1) Caro Shel, come ti senti? Sei in forma?
1) Innanzitutto grazie per l’affetto e il sostegno dei tifosi e dei membri della squadra.
In questo momento mi sento un pò pesante ma grazie alle scale di casa la mia forma fisica è abbastanza stabile a differenza del mio cervello fortemente ballerino
2) E' appena finito il girone d'andata, nonostante i vari problemi, gli Sbronzi sono terzi in classifica a parimerito con lo Spartak, una squadra obiettivamente molto più forte della nostra. Come pensi che sarà il girone di ritorno?
2) Il girone di andata non è andato poi così male anzi 4 vittorie e 3 sconfitte (dati elaborati da stefanoansa.it ) credo che la nostra unione possa portarci almeno ai play off e poi li si vedrà
Vorrei solo ricordare che abbiamo battuto gli Sparta in semifinale nello scorso torneo...
3) Le ultime tue prestazioni hanno scacciato via una voce malfidata; quella secondo la quale il tuo rendimento, non all'altezza del primo torneo, era dovuto al taglio dei capelli. Era davvero così ed ora ti sei abituato al tuo nuovo look? O mera coincidenza?
3) Si sicuramente il cambio di look mi ha destabilizzato e ho fatto fatica a riconoscermi davanti allo specchio, ma voglio distruggere il mito di Sansone e sto cercando di dare il meglio di me, anche se spesso non mi riesce, la voglia di spaccare a volte mi porta a strafare, inoltre devo cercare di digerire meglio le critiche durante e nel dopo partita.
Spero più che altro di dare un mano agli sbronzi per raggiungere i loro obiettivi.
4) Ci vuoi rivelare il motivo per il quale quando non parti titolare "non ti trovi" e non riesci a giocare da Shel?
4) Il motivo è semplice, passa l’effetto del bromuro e inoltre vivere la partita in panchina mi aumenta il nervosismo e i risultati si vedono... è come tenere un cavallo in stalla dopo un pò impazzisce del tutto e incomincia a scalciare a vuoto, più poeticamente, non si può racchiudere il cielo stellato in una sfera di vetro, per quanto grande possa essere, si potrebbe ammirare solo un abbagliante caos per ogni cosa esiste uno spazio e un tempo.
5) Sei stato spesso accusato dagli avversari di essere un simulatore e di andare in crisi su ogni contrasto. Vuoi chiedere scusa a qualcuno e/o spiegarci cosa ti succede quando entri in contatto con gli altri esseri umani che hanno una maglia diversa dalla nostra?
5) No non simulo il dolore lo avverto ma l’adrenalina fa il suo buon effetto per quanto riguarda le numerose ingiurie verso mamme e avversari sono il mio modo esuberante di esternare il dolore.
6) La tua integrità fisica è dovuta ad una specifica alimentazione o ai lavori forzati che, nascostamente da noi, ti costringe a fare tuo padre?
6) Sicuramente non all’ alimentazione ma più che altro al continuo sali e scendi come detto gia nella prima risposta e poi al preparamento atletico di mister Doc (mio padre per i più) che ha studiato e osservato dal grande Zeman e ha fatto suoi quei particolari allenamenti.
7) Con l'assenza di un vero bomber, per ora ci accontentiamo dei gol di Etienne, ti candidi pure tu ad un posto nel podio fra i cannonieri degli Sbronzi?
7) Non ho certo il fiuto del gol ma com’è successo nell’ultima partita mi accontenterei di qualche gol che possa aiutare la squadra, quello che posso assicurarvi è che continuerò a fare quello che faccio meglio cioè correre e recuperare palle.
8) Senza ombra di dubbio il tuo gol contro il Panzao rimarrà nella storia per il gran colpo di classe che nessuno si aspettava da te... come ti sei sentito? Cosa avresti voluto affermare che non sei riuscito ad esprimere per i vari problemi di comunicazione?
8) Ho sempre sognato di fare un gol cosi e lo ripetevo continuamente in mente ma nel momento decisivo mi "cacavo" (che classe! NdW), questa volta la freddezza mi ha assistito, non so che dire, spero di sorprendervi ancora e coronare qualche altra azione con queste perle.
9) Con il tuo approdo sul web, e sul blog, abbiamo capito che niente è impossibile... quale sarà il tuo prossimo passo? Come ci stupirai?
9) Ma pensavo di migliorare il mio aspetto fisico con qualche operazione chirurgica, e realizzare un altro mio sogno... assomigliare al favoloso Kaione!
10) Vuoi lasciare un messaggio ai tifosi, che sono sempre stati al vostro fianco?
10) In conclusione i castelluccesi dicono che la vita è un gioco e bisogna giocare...
