di tutto per segnare ma tra le parate di Luketto, le respinte di Etienne e gli anticipi di Davidùcc non trovano l'agognato pari, a pochi minuti dalla fine la benzina in corpo degli Sbronzi è in riserva e la pressione non diminuisce, ma proprio negli ultimi minuti un contropiede sull'asse Trivaldo-Shel porta al raddoppio che chiude il match, è proprio Shel a segnarlo con un pregevole pallonetto che beffa il portiere in uscita. Finisce 2-0 una partita corretta ma tirata, una bella partita per Trapattoni e Florimbi.FORZA SBRONZI!


Pagelle

Luketto 8:respinge con personalità i ripetuti attacchi avversari, salvato anche dal palo lascia cmq pochi rimpianti agli avversari, quand'è in giornata fargli gol è davvero dura.LUCA BUCCI.

Shel 8,5:uomo-partita teledaunia, sradica palloni in mezzo, intercetta passaggi sugli esterni semina il panico con le sue discese sulla destra e trova il gol della tranquillità con un colpo da maestro.DINO BAGGIO.

Davidùcc 8:tutto il reparto difensivo merita un voto alto per aver difeso per 60 minuti la proprio porta manco fosse la linea Maginot, ed il capitano è il fulcro della trincea sbronza, tanti anticipi e recuperi che valgono quasi come dei gol.NESTOR SENSINI.

Etienne 8:gioca tutta la partita a guardia della propria area, respingendo una quantità immensa di palloni diretti verso la porta o verso il centro, nell'uno contro uno costringe gli avversari ad arretrare di qualche metro, preziosissimo nel finale.LUIGI APOLLONI.

Viveur 7,5:fa da ponte tra attacco e difesa ma nel secondo tempo stringe i denti con tutta la difesa anche se si assenta una quindicina di minuti per godersi il fresco della campagna foggiana, cmq pedina fondamentale.MASSIMO CRIPPA.

Trivaldo 7
:l'assist per il 2-0 di Shel impreziosisce una buona prova della punta sbronza che cerca il numero ma che finisce spesso per complicarsi la vita, da anche una mano dietro e cerca di sfruttare al meglio i contropiedi.ABEL BALBO.

Robbo 7:un gol...a culo, altre buone occasioni come la traversa presa di tacco, il recupero di diversi palloni a centrocampo, ma dovrebbe andare un pò più incontro alla palla per non farsi sistematicamente anticipare dai difensori avversari.MARCO BRANCA.

Questa sera contro i Panzao per dare un calcio alle polemiche


Pensiamo che il modo giusto per non alimentare le polemiche sia ignorarle.
Quindi noi su questo blog parliamo e parleremo sempre essenzialmente di calcetto con la nostra proverbiale leggerezza.
Non ci permettiamo di giudicare nessuno, ma noi pensiamo che alla fine il pallone è solo un gioco e allora giochiamocelo rispettando tutti.
Questa sera alle 22:00 ci aspetta un'altra partita dura... contro gli amici dei Panzao.
Soliti problemi di formazione, solite defezioni... ma contiamo lo stesso di dare del filo da torcere anche ai panzeros! Forza Sbronzi e si... dai... anche forza Gaetano!

