Intervista a Bandini




1) Caro Bandini, come ti senti? Sei in forma?

1) Absolutely not…ma vedrò di acquistarla…se trovo una buona offerta all’outlet di Molfetta….


2) E' appena iniziato il nuovo campionato, come prevedi che sarà?

2) Prevedo…prevedo…prevedo…che Sir Speranza troverà il modo di farci tornare sul tetto di Brescia…senza farci rimanere a “zzzero tituli”


3) Chi te l'ha fatto fare ad entrare in questo gruppo di debosciati? Come ti hanno convinto?

3) Tutto è iniziato un pomeriggio…mentre insegnavo i fondamentali, stop e tiro, a Kolavita-Viveur….lustri e lustri fa…


4) Nella prima uscita hai già dimostrato di essere a tuo agio nella nuova posizione avanzata segnando due gol di pregevole fattura... ti candidi a essere il nuovo capocannoniere?

4) Ti ringrazio per il complimento, ma in realtà non ero proprio a mio agio…non sempre ho trovato la posizione ma…se smette di piovere, conto di riprovarci…


5) Non rimpiangi il vecchio ruolo più arretrato quando i compagni e il mister ti avevano soprannominato "il Franco Baresi del Tavoliere"?

5) …sono a disposizione del mister…”lui mi dice quello che devo fare e io o’ faccio”


6) In questi due campionati hai imparato a conoscere questo gruppo di ragazzi, puoi dirci un pregio e un difetto degli Sbronzi?

6) La grinta. E’ sia il pregio che il difetto di questa strada. Quando la grinta si presenta per entrare più decisi sulla palla, per credere fino alla fine di poter recuperare un risultato…allora gli Sbronzi non hanno rivali. Quando si trasforma in nervosismo e rabbia…il gruppo si sfalda e ognuno gioca per sé. Come Gattuso…va benissimo…fin quando non esagera. “Sono guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri".


7) Alcune volte hai dovuto rinunciare a giocare per i tuoi impegni di lavoro, attualmente di cosa ti occupi quando non sei in pantaloncini e calzettoni?

7) …mi divido tra il dipingere le unghie di alcune paperelle e giocare con i tombini aperti…


8) Sei sempre stato uno degli Sbronzi più sobri e pacati... raccontaci qualcosa di Bandini che non ci aspetteremmo mai da te... ad esempio nessuno sa che...?

8) In realtà sono tutt’altro che pacato. Entro di soppiatto in casa altrui, busso, chiedo permesso, saluto educatamente, faccio conversazioni convenzionali…poi però inizio a rompere i vasi Ming, a svuotare il frigorifero e a sdraiarmi sul divano sbrodolando birra e patatine…nessuno sapeva che ero gay…ma ormai, dopo Sanremo, lo sanno tutti…vatt a fidà dij cumpagn…


9) Dacci un giudizio da giornalista serio e qualificato quale sei: secondo te questo blog funziona bene? Cosa dobbiamo migliorare nel nostro modo di comunicare?

9) Giornalista serio e qualificato lo vai a dire a qualcun altro…J…e comunque il blog funziona alla grande…ma dev’essere continuamente alimentato, imboccato…altrimenti corre il rischio, col tempo, di diventare solo una bacheca di comunicati…quindi scrivete e abbiatene tutti


10) Vuoi lasciare un messaggio ai tifosi, che sono sempre stati al vostro fianco?

10) Il tifo è la parte più bella del calcio…dico loro che…non li deluderemo e che il primo stop stagionale è “tutta colpa dei lanci lunghi di Colavita”

10 commenti:

ahahhaah

Bella luca!!!effettivamente i lanci lunghi di colavita non erano confacenti il tuo stile di gioco...meh c'vdim lunedì...sperando che brescia riapra.

Davidùcc

 

ho sempre notato una propensione all'attacco di bandini....
io c'ho scommesso sul nostro "sheva dei tempi belli"
....
mi mancate....mi manca la salute....
murgione

a

 

vatti a far curare!!!

 

è una delle interviste più belle che abbia mai letto...

 

Ho sognato che stanotte Bandini segnava una tripletta...Bandchenko riportaci la coppa dalle grandi orecchie...

 

...ma vogliamo parlare dei capelli di Bandini?...Valderrama altro che Sheva...

 

propongo al webmonster di fare un'immagine di sheva con questi capelli...secondo me è uguale a bandini

 

Oggi si gioca alle 22.
Trivaldo come cassano non è stato convocato e si risparmierà x il recupero settimanale contro gaetano, in cui mancherà robbo. Ci vediamo al campo.

Davidùcc

 

Flashback

 

Posta un commento