Intervista a Davidùcc



1) Caro Davidùcc, come ti senti? Sei in forma?

1) Bene, grazie. In forma credo poco, ma l'impegno è assicurato. Quest'anno abbiamo cambiato formula alla nostra preparazione atletica, partiremo piano x entrare nel top a metà stagione. Ma fino a quel momento sarà dura.


2) Siamo alla vigilia del nuovo campionato? Come prevedi che sarà?

2) Un torneo tostissimo. Non ci sono squadre materasso, prevedo un torneo molto equilibrato. E poi guardo con molto interesse al ritorno del tiscia's team, sicuramente una pretendente al titolo.


3) Nel torneo appena terminato, a mio avviso, avete compiuto un'impresa anche se avete perso la finale, perchè avete avuto tanti infortunati e il livello tecnico era molto più altro rispetto al primo torneo... hai dei rimpianti per non aver alzato per la seconda volta consecutiva la coppa?

3) Beh ovviamente il nostro sogno era vincere nuovamente la coppa, ma questa volta il Titograd si è dimostrato veramente caparbio. Devo dire però che le nostre soddisfazioni ce le siamo tolte arrivando ai play-off, quando la squadra era a pezzi, e battendo in semifinale lo Spartak di Metal Gaetano, uno squadrone che in campionato ci aveva distrutto.


4) Con quale compagno di reparto ti sei trovato meglio?

4) Beh la scelta è dura, sono ottimi compagni sia Shellino che Etienne, ma sicuramente il migliore è stato Murgione (quando giocava dietro): gli davo la palla e se la vedeva lui, mi piace giocare al fianco di un compagno del genere.


5) Quale è stato il momento da ricordare e quello da dimenticare nello scorso torneo?

5) Da ricordare c'è sicuramente la prima semifinale contro lo Spartak, non tanto per il gioco quanto per lo spirito,venivamo da settimane infuocate, ma ci siamo ricompattati e abbiamo dato il meglio di noi. Cmq ci sono state anche altre occasioni, come i gol ritrovati di Trivaldo e Kaione o come gli applausi ai vittoriosi Titograd in finale, un vero gesto di sportività.
Da dimenticare, invece, le discussioni, le sceneggiate ed il nervosismo che hanno caratterizzato alcune partite. Su altro evito di parlare, visto che dobbiamo dimenticarlo.


6) Cosa ci dici dellle polemiche su alcuni Sbronzi che nella passata stagione avrebbero finto "malori" e "impegni" per non venire a giocare?

6) Il coach ci ha avvisato che quest'anno non si scherza. Mr Hope vigilerà su tutti, pretendendo di conoscere le donne e soprattutto le amiche delle donne di tutti i componenti della squadra, così da poter tenere sott'occhio tutti, evitando così le festicciole passate con Adriano.


7) Probabilmente non potrete contare su Piergeeno, l'attaccante capocannoniere degli Sbronzi, sei preoccupato?

7) Certo. E' l'attaccante più prolifico che abbiamo mai avuto, in questo momento ha dei problemi psicofisici (senza considerare il figlio) ma lo aspetteremo e poi saranno guai per tutti.


8) Si prevedono nuovi arrivi? Tutti si sono rinforzati ma non vedo nuove facce nel collettivo sbronzo. Rimarrete così o c'è da aspettarsi qualche colpo a sorpresa?

8) La nostra forza è dentro di noi. L'anno scorso abbiamo perso tante partite, ma abbiamo vinto con tutte le squadre, dimostrando che, quando vogliamo, siamo forti. I nostri acquisti saranno i rientri a pieno regime di un playmaker come kakavita e di uno (speriamo)goleador come bandini(sheva), senza considerare che avremo dall'inizio sia Robbo che Trivaldo. Poi attenderemo con ansia i ritorni di geeno, murgione e kaione, attualmente in cura dal dott. Obafemi Martins.


9) Dove può arrivare questa squadra?

9) Lo ripeto ormai da un anno, se manteniamo un atteggiamento umile, da provinciale, in cui ognuno è disposto a fare sacrifici, in cui ognuno gioca secondo le proprie possibilità e qualità, allora arriveremo lontano, altrimenti saranno guai.


10) Vuoi lasciare un messaggio ai tifosi, che sono sempre stati al vostro fianco?

10) Siete i migliori! I vostri cori ci danno una marcia in più. GRAZIE!


3 commenti:

interviste a cura di ocncetto virri x la rubrica "esprimi il tuo concetto"

 

allora oltre a dire ke concetto virri è uno psicopatico....
voglio affermare a voce alta::::
UN CAPITANO, C'è SOLO UN CAPITANO...UN CAPITANO.......

 

grazie!

Davidùcc

 

Posta un commento