Buona la seconda! Dopo lo stop del secondo turno con la Speranzull e il doppio rinvio della prima giornarta con lo Spartak gli Sbronzi tornano in campo per il terzo turno anche se per loro è la seconda partita....Vabbè merengues in campo con Luketto tra i pali, Etienne, Davidùcc e Shel in difesa e Bandini-Robbo in attacco, in panca Viveur e il nuovo acquisto Domingo.
Gli etilici partono determinati e si fanno sentire in area avversaria pur rischiando qualcosa in contropiede, a sbloccare la partita ci pensa l'Ibra dello Zuretti Robbo che sfrutta un ottimo assist di Etienne ed un'incerta uscita del portiere per dare la zuccata vincente, 1-0.
Il Phone Center non è squadra che tira facilmente i remi in barca e aumenta la pressione cercando il pari ma difesa e portiere reggono bene cercando di ripartire in contropiede e proprio in occasione di una ripartenza arriva il raddoppio di Viveur che non segnava in gare ufficiali da 748763489493485736 minuti. Fine primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco gli avversari arrembano nella metàcampo sbronza ma si devono arrendere di fronte la splendida forma di Luketto e della difesa, oggi non si passa e anzi in uno dei momenti di maggiore pressione arriva il terzo gol ancora di Robbo su assist dell'ottimo Domingo. Finisce 3-0 per gli Sbronzi che trovano così la prima vittoria stagionale alla fine di una partita iniziata con circa tre quarti d'ora e di conseguenza finita quasi a mezzanotte...
Pagelle:
Luketto voto 8,5: non lascia sfuggire una palla per tutta la partita, l'unica volte che rischia grosso è salvato da Etienne, per il resto chiude la porta con quattro ante appena comprate all'ikea, provoca lo sconforto negli avversari. JASHIN.
Shel voto 8: scorrazza su e giù per la fascia destra provocando lo scompiglio sia per una squadra che per l'altra, sedato a dovere non si lascia andare ad attacchi schizzofrenici come spesso accade,cura molto sia la fase difensiva che quella offensiva. ARGENTOVIVO.
Davidùcc voto 7,5: solita prova da guardiano della difesa fa valere la sua stazza sui meno robusti attaccanti avversari chiudendogli più volte la porta in faccia,meno fortunato nelle sortite offensive, comunque positivo. BALUASTRO.
Etienne voto 8=: copre benissimo la sua fascia di competenza bloccando numerose azioni avversarie e recuperando alcuni palloni preziosi, fornisce l'assist per il primo gol e sfiora il secondo quando trafigge il portiere ma un difensore salva sulla linea, nel secondo tempo salva miracolosamente una palla destinata in rete con un intervento volante e subito dopo sfiora il terzo gol con un pallonetto dopo un'azione personale. SABBIOLINO.
Viveur voto 7 e 2 figure: gioca una partita con alti e bassi, copre bene sradica palloni salvo spesso restituirli...segna il gol del raddoppio e va spesso al tiro meritando maggior fortuna, è comunque sulla via del ritorno... ATTENDEREPREGO.
Bandini voto 8+: oggi non segna ma si rende protagonista di entusiasmanti serpentine e spettacolari azioni di prima con il compagno Domingo, ci si inizia a chiedere cosa ci facesse in difesa un fantasista del genere. PABLOAIMAR.
Robbo 7+: segna due gol ma ne potrebbe fare almeno cinque, a volte impreciso a volte sfortunato è comunque sempre di grande aiuto per la squadra con il suo pressing e possesso palla. CENTRAVANTIBOA.
Domingo voto 7+: due assist per il neo-acquisto non sono niente male come biglietto da visita, senza contare le già citate azioni coronate con Bandini e preziosi recuperi a centrocampo, sembra si possa rivelare molto utile alla causa sbronza. BENVENUTO.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
12 commenti:
Sempre così sbronzi!!!
Ieri abbiamo dimostrato che se giochiamo a pallone e non ci lamentiamo riusciamo a fare qualcosa, altrimenti è come la prima partita. Continuamo così!
Davidùcc
www.speranzullfc.altervista.org
Questi Sbronzi sono diventati troppo seri...
mi mancano i commenti di Murgione e Rosini quando si pubblicavano foto di belle donne... ormai non vi piacciono più... ho capito.
webbomoste
io lo salvata quest'immagine!!!
troppo tosta!!!
direbbe rosini "la stapperei tutta"
alèèèèèèèèèèèèè
nn le puoi togliere ste foto prorpio mo ke sto in calore....è primavera....il sangue balla nelle vene...le gambe mi tremano al solo vedere la "femmina"...e il bacino è frenetico....
rocco nn mi abbandonare...pubblica queste donne solo per me...
murgione
a
luchè sì fidanzt!!!!
e.wind
vasco
re.wind
Per me migliori in campo Shel e Luketto...stasera farò il tifo per voi a distanza....forza Sbronzi
P.S.Dopate colavita
Luca Bandini (ah...da oggi vorrei liberarmi di questo soprannome...quindi non mi firmerò più così)...bye bye...
è andta maluccio... sul 2 a 2 tutto ok...ma poi ognuno per si è giocato ognuno per fatti suoi...
la cosa più strana è ke, agli sbronzi, le sconfitte nn servono....ogni volta ke si perde si ripetono gli stessi errori....non si passa, si gioca a testa bassa,si iniziano a perdere le posizioni....non si va + duri sui contrasti...e soprattutto si inizia a mandare a quel paese kiunque....di solito dalle sconfitte si impara,noi sbronzi mai....fino all'ultimo si lotta, poi xò deve finire la....non ci devono essere strasciki...urla...insinuazioni...
cmq...cm dobbiamo kiamarti signor luca preziusi??
un'abbraccio forte agli sbronzi....cerkiamo di ritornare alla mentalità del primo torneo...dove erano + sconfitte ke vittorie..ma tutti sanno com'è finito...
murgione
a
scusate la poca kiarezza....ma ero emozionato ed è mattina...
bravo murgio. credo che in fin dei conti il risultato finale sia anche un pò bugiardo lo scarto è stato eccessivo, ma era una lezione che ci siamo meritati. X il resto concordo con murgione.
Riguardo al nome di luca, a questo punto dobbiamo cambiare il nome del portiere, altrimenti ci confondiamo.
un pò di bromuro a tutti e ciao
Davidùcc
Posta un commento