Salta il recupero... anche Brescia ha un cuore (?)


Lo avevamo detto, questa regola del "si gioca sempre e comunque", ci pareva un po' discutibile.
Ci hanno preso in giro, ci hanno detto che non eravamo seri, che non avevamo voglia di giocare, ci hanno criticato in qualsiasi modo...
Eppure ieri sera, ci siamo presentati da Zio Brescia, puntuali, nonostante piovesse ininterrottamente dalle 12:30... e nonostante quel "ma tanto è arrivata la primavera e non ci sarà mai più la pioggia"... ma noi, inzuppati fino al midollo, non ci siamo tirati indietro.
Non ci abbiamo neanche provato a chiedere un altro rinvio allo Spartak... che per altro non era poi tanto assurdo da ipotizzare.
Infatti zio Brescia ha fatto trovare chiuso.
Speriamo solo che non abbia avuto un problema di salute o qualcosa di personale!
Forse almeno lui in questa vicenda ha dimostrato di avere un po' di razionalità.
Se non ci fossimo presentati avremmo avuto un punto in meno, ma a questo punto vogliamo un punto in più... mi sembra giusto, no?!
Alla prossima!

Concetto Virri

6 commenti:

sicuramente meriteremmo un punto in più ma è brutto averlo così...basterebbe ammettere che non ci può essere una regola assoluta che decida se si possa giocare sempre o no,semplicemente bisognerebbe accettare il fatto che delle volte non è proprio il caso di giocare.Ieri sarebbe stato ragionevole contattare l'altra squadra un paio d'ore prima della partita e rinviare visto che pioveva da 8-9 ore di fila e che anche il meteo del tg4 confermava il prolungarsi della pioggia...ma per correttezza e paura della spada di Damocle-Berli ci si è presentati,perdendo solo del tempo.

Etienne

 

Il meteo del TG4 è illegale

 

Ma soprattutto perchè succede sempre a noi???

Davidùcc

 

dai che superiamo il record di accessi oggi!

 

Scusate se dico una cosa che c'entra poco, ma ancora una volta è straordinaria la foto del post.

SILVESTRO

 

sempre per lo stesso motivo

 

Posta un commento