1) Caro Viveur, come ti senti? Sei in forma?
2) Siamo alla vigilia del nuovo campionato? Come prevedi che sarà?
2) Un campionato atipico..o forse a progetto, anzi no precario..facciamo a tempo determinato.
3) Nel torneo appena terminato hai giocato solo una gara, e poi sei stato al centro di diverse polemiche. Hai qualcosa da dichiarare in merito?
3) Sulle polemiche io ci sputo sopra..ho sempre salvaguardato il nome degli sbronzi così come quello del collettivo..non ho mai mancato una partita se non per ovvi impedimenti fisici..le polemiche che si basano sul sentito dire o sulle supposizioni sono infondate, vacue, perciò inutili..i fatti ci vogliono.
4) Sei stato visto diverse volte in atteggiamenti indecorosi mentre i tuoi compagni si sudavano la pagnotta in quel di Brescia. Cosa ti senti di dire per farti perdonare?
4) Che la prossima volta potrei condividere con tutta la squadra glia atteggiamenti indecorosi e la femminella di turno. Non vedo l’orgia.
5) Nello scorso torneo avete sfiorato di nuovo la vittoria... te lo aspettavi?
5) Sinceramente no. Invece lo spirito è quello che conta. Poi a pensarci bene Piero, Davide, Salvatore, Kaione e tutti gli altri sono grandi uomini di spirito. Perciò è stato facile.
6) Con il Kollettivo quale è stata la più grande soddisfazione del 2008? Gli Sbronzi, il Baol o il concerto del 1 Maggio?
6) Io ci metterei aver rotto con Maria e il bellamì. Poi aver fatto parte dell’Onda, il movimento studentesco. Poi in ordine Baol, primomaggio e sbronzi.
7) Ti ricordiamo piacevolmente in campo soprattutto nel primo torneo quando provenivi da una delicata operazione eppure non ti tiravi mai indietro, ti rivedremo su quei livelli?
7) Diciamo che potreste rivedermi al livello successivo. O sennò m’imbriaco così sto a livello.
8) Qual è il giocatore che ruberesti a una compagine avversaria per farlo diventare uno Sbronzo?
8) Berlingieri. Ma solo per fargli capire che il collettivo è meglio dello Jacob.
9) Franco Califano ha dichiarato che ha acquisito quel suo caratteristico timbro di voce caldo e cavernoso dopo una serata passata ad urlare girando per Roma in coupè. E a te che cosa è successo? Perchè sei così?
9) Mia madre se lo ricorda ancora. Andai a dormire dicendole buonanotte con una voce labile dolce, eterea. Il giorno dopo le dissi buongiorno e mia madre preoccupata disse “uh madò”. Fu il mio ingresso nel mondo degli adulti. ASvevo 18 anni e 2 mesi.
10) Vuoi lasciare un messaggio ai tifosi, che sono sempre stati al vostro fianco?
10) Continuate così in tutte le cose che fanno. Che se gli sbronzi sono entrati nel gotha del calcio di brescia è soprattutto merito loro che ci hanno portato avanti sempre a ogni piè sospinto. Questo vedo oltre l’istante della musica sul mare.
9 commenti:
ma come si fa a non amare kolaminkia?!?
saremo l'onda del calcetto!!!!
murgio
a
grande kakavita!!!!
Davidùcc
sergio ale....sergio ale....sergio ale.....
ripagaci con i gol....e le scivolate negli spizzill'....
WE ner, WE ner.....
weeeeeee.............
meglio che li tieni chiusi quegli occhi che quando ti vedo te li devo abbottare e ti devi operare un'altra volta
l'ignaut
fa finta di non vedere...ma le femminelle si che le vede e le scruta pure bene...o no?
sergio sei una cularotta
questa foto era di 10 kg fa cmq... mettetene un'altra!
no dai, è bella questa...lo ricordiamo come piace a noi, con quella faccia un pò così...
Posta un commento