La sfida infinita con il Titograd finisce con una beffarda sconfitta



Sbronzi ko, dopo una prova tuttosommato positiva i blancos cedono alla capolista Titograd, 3-2 il risultato finale al termine di una partita sentita, equilibrata e con tanto agonismo.
Tra gli Sbronzi assente Bandini ma ancora in campo Murgione, nei primi minuti c'è tanto equilibrio fino al gol dell'1-0 segnato da capitan Davidùcc che batte una rimessa laterale telecomandata sulla schiena di un avversario che devia la traiettoria quanto basta ad ingannare il portiere. Gli etilici cercano di mantere il risultato senza evitare di ripartire ma in uno dei momenti di maggior tensione pareggia il Titograd con tanto di sonnellino difensivo e Luketto già a terra prima del tiro, si va al riposo sul pari.
Nella seconda frazione il match s'inasprisce ancora ma gli Sbronzi tornano ancora in vantaggio con un tap-in di Etienne dopo una confusa azione di Robbo. Con Murgione fermato da un infortunio al ginocchio i cambi si riducono ad uno e le forze per difendere il vantaggio diminuiscono e così un'altra incomprensione portiere-difesa regala il pari ai rosso-blu.
Lucidità, fiato e gambe latitano tra le cascche bianche e così i titini trovano addirittura il gol del sorpasso, di lì al triplice fischio solo tanta confusione, tanto cuore ma ben poca lucidità appunto...Finisce così 3-2, una sconfitta che sa di beffa ma che non deve agire da alibi per le prossime partite, dove ci sarà bisogno della migliore forma per non perdere i treno-play off, a partire dalla sfida di lunedì con i Panzao.FORZA SBRONZI!

Pagelle

Luketto 5:tre gol subiti non sono molti, ma se i tiri subiti sono 4 o 5 allora il passivo diventa più pesante, fuori forma paga l'orgia di parmigiana di pasquetta.ASTUTILLO MALGIOGLIO.

Davidùcc 6,7:ultimo a morire con Etienne, nel primo tempo sbarra più volte la strada alle punte titine e nel secondo richiama all'ordine nei momenti di svago della difesa.BEPPE BARESI.

Shel 5:nervoso come ai bei tempi sembra che il bromuro faccia effetto solo quando ha la palla tra i piedi, troppe distrazioni e troppe azioni senza alzare la testa.ANDREA MANDORLINI.

Etienne 7:tiene alla larga dall'area gli attaccanti avversari compiendo anche un paio di recuperi importanti, spostato in avanti segna subito il gol del momentaneo 2-1, nel finale finisce la benzina.LOTHAR MATTHAUS.

Viveur 5,5:sonnacchioso in difesa e un pò troppo lezioso in avanti, non riesce ad incidere sulla partita come in passato.NICOLA BERTI.

Murgione sv:pochi minuti per lui qualche dribbling e tentativo offensivo.DARIO MORELLO.

Robbo 4:non è proprio giornata per il Consiglio magro che non riesce a controllare la palla in nessuna maniera, mette lo zampino sul secondo gol ma è troppo poco.ALDO SERENA.

Trivaldo 4,7:una grande occasione sprecata nel finale, gli manca la giusta cattiveria sotto porta e la lucidità nel controllo.DARKO PANCEV.

3 commenti:

voti piuttosto bassi...ma chi se ne frega i problemi sono altri...anzi per una volta direi che sono contento di aver perso così: lottando fino all'ultimo minuto e a testa alta, perchè abbiamo subito 2 gol su 3 come il cazzo...ma il fatto positivo che gli ultimi dieci minuti abbiamo attaccato come i pazzi e senza fermarci. In altre occasioni non è andata così, appena subivamo un gol, sembrava che ci avessero ucciso il cane....e ne subivamo altri 5/6......
quindi se shel non cambierà lotta dura sarà...

Davidùcc

 

ma mo andate a scrivere solo sul blog di berli???
dai un pò di pepe anche qua ci vuole....

 

oh ma octopus verrà domani???

 

Posta un commento