Il punto sul campionato e la sfida con gli Spartak




Questa sera parte la seconda metà del campionato con la prima giornata del girone di ritorno.
Osservando la classifica e i dati, (gentilmente forniti da Peppe81 della Dinamo), possiamo notare alcune stravaganze che renderanno ancora più interessante le partite future.
Se la capolista Titograd si conferma quasi un bunker (solo 15 reti subite), i Kompari che inseguono ad un solo punto di distacco si ritrovano ad avere la peggior difesa con ben 38 reti subite ma possono vantare anche il miglior attacco del torneo con 43 centri! Un profilo da vero team zemaniano!
Fa piacere notare anche che Spartak e Sbronzi hanno avuto lo stesso identico cammino (4 vittorie e tre sconfitte) con la sola differenza reti che al momento vede in vantaggio i giallorossi di Gaetano. A questo punto tutte le polemiche sulla squadra di extraterrrestri andrebbero a farsi friggere, visto che gli Sbronzi senza Piergeeno e Murgione (1 sola presenza) hanno fatto gli stessi punti degli Spartaks!
Appena sotto la zona playoff, Phone Center, Speranzull e Panzao, anche se in ritardo sulle prime, hanno dimostrato di non temere nessuno, facendo registrare clamorose vittorie e pareggi con le squadre che le precedono.
Chiude la classifica la Dinamo, che sicuramente sarà la squadra più "incazzata" e vogliosa di fare risultati nella seconda parte del torneo.



TITOGRAD 16 5 1 1 28 15
KOMPARI MIXX 15 5 0 2 43 38
SPARTAK GAODAN 12 4 0 3 40 25
SBRONZI DI RIACE 12 4 0 3 22 24
Phone Center Mezzanone 10 3 1 3 20 24
Speranzull FC 9 3 0 4 23 34
Atletico Panzao 7 2 1 4 24 21
Dinamo Pagano 38 1 0 1 6 16 36


Per questa sera, appuntamento da Brescione alle 22:00 per Sbronzi di Riace - Spartak Gaodan!

8 commenti:

Complimenti agli Sbronzi. State facendo un bel campionato, ma rimanete concentrati, mi raccomando, l'obiettivo è a portata di mano. Inoltre volevo fare i miei migliori auguri di pronta guarigione al mio pupillo Murgione. E' un grande giocatore e fin da quando era piccolo l'ho sempre tenuto d'occhio, quando recupererà sarete imbattibili...per il momento dovete resistere.

L. Sciannimanico

 

testa bassa e fuori i coglioni stasera

Zeman

 

ma se piove giocate ? :-)

Fascetti E.

 

Lo dico rivolto a tutti e con la massima calma. NOn voglio più vedere scene come quelle di ieri. Una sconfitta ci sta, una sconfitta contro una grande squadra come quella di ieri pure. L'incazzarsi ci sta pure. Il resto no. Cerchiamo di calmarci un pò tutti e di giocare con il sangue agli occhi, ma per divertirci. Si deve dare il massimo, ma se si perde non si deve fare una tragedia, perdono tutti dal manchester al barca, figurati noi che siamo una squadra di merda che gioca male.
Spero di essere stato chiaro, adesso penso alle sanzioni.
A dopo.

Davidùcc

 

"D quill fatt di Perugia ancora non si è capito niente... si è capito solo che Meredith er nu zucculon" (Cit. Marcone)

 

Vorrei essere allegrotto come voi...

Adriano

 

finche esistono giocatori di serie A e serie B
e le cose non si dicono in faccia, sara dura mantenere la squadra unita....credo di aver sempre dato il mio contributo nelle partite e cerco sempre di non arrendermi mai, come anche altri giocatori quali stefano davide e altri.....
questo è il mio modo di giocare (comprese le sfuriate)sono migliorato nel self control ma ancora si vede che non mi basta......l'unica cosa che chiedo è un pò di obiettività e vorrei non essere l'unico o cmq il solito ad essere cazziato perche se si perde come anche quando si vince non è l'uomo a fare la differenza.....sicuramente avro poca tecnica ma questo non basta alla gente per sentirsi superiore.....
Sbrozo22

 

Forse dovremmo calmarci un pò.

1) giochiamo x divertirci, diamo il max ma sempre divertimento deve essere.

2) questi giocatori di serie diverse non li vedo. Si vince e si perde tutti insieme. Tutti dicono qualcosa a qualcuno, io stesso rimprovero e vengo rimproverato, ma non mando a fanculo nessuno o se lo faccio (come è successo con luca) dopo mi scuso immediatamente.

3) Iniziamo ad entrare nella concezione che se uno non riceve la palla non si deve fare una tragedia. E che secondo me i movimenti senza palla sono altrettanto importanti, se non fondamentali. Quindi a volte anche se non si riceve sta cazzo di palla, ma si partecipa all'azione non significa correre a vuoto.

4) Obiettività?? Mi pare che tutti ci cazziamo a vicenda, e nessuno è il cocco di qualcun'altro, xò controlliamo i voti. Mi pare che il caro kakavita ha spesso i voti + bassi. Se questa non è obiettività, dimmi tu.

5) ribadisco per l'ultima volta. Nessuno ha firmato un contratto. Chi non vuole venire a giocare non ci venisse. Ma chi viene NON DEVE ROMPERE I COGLIONI si deve divertire, perchè una squadra di merda come la nostra può perdere, ma se dà il max non si deve disunire.


E cmq con mille difficoltà sempre là stiamo.



Davidùcc

 

Posta un commento