La sfida infinita con il Titograd finisce con una beffarda sconfitta



Sbronzi ko, dopo una prova tuttosommato positiva i blancos cedono alla capolista Titograd, 3-2 il risultato finale al termine di una partita sentita, equilibrata e con tanto agonismo.
Tra gli Sbronzi assente Bandini ma ancora in campo Murgione, nei primi minuti c'è tanto equilibrio fino al gol dell'1-0 segnato da capitan Davidùcc che batte una rimessa laterale telecomandata sulla schiena di un avversario che devia la traiettoria quanto basta ad ingannare il portiere. Gli etilici cercano di mantere il risultato senza evitare di ripartire ma in uno dei momenti di maggior tensione pareggia il Titograd con tanto di sonnellino difensivo e Luketto già a terra prima del tiro, si va al riposo sul pari.
Nella seconda frazione il match s'inasprisce ancora ma gli Sbronzi tornano ancora in vantaggio con un tap-in di Etienne dopo una confusa azione di Robbo. Con Murgione fermato da un infortunio al ginocchio i cambi si riducono ad uno e le forze per difendere il vantaggio diminuiscono e così un'altra incomprensione portiere-difesa regala il pari ai rosso-blu.
Lucidità, fiato e gambe latitano tra le cascche bianche e così i titini trovano addirittura il gol del sorpasso, di lì al triplice fischio solo tanta confusione, tanto cuore ma ben poca lucidità appunto...Finisce così 3-2, una sconfitta che sa di beffa ma che non deve agire da alibi per le prossime partite, dove ci sarà bisogno della migliore forma per non perdere i treno-play off, a partire dalla sfida di lunedì con i Panzao.FORZA SBRONZI!

Pagelle

Luketto 5:tre gol subiti non sono molti, ma se i tiri subiti sono 4 o 5 allora il passivo diventa più pesante, fuori forma paga l'orgia di parmigiana di pasquetta.ASTUTILLO MALGIOGLIO.

Davidùcc 6,7:ultimo a morire con Etienne, nel primo tempo sbarra più volte la strada alle punte titine e nel secondo richiama all'ordine nei momenti di svago della difesa.BEPPE BARESI.

Shel 5:nervoso come ai bei tempi sembra che il bromuro faccia effetto solo quando ha la palla tra i piedi, troppe distrazioni e troppe azioni senza alzare la testa.ANDREA MANDORLINI.

Etienne 7:tiene alla larga dall'area gli attaccanti avversari compiendo anche un paio di recuperi importanti, spostato in avanti segna subito il gol del momentaneo 2-1, nel finale finisce la benzina.LOTHAR MATTHAUS.

Viveur 5,5:sonnacchioso in difesa e un pò troppo lezioso in avanti, non riesce ad incidere sulla partita come in passato.NICOLA BERTI.

Murgione sv:pochi minuti per lui qualche dribbling e tentativo offensivo.DARIO MORELLO.

Robbo 4:non è proprio giornata per il Consiglio magro che non riesce a controllare la palla in nessuna maniera, mette lo zampino sul secondo gol ma è troppo poco.ALDO SERENA.

Trivaldo 4,7:una grande occasione sprecata nel finale, gli manca la giusta cattiveria sotto porta e la lucidità nel controllo.DARKO PANCEV.

Due palloni in rete per gli Sbronzi in un'ostica ma corretta sfida contro la Dinamo



In campo per la 5° di andata, gli Sbronzi devono rinunciare a Robbo poche ore prima del match, mentre Etienne lamenta un forte dolore al ginocchio ma va cmq in campo, a sorpresa torna Murgione, fermo dalla finale persa con il Titograd che stringe i denti per aiutare i compagni. Si parte su ritmi blandi, forse l'attesa di 40 minuti o forse lo sconforto per la tragedia dell'Aquila, pongono un freno mentale alle squadre, il primo tempo finisce 0-0 con un paio di occasioni per parte nessuna delle quali tuttavia limpidissime.
Nella seconda frazione la partita si vivacizza un pò fino al vantaggio Sbronzo con Murgione appena entrato che sorprende la difesa avversaria e beffa il portiere, non molti minuti dopo arriva il raddoppio, ancora con Murgione che con un diagonale e complice una deviazione supera ancora l'ottimo Barrassi, per il resto un bel tiro di Viveur con grande risposta del portiere, qualche tentativo anche di Bandini che pecca di precisone e altri tiri di Murgione neutralizzati dall'1 paganino, finisce 2-0, 3 punti che portano gli Sbronzi nel gruppo a tre formatosi al 2° posto, ad un solo punto dalla capolista Titograd, prossima avversaria.
FORZA SBRONZI!


