Riportiamo dal blog principale:
Stabiliamo, da questo momento: che per ogni rinvio consensuale, le due squadre saranno penalizzate di un punto. Che, invece, in caso di presenza di una sola delle due squadre al campo all'orario prestabilito, e di forfait improvviso dell'altra, verrà assegnato il 2-0 a tavolino. Questo perché non dobbiamo ripetere quanto di negativo avvenuto nello scorso torneo: niente rinvii, dev'essere il motto di questo campionato.
Che cosa ne pensate?
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
15 commenti:
alèèèèèèèèèèè
CONCORDO PIENAMENTE
meh compare eddààààà!!!!
E se si presentano entrambe le squadre, che non vogliono rinviare la partita ma il maltempo non consente di giocare, esempio forte vento e pioggia che non ti permettono neanche di controllare la palla, come lunedì scorso, come si fa?
Come è successo lunedì scorso dove?
Da Brescia non c'era vento forte e pioggia, alle 21.01 palla al centro si giocava benissimo.
Anto
oh kompare dì la tua sulle sbronzine...
parliamo di notizie serie, dopo l'amichevole di ieri, gli sbronzi hanno un nuovo portiere: Shel!
Davidùcc
Kompare, magari lunedì scorso non è successo ma può capitare! Se troviamo la tempesta ce lo prendiamo in quel posto con -1 di penalità??
O dobbiamo fare come Collina in Perugia-Juventus che ha voluto per forza giocare pure se il pallone non rimbalzava?
Volevo dire che l'altra sera in Tv ho notato una strana somiglianza fra l'ex sbronzo Tosques e Rooney!
Pippolino
Caro anonimo ... magari lunedì scorso è successo vuoi dire. E' successo che non si è giocato per poggia fittizia ... non fittissima.
Quindi ... a lavar la testa al mulo si spende tempo e sapone :-) ... di che stiamo parlando ? ;-)
Appunto antonè. questo blog parla a vanvera, non l'hai ancora capito??! Cmq sicuramente lunedì scorso si poteva giocare ed io, anche a nome della squadra, mi sono scusato per aver accettato la proposta "indecente" dell'altra squadra.
Il torneo non lo organizziamo noi, quindi visto che le regole sono cambiate noi ci adegueremo di conseguenza, ma almeno sul nostro blog facci un pò scherzare su esagerazioni, lecite dopo le vecchie esperienze, ma pur sempre esagerazioni (a nostro parere). A questo punto evitato il dramma della pasquetta non ci resta che sperare nel bel tempo ed inventarci una danza della NON-pioggia, tuttavia mi viene da pensare: se segna Octopus arriva il nubifragio, allora che facciamo??? NOn lo facciamo giocare e vi facciamo vincere oppure giochiamo sotto l'acqua???
Davidùcc
ps. antonè commenta un pò pure le sbronzine eddà!!! :-)
Ma le "sbronzine" non mi sono mai piaciute ... da sempre ... bloccano la mia creatività e visto che c'ho da lavorà davanti al pc è meglio non parlarne :-) boccio le sbronzine ... provate a far gestire la sezione sbronzine ad Octopus vedrete come l'audiance salirà ...
In ogni caso non voelvo spezzare il vostro "divertimento" ... anche perchè sembrava parlar seriamente l'anonimo.. se poi eri tu vabbè ... :-) :-)
no in quel caso non ero io...:-)
Davidùcc
Domani si gioca alle 21.
mi raccomando.
Davidùcc
So bene che siete in tanti a giocarvi il posto da titolare, ma in questo torneo faccio parte della lista "svincolati", un affare a costo zero.
Ps. Sono un centravanti vecchio stampo!!!
Silvestro
Posta un commento