Dopo il rinvio della prima gara e le inevitabili polemiche, siamo giunti all'esordio per gli Sbronzi, che devono recuperare anche la prima gara contro lo Spartak questo giovedì.
L'avversario è la sempre temibile Speranzull, reduce da un campionato non troppo esaltante, ma sempre pronta a giocarci qualche brutto scherzo, come la sconfitta nell'ultima gara dello scorso torneo.
Appuntamento con gli stessi convocati della prima gara.
Mister Hope non si fa più sentire, e da quando c'è il nuovo blog non ha mai lasciato un commento... cosa avrà in mente? Avrà già deciso i titolari e la strategia?
Ore 21:00 da Vasco!
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
9 commenti:
Forza sbronzi!!!!
Il preside e i prof. proprio stufavano con prediche e crociate per l'educazione. Così vedendo le bidelle in grembiule di tela, senza calze e sedute scomposte mi sono eccitato da matti a pensare quanto sarebbe meglio essere educato da loro a sedere nudo, sapendo che in quanto donne di servizio potevano qualche volta ugualmente prenderle. Che bello umiliare e essere umiliati, la dignità proprio non la digerisco. Magari potremo pure allearci per aggredire il preside, sculacciarlo coi cellulari sequestrati e mandare il relativo filmato in rete.
Leandro
Ricordatevi che sono a vostra disposizione se dovesse mancare qualcuno , fatemi sapere.
Ciao!
e ricordate..." chi va a dormire col culo che prude, si sveglia con le dita che puzzano!!!
SILVESTRO
Lo sappiamo silvè! Grazie x la disponibilità. Oggi xò siamo al completo...alla prox!!!
Ciao
Davidùcc
mr hope è stato avvistato ieri alla ghiacciaia con V, quel dj che andava in quel locale che hanno chiuso...
QMUXEL LAOCDALE CRHDE NIOEN PAAGAVA AD NEESSUNOOOO ? QLTUYELLO GBEWSTIETO DERA ULXNA CLHYE NATON PMYAGAUVA L'I'AYFFITUTO ?
QUEXL LOCALXE ?
questa è una didascalia estrapolata dal film"Intolerance"del 2008 TRATTA DALL'EPISOSIO IN CUI è DESCRITTA LA CADUTA DEI BABILONESI....suppongo p.s. i siriani nn accettavano nè osterie nè ritrovi babilolesi,i quali dovettero emigrare...a causa del mancato pagamento delle imposte..............
U primm'anne a ccore a ccore,
U second'anne a ccule a ccule,
U tèrz'anne a ccalge ngule!
Silvietta
mamm che taccart c'amma abbusct!!!
Posta un commento