Per me la vita più che altro è una partita di calcio al torneo Campi Plebei e bisogna quindi SBRONZARSI....
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
15 commenti:
Va franceeeeeeeeeeeeeee
faccil avde!!!!!
luketto!
più poeticamente, non si può racchiudere il cielo stellato in una sfera di vetro, per quanto grande possa essere, si potrebbe ammirare solo un abbagliante caos per ogni cosa esiste uno spazio e un tempo.
Alèèèèèèèèèèèèè
"hai rotto il cazzo... tu, davide, sergio, l'amore, il grasso, la pubalgia, il ginokkio, mia madre, le femmine ... ohhhhhhhhhhh"
salve a tutti... mi chiamo gabriele rosini, abito a catania ed ho 17 anni.. frequento il 3° anno all'archimede, una scuola che spacca di brutto... conosco molta gente, mi piace frequentare posti sempre nuovi e penso di essere ben voluto dagli amici... in inverno, quando è possibile, snowboardo in qualsiasi spot, anche se preferisco girare un po e uscire dalla sicilia... di solito la sera esco o vado in posti dove posso incontrare nuove facce, anche se mi stanco facilmente di tutto XD mi piacciono le ragazze che hanno style, un bel carattere e che siano determinate in tutto... odio: le frasi del tipo tvb, tu sei la mia vita, ti amo, e le relazioni eternamente lunghe, forse perchè ancora nn ho trovato la ragazza ideale XD... solitamente nel tempo libero mi piace: "cazzuliare" la mia motina, ascoltare musica, chattare, guardare film, uscire con gli amici, skateare e snowboardare
shapiro fuma di meno!!!!
shel...6 fantastico,
6 un poeta in una stalla ke scalcia mentre fa le scale di casa con i capelli corti in compagnia dei castelluccesi ke giocano a ritorno al futuro sotto gli insegnamenti di ZEman....
murgio
a
Sto male per amore, aiutatemi?
non sono come scrivere, se stavo o sto... cmq sono stata con un ragazzo per tre anni, tra poco facevamo 3 anni e 2 mesi, ma ci siamo lasciti, anzi, mi ha lasciata perchè ultimamente litigavamo spessissimo... non posso fare altro che pensarlo, ma ogni volta che succede mi viene da piangere, oggi sono 8 giorni che non ci vediamo, ma continuiamo a sentirci... lui dice che mi ama ancora e che pensarmi lo fa stare male. io sto male perchè lo amo e non posso non stargli vicina... mi ha detto di non pensarlo e non cercarlo più, ma la cosa è impossibile dopo 3 anni insieme!!! poi ora ci si è messo anche un ragazzo che manda messaggi a me e a lui, non vi dico che messaggi, che ora che ho perso il sorriso me lo farà tornare questo tizio... così mi chiama a casa infuriato e mi fa una scenata di gelosia, chiedendomi chi fosse xkè una volta saputo lo avrebbe ammazzato di botte... perchè fa così? perchè mi dice di fargli sapere se mi manda messaggi? perchè continuiamo ad amarci con tutto il cuore?
Il mio segreto inconfessabile e' il desiderio di spaccare la faccia a tutte le ragazze culo minuscolo-tette grosse che mi dicono di non credere nell'importanza dell'aspetto fisico e "con un po' di rimmel sei carina anche tu". Voglio vedere se con la faccia ridotta a un quadro di Picasso come la mia troverebbero ancora la forza di propinarmi tutta quella ipocrita saggezza pret a porter.
imbriaconi ricordatevi che domani si gioca alle 22 (fuso orario di brescia).
Davidùcc
cmq questa squadra è troppo allegrotta....
Avete rotto con sto allegrotta!!!!
Shel ti sei dimenticato che presto ci stupirai laureandoti: dopo internet, i capelli corti e il blog ci manca il mitico pezzo di carta firmato dal rettore!
By Lothar
11) Caro Shel, ormai detto anche Brizzi, ma è vera la storia che il primomaggio eri così di fuori che dicevi alle persone che una ragazza ti aveva rubato due palmari? E poi anche quell'altra storia della bottiglia in testa ad un'altra ragazza? Si tratta di sfoghi o di tattiche d'approccio??
Il vostro sempre caro shel ormai è perseguitato dalle falsità che girano sul suo conto...circa i suoi comportamenti al concerto del primo maggio...sta pensando di farsi una nuova identità, un giorno non risponderà più alle chiamate non verrà più alle partite, si trasferirà in Brasile con un gnocca da paura....
e giocherà negli sbronzao de Riaces....con il suo nuovo sopranome BRIZZI 22
Firmato
L'avvocato di Shel
Posta un commento