Due palloni in rete per gli Sbronzi in un'ostica ma corretta sfida contro la Dinamo



In campo per la 5° di andata, gli Sbronzi devono rinunciare a Robbo poche ore prima del match, mentre Etienne lamenta un forte dolore al ginocchio ma va cmq in campo, a sorpresa torna Murgione, fermo dalla finale persa con il Titograd che stringe i denti per aiutare i compagni. Si parte su ritmi blandi, forse l'attesa di 40 minuti o forse lo sconforto per la tragedia dell'Aquila, pongono un freno mentale alle squadre, il primo tempo finisce 0-0 con un paio di occasioni per parte nessuna delle quali tuttavia limpidissime.
Nella seconda frazione la partita si vivacizza un pò fino al vantaggio Sbronzo con Murgione appena entrato che sorprende la difesa avversaria e beffa il portiere, non molti minuti dopo arriva il raddoppio, ancora con Murgione che con un diagonale e complice una deviazione supera ancora l'ottimo Barrassi, per il resto un bel tiro di Viveur con grande risposta del portiere, qualche tentativo anche di Bandini che pecca di precisone e altri tiri di Murgione neutralizzati dall'1 paganino, finisce 2-0, 3 punti che portano gli Sbronzi nel gruppo a tre formatosi al 2° posto, ad un solo punto dalla capolista Titograd, prossima avversaria.
FORZA SBRONZI!


Pagelle

Luketto 7,1: quasi inattivo nel primo tempo compie preziosi salvataggi dopo il primo ed il secondo gol, mantenendo il risultato e contribuendo non poco a portare a casa la vittoria.BENIAMINO ABATE.

Davidùcc voto 6,7: qualche black out nel primo tempo quando lascia troppo spazio agli attacchi avversari, torna cmq subito in posizione e dirigi come al solito il reparto arretrato.RICCARDO FERRI.

Shel 6,3: assonnato per circa 45 minuti si sveglia nel finale con l'assist per il secondo gol e con una discesa sulla destra conclusasi con un cross su cui però non arriva nessuno.ALESSANDRO BIANCHI.

Etienne voto 6,5: inizia seguendo il ritmo blando del match, va alla conclusione nei primi minuti ma non supera l'estremo difensore avversario,copre bene ed esce un pò acciaccato.PAOLO TRAMEZZANI.

Viveur 6,3: cerca qualche sortita offensiva ma ha poca fortuna, in difesa sonnecchia tanto, anche troppo dimenticandosi spesso l'uomo, va al tiro anche da casa sua ed una volta impegna anche il portiere.WILHELM JONK.

Bandini 7: corre più di tutti, costruisce belle azioni offensive che meriterebbero maggior fortuna nella finalizzazione, quando serve da una mano dietro.DENNIS BERGKAMP

Murgione 7,5: entra e fa due gol che consentono di raggiungere la vittoria, la forma ovviamente non è la migliore ma il resto sopravvive dentro di lui.RUBEN SOSA.

Trivaldo 6,3: cerca la via del gol ma non riesce a trovarla, crea cmq spazi per i compagni che andrebbero sfruttati meglio, come al solito non si tira mai indietro.SASà SCHILLACI.

21 commenti:

Basso il voto di Viveur...almeno 7

 

froza sbrò!!!!

 

ma ke cosa sono poi i voti in una vita, ed in una società come l'odierna, cosi intagibile e lontana dalle problematike giovanili e sportive?


a

 

Recenti stime statistiche calcolano che in Italia gli uomini che soffrono di impotenza o meglio, di disturbi erettivi, sono circa tre milioni cioè il 10-15 % di tutta la popolazione maschile.

 

ma per sopravvivere tra amore, bugie e calcetto dobbiamo cmq rimanere allegrotti!!!

 

la droga devia il naturale corso delle cose

 

htena...è vero!!!

 

a parte le stronzate che diciamo quotidianamente, ma oggi in modo particolare... ci sono da fare fior di lodi al nostro Hagi dei Carpazi Subappennini...20 minuti 2 gol e ingresso di diritto nella top6!!!

Grande Murgio!!!!!!

Davidùcc

 

vorrei ringraziare tutti....la fiducia è tanta...
quella ke mi regalate....vi meritate tutto qst anke voi...
quella top 6 nn sarebbe arrivata senza voi tutti...non è retorica, (ma TEATRO LATINO 6 CFU)

poi un pensiero a luca bandini ke è l'arma in +...
mi trovo bene con lui pure se nn abbiamo azzaccato un passaggio tra di noi..è
troppo veloce:-)

murgio

a

 

Volevo dire che la scorsa settimana anche altri Sbronzi meritavano la top6, ma non è stata pubblicata per mancanza di pagelle altrui!

Murgione è il solito culone!

Gioca metà partità, segna 2 gol, va nella top6, ed è sempre allegrotto come un cinghialotto col kaiser!

 

Murgione anche io mi trovo bene con te...però non facciamo il classico errore di bruciare le tappe...na birretta? ;)
Luca Bandini

 

....certo....sempre prima l'orgoglio SBRONZINO...
quindi prima ne birretta e poi il resto..
cmq nn me ne vorrai se uso il tuo pregio per nascondere il mio difetto degli ultimi mesi...sto iniziando a pensare ke sono io lento e nn troppo veloce tu(luca sheva) :-)

murgione

a

 

...infatti...prima na SBRONZA e poi da cosa nasce cosa ;)
...la prox. partita regoliamo le nostre velocità tipo playstation...chissà i miei passaggi saranno più corti e i tuoi più lunghi...e chissà qualche scambio vero ci riesce ;)
Luca

 

.....adriano ha fatto bene...c'è un posto anche per me???

 

siamo tutti come adriano!

 

se fossimo come adriano...non avremmo nessun timore economico,avrei 1 o 2 o 3 o 4 case da paura,femmine a gogò, makkine da non capire niente e tante altre cose.......andassa a zappare la terra!!!

il troppo stroppia....

wewe

 

Non capisci un cazzo! Non giudicare se non sai come sta l'imperatore! Siete solo bravi a dire... quello c'ha i soldi, le donne, le case... ma il successo e il denaro non ti fanno stare meglio se non riesci a vivere! Coglionaccio! Impara a rispettare la diversità e non offendere chi non conosci! Pezzo di merda qualunquista!

Adriano's fan

 

Giusto...che se ne fa uno dei soldi e del successo se non ha l'amore???? non ci pensi neanche ai soldi!!!

 

Adriani....ricordatevi che domani si gioca...e stranamente alle 21....
cià!

Davidùcc

 

aaaaaaaaaaaaa

ma contro i titograd?????
xkè nn avvisate????

mannaggia a voi!!!!!

murgio

aa

 

Posta un commento