Pagelle

Luketto 7,1: quasi inattivo nel primo tempo compie preziosi salvataggi dopo il primo ed il secondo gol, mantenendo il risultato e contribuendo non poco a portare a casa la vittoria.BENIAMINO ABATE.

Davidùcc voto 6,7: qualche black out nel primo tempo quando lascia troppo spazio agli attacchi avversari, torna cmq subito in posizione e dirigi come al solito il reparto arretrato.RICCARDO FERRI.

Shel 6,3: assonnato per circa 45 minuti si sveglia nel finale con l'assist per il secondo gol e con una discesa sulla destra conclusasi con un cross su cui però non arriva nessuno.ALESSANDRO BIANCHI.

Etienne voto 6,5: inizia seguendo il ritmo blando del match, va alla conclusione nei primi minuti ma non supera l'estremo difensore avversario,copre bene ed esce un pò acciaccato.PAOLO TRAMEZZANI.

Viveur 6,3: cerca qualche sortita offensiva ma ha poca fortuna, in difesa sonnecchia tanto, anche troppo dimenticandosi spesso l'uomo, va al tiro anche da casa sua ed una volta impegna anche il portiere.WILHELM JONK.

Bandini 7: corre più di tutti, costruisce belle azioni offensive che meriterebbero maggior fortuna nella finalizzazione, quando serve da una mano dietro.DENNIS BERGKAMP

Murgione 7,5: entra e fa due gol che consentono di raggiungere la vittoria, la forma ovviamente non è la migliore ma il resto sopravvive dentro di lui.RUBEN SOSA.

Trivaldo 6,3: cerca la via del gol ma non riesce a trovarla, crea cmq spazi per i compagni che andrebbero sfruttati meglio, come al solito non si tira mai indietro.SASà SCHILLACI.

Top ten delle chiavi di ricerca di Marzo


Da quando ho aperto il nuovo blog e ho aggiunto il pulsante delle statistiche, ne sono venute fuori di tutti i colori!
E' davvero curioso scoprire attraverso quali combinazioni di lettere la gente s'imbatta negli Sbronzi di Riace di Foggia!
Ragion per cui ho deciso che ogni mese scriverò un post dove elencherò la classifica delle chiavi di ricerca più assurde che hanno condotto gli internauti fino a noi.
Le "chiavi di ricerca", per chi non lo sapesse, non sono altro che le parole che si scrivono sui motori di ricerca e che in un modo o nell'altro spingono la gente a visitare www.sbronzidiriace.blogspot.com.
Ecco le ricerche più stravaganti di questo primo mese di blog! Commentatele!

P.S. Per alcune posizioni ho inserito dei parimerito in base all'argomento che mi pareva simile
P.S.S. Tra parentesi ho inserito un mio commento



TOP TEN DI MARZO



10 : "ragazze acerbe" - "ragazze lucera" - "sventole" - "vico femminelle" - "cavalli stalloni"
(Rosini sei stato tu???)

9 : " ilaria d'amico fotomontaggi" - "rivista gossip" - "calciatori beccati"
(Eh... lo spettacolo che attira)

8: "ischitella news"
(Siamo anche un tg locale!)

7: "ciaciotta" - "fotos de narciso y ecco"
(Sbronzi poliglotti!)

6: "sergio colavita" - "davide seccia foggia" - "silvia paglia" - "luca viggiani" - "commissario basettoni"
(Celebrità)

5: "contro la sfiga" - "macumba"
(Forniamo anche un servizio apotropaico)

4: "gol di s alfonzinicalcio"
(Come diavolo è finito qua???)

3: "giovanni caione ortopedico" - "stampelle" - " martens ortopedico" - "pubalgia" - "segni di rissa"
(Forniamo anche un servizio di cure mediche)

2: "che cosa significa sbronzo"
(Sei venuto nel posto giusto!)

1 : "la questione di cui non me ne frega niente"
(Fantastico! Ti adoro! Ti voglio conoscere!)